Giulia Salemi, che diva con il Look total White e le calze di pizzo!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/04/2024

Giulia Salemi, che diva con il Look total White e le calze di pizzo!

Giulia Salemi indossa un look total white con splendide calze di pizzo nelle nuove foto pubblicate su Instagram. La bellissima influencer italo-persiana è un sogno con questo outfit brioso e sensuale, ecco tutti i dettagli.

@_stylosophy Giulia Salemi all’evento di Rare Beauty by Selena Gomez! #giuliasalemi #selenagomez #rarebeauty #newyork @Giulia Salemi @Rare Beauty @Selena Gomez ♬ Jet Black (Instrumental) – Anderson .Paak

Giulia Salemi fa impazzire i fan

Momento di grandi soddisfazioni per Giulia Salemi. Dopo il boom ottenuto grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto e si è innamorata di Pierpaolo Pretelli con il quale continua a fare coppia fissa nonostante qualche alto e basso, la bella influencer italo-persiana ha firmato molti contratti, ha condotto un programma tutto suo, è stata opinionista social al GF e continua a sponsorizzare brand molto conosciuti sui social dove è amatissima. Proprio su Instagram, nelle ultime ore, Giulia ha deliziato i suoi numerosi fan con un look davvero sensuale e carismatico. Ecco tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Look total White per Giulia Salemi, guarda

Oltre ad essere un volto noto dello spettacolo e un’influencer molto amata su Instagram, dove può contare sull’amore di quasi due milioni di followers, Giulia Salemi è anche una grande appassionata del mondo del make-up e della moda. Spesso e volentieri, infatti, l’influencer italo-persiana è in prima fila alla presentazione di collezioni esclusive, durante le Fashion Week ed è lei stessa volto di campagne sofisticate e glamour o sponsorizzazioni di maison di moda e brand conosciuti in tutto il mondo. Nelle ultime ore, Giulia ha indossato un paio di calze firmate Calzedonia, brand che ama particolarmente, ovvero calze in pizzo bianche che ha abbinato ai sandali gioielli e ad un mini dress con allacciatura sul collo e senza maniche, creando un look total white che ha fatto impazzire tutti.