Internet Style

La rete come non l’avete mai vista prima, raccontata attraverso le tendenze e lo stile piu’ cool che si puo’ trovare sul web: dai siti di tendenza ai tormentoni della rete, passando per le novita’ piu’ cool.

Come diventare una fashion blogger di successo: idee e spunti originali

30 Set 2014 Come diventare una fashion blogger di successo: idee e spunti originali.

I migliori profili moda da seguire su Instagram, Twitter e Tumblr [FOTO]

30 Apr 2014 I migliori profili moda da seguire su Instagram, Twitter e Tumblr sono stati stilati da un blog del New York Magazine, The Cut. Si tratta di un’interessante lista di proposte fashion che ogni appassionato di moda non può farsi scappare.

Shopping online: i siti di abbigliamento migliori per acquisti fashion [FOTO]

09 Apr 2014 Shopping online: quali sono i migliori siti di abbigliamento per fare acquisti comodamente sedute davanti al pc? Se non avete troppo tempo a disposizione per concedervi una sana e rilassante seduta di shopping terapeutico, se vi siete stancate di trascorrere ore e ore negli affollati centri commerci

VIP su Instagram, la lista completa [FOTO]

14 Giu 2013 Sono molte le star amano postare le proprie foto sui social.

VIP su Twitter, la lista completa [FOTO]

11 Giu 2013 La grande magia dei social network è quella di mettere in contatto persone di ogni genere, anche con le star nazionali e internazionali. Su Twitter abbondano i personaggi famosi che cinguettano allegramente e postano immagini della loro vita privata.

Come seguire le sfilate online

19 Set 2012 Ci siamo, ora è il turno di Milano Moda Donna: dal 19 al 25 settembre 2012, infatti, il capoluogo lombardo ospiterà le tanto attese sfilate di moda femminile per la primavera-estate 2013, che porteranno nella città meneghina i più famosi fashion brand, le più belle modelle, oltre che giornalist

Se essere blogger di moda diventa un lavoro, che costa caro

02 Apr 2012 Nel marasma della rete siamo incappati in una notizia che ci ha fatto molto riflettere e che riguarda un evento che il marchio di moda Stefanel ha deciso di dedicare ai fashion blogger di tutto il mondo nella città di Milano.

Nissan Qashqai Art Zone, artisti glamour grazie a Facebook

02 Apr 2012 Nissan Qashqai Art Zone è una nuova applicazione che la casa automobilistica ha presentato su Facebook per permetterci di diventare artisti per un giorno.

Lo shopping online va di moda: i consigli per acquistare in sicurezza

24 Dic 2011 Fare shopping online è davvero molto comodo: direttamente da casa, seduti davanti al nostro computer, o nelle pause in ufficio, per non intralciare il nostro lavoro, possiamo comprare tutto quello che ci pare, a partire dalla nostra moda.

Quali sono i brand più cercati su internet? Il Made in Italy va forte sul web

15 Dic 2011 Lo stile di Gucci regna sovrano su internet. Dicembre è tempo di classifiche ed oggi vi parlo dei marchi di moda che sono maggiormente ricercati su internet, quelli che in questo 2011 hanno spopolato tra gli utenti della rete più attenti alle tendenze della moda.

Museo online di Valentino Garavani, video in anteprima degli abiti e accessori in mostra

29 Nov 2011 La moda di Valentino Garavani sarà protagonista di un museo virtuale, che sarà accessibile a tutti in qualsiasi momento, in qualunque luogo, basta una connessione internet e un computer o uno smartphone e le porte di questo spazio dove brillano le creazioni del grande stilista italiano saranno sem

Vogue America protagonista su Twitter, dove vengono svelati look e conversazioni viste e ascoltate in ascensore!

12 Ago 2011 Twitter ci svela i segreti di Vogue America, la rivista diretta da Anna Wintour il deus ex machina della moda internazionale. Twitter è senza dubbio il sito internet più amato dalle celebrities d'oltre oceano, che utilizzano i Tweet, i cinguettii, per poter esprimere il loro pensiero.

Blog moda italiani e stranieri: i più famosi [FOTO]

04 Mar 2011 I blog di moda sono un fenomeno in costante ascesa, stanno cambiano il modo di vivere il rapporto con la moda e con lo stile ed i loro protagonisti ed autori stanno diventando sempre più delle vere e proprie star del fashion system.

Chanel, Zara & H&M: i brand premiati da internet

20 Ott 2010 Cos'hanno in comune il marchio di moda francese Chanel e i fashion brand low cost Zara e H&M, rispettivamente spagnolo e svedese? Ovviamente tutti e 3 si occupano di moda e tutti e 3 pensano ai guardaroba delle donne di tutto il mondo, in modo diverso, ovviamente.

Negozi online: i consigli per comprare su internet

18 Ott 2010 I nezozi online sono la nuova frontiera dello shopping.

Pagina 1 di 2