Salone Del Mobile 2014

Salone Del Mobile 2014 Ecco tutte le novità sul Salone del Mobile. Scopri il programma, gli espositori, le foto e le notizie in anteprima in questa sezione di Stylosophy, per una Design Week all’insegna dello stile.

Trussardi Casa, l’arredamento elegante del marchio del Levriero

Trussardi_blogger

Un posto intimo, dove spogliarsi dalle convenzioni e dalle formalità che la vita sociale ci costringe a vestire ogni giorno. Negli ambienti della propria dimora c’è calore, c’è storia, c’è la vita di una famiglia, che traspira dagli elementi che caratterizzano la casa, che evocano sensazioni uniche, che risvegliano ricordi senza tempo. Gaia e Tomaso Trussardi, Direttore Creativo e CEO del marchio del Levriero, raccontano il loro personale concetto di casa familiare nel video “Discover Trussardi Casa”, realizzato in collaborazione con Tamu McPherson.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Hotel di lusso: quando il design incontra la moda [FOTO]

Hotel di lusso nel mondo

Hotel di lusso: quando il design incontra la moda. Sono molte le strutture alberghiere che vantano design particolari e creazioni meravigliose. È tutto merito di bravissimi architetti, di geniali designer e anche dei creativi che appartengono al mondo della moda. In occasione del Salone del Mobile 2014 di Milano, Trivago ha stilato la lista degli hotel di lusso nel mondo dove design e fashion vanno a braccetto, 5 alberghi dal fascino unico ed esclusivo, dove essere ospiti è un sogno.

  • Stanza Hotel Continentale di Firenze
  • Lobby Hotel Continentale di Firenze
  • Zona relax del Continentale di Firenze
  • Tetto Hotel Continentale
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Salone del Mobile 2014: le novità di Kartell [FOTO]

Kartell al Salone del Mobile 2014

Salone del Mobile 2014: le novità di Kartell. Le sperimentazioni azzardate e uniche e la grande forza innovativa di Kartell saranno ancora una volta protagoniste della fiera del design di Milano. Per questa edizione l’azienda ha rivisitato alcune grandi creazioni, che hanno segnato fortemente il suo successo, caratterizzandole con finiture preziose e brillanti metal oro, argento, bronzo, canna di fucile e rame.

  • Sparkle Stool di Kartell
  • Contenitore Componibile argento di Kartell
  • Dettaglio Shibuya
  • I contenitori Shibuya colorati
  • I nuovi Componibili di Kartell
  • Incroci dello schienale
  • Kartell Componibile oro
  • Kartell sedia Masters
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Peugeot Design Lab presenta Onyx sofà in occasione della Milano Design Week 2014 [FOTO]

Onyx di Peugeot Design Lab

Peugeot Design Lab presenta Onyx sofà in occasione della Milano Design Week 2014. L’innovativo e particolare divano scolpito, realizzato in carbonio e lava di Volvic, sarà svelato in anteprima mondiale in via Tortona 32, una delle aree clou durante il Salone del Mobile 2014 di Milano, in scena dall’8 al 13 aprile.

  • Lo stile unico del sofà Onyx
  • Dettaglio pietra e finitura
  • Fibra di carbonio e lava di Volvic
  • I materiali del sofà di Peugeot Design Lab
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Salone del Mobile 2014: le novità di design per la casa [FOTO]

Novità Design Salone del Mobile 2014

Salone del Mobile 2014: le novità di design per la casa. È tutto pronto per la fiera del mobile 2014. Dall’8 al 13 aprile si aprirà una nuova design week, ricca di interessanti novità. Tra i padiglioni del Salone Internazionale del Mobile di Milano 2014 si annideranno le meravigliose creazioni che aziende e designer hanno realizzato con stile e cura. Siete curiosi di scoprire quali sono le novità di design di quest’anno in anteprima? Vi sveliamo quali sono i progetti messi a punto per questa edizione della fiera milanese.

  • Collezione Sedimenti di IVV
  • Sofa Sitting di Formitalia
  • Pom Pom Light di Calligaris CODE
  • Hollywood di Altamoda Italia
  • Cross di Segis
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Salone del Mobile 2014 e FuoriSalone: le esposizioni di Etro, Trussardi e Versace e altri brand di moda

Brand di moda al Salone del Mobile e FuoriSalone 2014

Salone del Mobile 2014 e FuoriSalone: le esposizioni di Etro, Trussardi e Versace e altri brand di moda. Le grandi griffe della moda italiana, e non solo, partecipano con le loro nuove creazioni e collezioni home a una delle fiere del design più importanti al mondo, il famoso Salone del Mobile di Milano 2014, giunto alla sua 53esima edizione. Dall’8 al 13 aprile alcuni brand proporranno le loro ultime novità mentre altri esporranno per la prima volta e non mancheranno particolari installazioni del FuoriSalone 2014.

  • Divani Missoni Home 2014
  • Accessori Moroni Gomma di Ora Ito
  • Bicchieri Bottega Veneta
  • Cuffie Moroni Gomma by Ora Ito
  • Divano Versace Home
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Salone del mobile 2014: date ed espositori a Milano

Salone del Mobile Milano

Salone del mobile 2014: date ed espositori a Milano. Dall’8 al 13 aprile si svolge a Milano il Salone del Mobile 2014, punto di riferimento mondiale del settore Casa-Arredo e strumento di promozione per le industrie. Nato nel 1961 allo scopo di favorire la promozione delle esportazioni italiane di mobili e complementi, continua ancora oggi a divulgare nel mondo la qualità del mobile. E riesce pienamente nell’intento a giudicare dal numero dei visitatori che annualmente si aggira tra i padiglioni allestiti nella città lombarda: circa 300.000 di cui oltre la metà stranieri. Il Salone del Mobile a Milano è anche un palcoscenico di presentazione delle novità nel campo dell’arredo. Vi spieghiamo in dettaglio come sarà organizzata questa 53esima edizione del Cosmit.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Salone del Mobile e Fuori Salone 2012: le esposizioni di Armani, Versace, Cavalli e altri brand di moda

Moda al Salone del Mobile e Fuori Salone 2012

I grandi marchi di moda danno spettacolo di sè anche in occasione del Salone del Mobile e del Fuori Salone, che in questa nuova edizione ci terranno compagnia fino al prossimo 22 aprile 2012. Da tempo, infatti, prestigiosi fashion designer ci propongono anche le loro linee casa, con oggetti di arredamento e di design, che vengono presentati o presso gli stand della Fiera di Rho oppure direttamente nelle boutique delle maison di moda che diventano anche home designer. Se amate lo stile di questi stilisti nel vostro guardaroba, siamo certi che amerete anche le loro proposte di arredamento! Qui sopra l’esposizione di Ermanno Scervino nella boutique di via della Spiga.

  • Brand al Salone del Mobile 2012
  • brand-al-salone-del-mobile
  • Armani Casa 2012
  • Blumarine Home Collection 2012
  • Diesel Casa
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Tutti gli eventi fashion del Salone del Mobile 2012

salone del mobile fashion

Il Salone del Mobile 2012 diventa fashion, grazie ai tantissimi eventi che avranno luogo a Milano dal 17 al 22 aprile, giorni nei quali si terrà, presso la Fiera di Rho, la nuova edizione della manifestazione dedicata al meglio del design. Grazie agli appuntamenti del Fuori Salone 2012, poi, potremo ammirare anche nel resto della città interessanti performance, che si snoderanno nel Quadrilatero della Moda, ma anche in altri quartieri creativi del capoluogo lombardo. Moltissime le iniziative fashion, che si terranno anche presso le boutique delle più prestigiose case di moda.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Salone del Mobile 2012, a Milano dal 17 al 22 aprile: programma ed eventi

salone del mobile 2012

Torna il Salone del Mobile, torna a Milano l’appuntamento con il design. Dal 17 al 22 aprile, infatti, presso i padiglioni della Fiera di Rho si terrà l’edizione 2012 della kermesse nata nel 1961 per parlare in tutto il mondo dell’industria dell’arredamento italiana: i mobili e i complementi d’arredo Made in Italy sono i più prestigiosi del mondo e trovano spazio ogni anno in un appuntamento molto importante che porta a Milano moltissimi addetti ai lavori pronti a conoscere le novità e le ultime tendenze. Dopo 50 anni, il Salone del Mobile è ancora l’evento più rappresentativo per il settore.

Leggi l'articolo Commenti (1)

Salone del Mobile 2011: Valeria Marini Home Collection, arredamento femminile

Valeria Marini Home Collection 2011

Debutta al Salone del Mobile 2011 la primissima Valeria Marini Home Collection. La showgirl si butta a capofitto in un nuovo progetto che riguarda il settore del design. Dopo aver ammirare sulle passerelle milanesi le sue collezioni di moda femminile del marchio Seduzioni Diamonds, ecco che ora allarga il suo raggio d’azione proponendoci anche la sua prima linea di arredamento per la casa. Una collezione realizzata in collaborazione con Mantellassi 1926, che ha debuttato con uno stand al Salone del Mobile 2011 ed un evento al Fuori Salone 2011.

  • Valeria Marini Home Collection
  • Seduta della Valeria Marini Home Collection
  • Valeria Marini Home Collection al Salone del Mobile
  • Poltrona della Valeria Marini Home Collection
  • Letto della Valeria Marini Home Collection
  • Lampadario della Valeria Marini Home Collection
Guarda le foto e leggi l'articolo Commenti (2)

Salvatore Ferragamo al Salone del Mobile 2011: arredamento e moda insieme

Ferragamo al Salone del Mobile 2011, accessori

Anche Salvatore Ferragamo ha voluto partecipare al Salone del Mobile 2011. Moltissimi i marchi di moda che hanno voluto celebrare con il loro stile la settimana del design, che come ogni anno si svolge nel mese di aprile nella citta’ di Milano. Il capoluogo lombardo diventa la capitale dell’arredamento internazionale, con un Salone tra i piu’ visitati e i piu’ apprezzati. I fashion brand non si lasciano sfuggire questa importante occasione e ci propongono la loro moda. Applicata anche agli arredi delle nostre case.

  • Ballerine Ferragamo
  • Ferragamo al Salone del Mobile 2011
  • Borsa Ferragamo
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Salone del Mobile 2011: arredamento Giorgio Armani, elegante come un abito

Giorgio Armani al Salone del Mobile 2011

Giorgio Armani pensa allo stile delle nostre casa. Al Salone del Mobile 2011, che si sta svolgendo in questi giorni a Milano, il suo brand dedicato all’arredamento, Armani/Casa, ci ha proposto tutta una serie di mobili e oggetti di arredamento che renderebbero piu’ bella e glamour ogni casa. Del resto il designer di moda italiano sa vestire con stile tutte le donne e gli uomini del mondo: Giorgio Armani e’ uno dei marchi di moda piu’ amati dalle celebrities piu’ in vista, ma anche dai fashionisti piu’ attenti. E anche quando si tratta di vestire le case, ovviamente e’ un grande successo.

  • Giorgio Armani al Salone del Mobile 2011
  • Tavolo Giorgio Armani
  • Scrivania Giorgio Armani
  • Poltrona Giorgio Armani
  • Mobili Giorgio Armani
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Missoni Home al Fuori Salone 2011, colore e arredamento

missoni home sedia

Missoni Home con il suo arredamento non poteva mancare nella nuova edizione del Salone del Mobile: oggi ha aperto i battenti uno degli appuntamenti piu’ interessanti per il capoluogo lombardo. Milano diventa la capitale internazionale del design, con proposte dei migliori designer che arrederanno la nostra casa con uno stile assolutamente unico. Come l’anno scorso, anche per questa edizione del Salone del Mobile Missoni Home e’ presente con un suo stand all’interno del polo fieristico di Rho. Ma non solo: molto attesi anche gli appuntamenti organizzati per il Fuori Salone.

Leggi l'articolo Commenti (1)

Salone del Mobile 2011: la Home Collection di Valeria Marini

salone del mobile valeria marini

In occasione del Salone del Mobile 2011 anche la soubrette e stilista Valeria Marini presenta la Home Collection, una collezione di elementi d’arredo creati in collaborazione con Mantellassi 1926, azienda ben nota nel settore dell’arredamento. Questa collezione si ispira al fascino alla preziosità del diamante e riflette a pieno lo spirito sensuale ed intrigante che contraddistingue anche le creazioni di moda realizzate da Valeria Marini.

Leggi l'articolo Commenti (1)