7 stilosissimi Stivali da Neve da acquistare su Mytheresa

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
03/02/2023

La prima cosa da fare per il vostro ski wear è pensare alle calzature adatte per avere i piedi al caldo, una presa salda sul terreno ed uno stile inarrivabile. Su Mytheresa è possibile trovare gli stivali da neve firmati dai vostri brand preferiti. Ecco ben 7 modelli di snow boots che vi faranno sentire delle vere regine anche sulle piste da sci!

7 stilosissimi Stivali da Neve da acquistare su Mytheresa

Anche nelle magiche atmosfere dei paesaggi innevati indossare la scarpa giusta fa sempre la differenza: una calzatura comoda, calda, resistente e, allo stesso tempo, fashion, è assolutamente indispensabile per poter trascorrere sulla neve giornate indimenticabili e affrontare con impeccabile stile il freddo più rigido. Mytheresa, per l’occasione, mette in vetrina una vasta gamma di modelli di stivali da neve, tra i quali è possibile scegliere quelli che più rispecchiano i propri gusti e le proprie esigenze. Dai doposci con la suola a carrarmato ai boots super caldi, da indossare dopo una bella sciata o per una passeggiata in montagna, ognuna di queste proposte unisce la creatività alla qualità, lo stile al comfort, la funzionalità alla morbidezza. Scoprite insieme a noi i 7 modelli di stivali da neve proposti da Mytheresa per questa stagione invernale…

Moon Boot, Icon Low Glance: un paio di stivali spaziali!

moon boot stivali

Non è tutto oro quel che luccica… a volte è un Moon Boot in raso. Ispirato all’atterraggio lunare del 1969, l’inimitabile Icon Low Glance è realizzato con la stessa tecnologia del modello originale e non ha nulla da invidiare a quella degli stivali spaziali. È dotato di una suola antiscivolo che garantisce la massima presa e di un’imbottitura isolante che tiene il piede caldo e asciutto in ogni condizione climatica. Nell’affascinante e raffinato color platino, questi scarponi saranno perfetti per le vostre passeggiate glam sulla neve!

Moncler, Stivaletti Moscova con shearling: per un look chic e funzionale

stivaletti

Sfoggiate un look chic e funzionale con gli stivaletti Moscova di Moncler. Progettati per garantire calore ed un look elegante anche in montagna, questi stivaletti made in Italy sono realizzati in morbida pelle di vitello. La confortevole fodera in shearling aggiunge un dettaglio lussuoso e alla moda, mentre la robusta tomaia con suola antiscivolo dona carattere, rendendo il modello adatto ad un uso quotidiano. Un design essenziale ma di grande impatto!

Moon Boot, Icon Fucsia in Nylon: lo stivale che non passa inosservato!

moon boot stivali

Le vostre avventure sugli sci raggiungeranno vette altissime con gli stivali doposcì Icon, anch’essi ispirati al leggendario e iconico design Moon Boot. Questo modello fucsia, tra i più gettonati tra le trendsetter che aspirano ad essere le regine delle nevi, ha suola antiscivolo, è idrorepellente e, inoltre, si stringe con una coulisse in alto per una protezione ottimale. Tra i più economici del brand, potete trovare questo modello in quasi tutte le varianti di colore spendendo il minimo e non dovendo rinunciare alla garanzia di eleganza e funzionalità.

LEGGI ANCHE: Rosa, il colore del momento declinato in 6 scicchissimi accessori Total Pink!

Inuikii, Sneaker Classic: soffici, caldi e avvolgenti come un tenero peluche

stivali

Un paio di stivaletti Sneaker Classic di Inuikii non possono assolutamente mancare quest’inverno. In pelle rosa pastello e con inserti di pregiato shearling taupe, questi caldissimi stivaletti si faranno subito strada tra le vostre calzature invernali preferite grazie al design eclettico e slim, stile sneakers con suola in gomma. Facili da pulire, sono resistenti alla neve, all’acqua e sono antiscivolo. E poi, come resistere al caldissimo e avvolgente shearling? Insomma, saranno il jolly di stile nelle lunghe giornate fredde. Se per voi il rosa è troppo difficile da declinare, sceglieteli in nero per un abbinamento sempre valido.

LEGGI ANCHE: Borse Teddy: i 5 modelli più cool del momento!

Dolce & Gabbana, Stivali doposci in nylon con stampa: contemporanei e audaci

d&g boots

Dolce & Gabbana sta riscrivendo i codici contemporanei e rivedendo la sua estetica distintiva. In questi stivali doposci i dettagli del logo all-over sono stati rielaborati e fusi con l’iconica stampa Graffiti, dando vita a un universo di bianco e nero che gioca con i nuovi linguaggi. Un mix & match di audaci stampe zebrate e loghi ultra-grafici esalta l’individualità e la voglia di esprimersi. In nylon imbottito e trapuntato, questo paio di stivali è proprio quello che ci vuole per i mesi più freddi.

LEGGI ANCHE: Borse trapuntate: 6 matelassè tra le It bag del momento

Bogner, Stivali in shearling e suede: in tonalità neutre e passe-partout

bogner stivali

Questi stivali isolanti di Bogner presentano un interessante mix di materiali tattili: sono infatti realizzati in shearling e suede, con lacci stile trekking, dettagli con logo e suole resistenti che vi consentiranno di indossarli in qualsiasi condizione climatica. Frutto di una produzione etica e sostenibile, gli scarponcini di Bogner sono proposti in tonalità neutre e passe-partout. Provateli con una tuta da sci dalle stampe vivaci per essere regine di stile anche ad alta quota.

Goldbergh, Stivali Hike Lace Up: tessuti sostenibili, performanti e ultra femminili

stivali neve

Gli stivali Hike di Goldbergh sono pensati per terreni innevati. Con una struttura resistente all’acqua e suole chunky in gomma zigrinata, presentano lacci rossi ispirati al trekking che chiudono la tomaia fin sopra le caviglie. Il brand offre da sempre capi tecnici e moderni per un look impeccabile da sfoggiare anche in città. Inoltre, i tessuti performanti Goldbergh, comprese le imbottiture, provengono da fonti sostenibili e presentano silhouette ultra femminili per assicurare performance ad alta quota senza rinunciare alla voglia di stupire.

LEGGI ANCHE: Vacanze in montagna: 5 Capi e Accessori da mettere in valigia!