Oroscopo di Branko, lunedì 31 ottobre 2022

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
31/10/2022

Scopriamo cosa dicono le stelle per questo lunedì 31 ottobre 2022, ultimo giorno del mese. Ecco a voi di seguito le previsioni, tratte liberamente dalle divinazioni di Branko.

Oroscopo di Branko, lunedì 31 ottobre 2022

Vediamo le previsioni che ci fornisce l’oroscopo di oggi, lunedì 31 ottobre 2022. Per ogni segno zodiacale vengono fornite delle divinazioni basate liberamente sulle previsioni dell’astrologo Branko. Continuate l’articolo per conoscere il vostro futuro in amore, lavoro e salute.

Ariete, Oroscopo di oggi lunedì 31 ottobre 2022

Cercate di ricongiungervi con quelle parti di voi stessi che per lungo tempo avete negato o provato a dimenticare. Solo ritrovando la vostra interezza potrete guarire da certe ferite.

Toro, Oroscopo di oggi lunedì 31 ottobre 2022

Avete una grande carica mentale: riuscite a portare a termine in un batter d’occhio attività complesse e articolate. Approfittate di questo boost d’intelligenza per svolgere compiti che rimandate da tempo.

Gemelli, Oroscopo di oggi lunedì 31 ottobre 2022

Come fate a superare le difficoltà, quando spesso rimanete affascinati dal lato più oscuro? Siete umani, anche voi potete scadere in atteggiamenti sbagliati. L’importante è non arrendersi e cercare sempre di accedere al lato più luminoso e gioioso.

Cancro, Oroscopo di oggi lunedì 31 ottobre 2022

Non commettete l’errore di valutare il vostro valore in base al lavoro che fate: siete molto più di un semplice impiego, cari Cancro. La sensibilità che esprimete è ciò che determina il vostro successo.

Leone, Oroscopo di oggi lunedì 31 ottobre 2022

Amici del Leone, prendete la pianta del loto come simbolo della vostra forza: un fiore meraviglioso che affonda le sue radici nella fanghiglia, sul fondo dello stagno.

Vergine, Oroscopo di oggi lunedì 31 ottobre 2022

La pazienza non volge a vostro favore questa volta: datevi da fare se volete ottenere dei risultati. Aspettare e vedere come evolve una situazione senza il vostro intervento può essere prudente, ma di certo meno vantaggioso.

Bilancia, Oroscopo di oggi lunedì 31 ottobre 2022

La parola chiave della giornata è: semplicità. Evitate le complicazioni inutili, i fronzoli e tutto ciò che ritenete di troppo.

Scorpione, Oroscopo di oggi lunedì 31 ottobre 2022

Siate cauti, agite con prudenza. Questa ultima giornata di ottobre potrebbe celare una serie di pericoli, che potete evitare muovendovi con attenzione: fate piccoli passi e se serve, tornate indietro.

Sagittario, Oroscopo di oggi lunedì 31 ottobre 2022

Un desiderio maniacale di perfezione potrebbe farvi soffrire, ossessionarvi in modo distruttivo. Per stare bene, siate meno esigenti con voi: accettate gli errori e i risultati limitati.

Capricorno, Oroscopo di oggi lunedì 31 ottobre 2022

Le stelle vi concedono il lusso di sfuggire per un po’ alla sensazione del tempo che passa. Approfittate di ciò per rilassarvi, fare ciò che volete con libertà e autonomia.

Acquario, Oroscopo di oggi lunedì 31 ottobre 2022

Raccogliete ciò che vi serve per raggiungere uno scopo: cercate risorse, affinate competenze e stringete accordi. Non abbiate paura di chiedere al mondo quello che desiderate.

Pesci, Oroscopo di oggi lunedì 31 ottobre 2022

Va bene attingere al passato, non c’è niente di male cari Pesci. Cercate però di non rimanere imbrigliati nelle tele dei ricordi e di perdervi.