Look di Katy Perry al Superbowl 2012 (Foto)

1 di 5
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/look-di-katy-perry-al-superbowl-2012_13799.html
    Katy Perry
    Katy Perry . Katy Perry stupisce tutti al Superbowl, indossando i colori della sua squadra, con un look che definire istrionico e particolare è dire veramente poco. Ma del resto lei ci ha abituato così!

    Katy Perry

    Katy Perry stupisce tutti al Superbowl, indossando i colori della sua squadra, con un look che definire istrionico e particolare è dire veramente poco. Ma del resto lei ci ha abituato così!

    Capelli di Katy Perry

    Capelli di Katy Perry

    Abbandonati i capelli rosa, Katy Perry opta per un nuovo colore, un azzurro da fata turchina in perfetta linea con il resto dei colori del resto dei suoi capi di abbigliamento e dei suoi accessori scelti.

    Look di Katy Perry

    Look di Katy Perry

    Katy Perry sfoggia un look fatto di azzurro, bianco e rosso, alternando le tre tonalità in un outfit decisamente sportivo e casual, perfetto per tifare a squarciagola il suo team.

    Scarpe di Katy Perry

    Scarpe di Katy Perry

    Le scarpe che Katy Perry indossa in due colori diversi, una bianca e una rossa, fanno parte della collezione primavera-estate del marchio di moda Marc by Marc Jacobs. Sneakers decisamente casual.

    Katy Perry al Superbowl 2012

    Katy Perry al Superbowl 2012

    Sicuramente Katy Perry si è fatta notare al superbowl 2012, anche se secondo me ha un po' esagerato. Troppo eccessivo il suo attaccamento alla squadra, non trovate? Chissà per quanto terrà i capelli azzurro!