Chiara Ferragni inaugura una nuova Era, look super sexy e intimo in bella vista

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/04/2024

Chiara Ferragni dà una svolta ai suoi look dopo l’addio a Fedez. La nuova era stilistica è super sexy, con intimo in bella vista.

Chiara Ferragni inaugura una nuova Era, look super sexy e intimo in bella vista

Chiara Ferragni è single, finito il matrimonio con Fedez dopo lo scandalo Balocco che l’ha travolta ma non si arrende e torna su Instagram in una nuova, e decisamente sexy, versione di sé stessa. La bionda influencer inaugura una nuova era in fatto di look, con intimo in bella vista e capi dai vertiginosi spacchi e trasparenze.

Chiara Ferragni, Look stravolti dopo la separazione

Il matrimonio della golden couple di Instagram si è concluso, e sembra che la speranza per un ritorno di fiamma sia sempre meno vicina. Poche ore fa, Chiara Ferragni e Fedez hanno smesso di seguirsi sui social dove mostrano le loro nuove vite: mentre il rapper vola al Coachella e finisce al centro del gossip per presunti nuovi flirt, l’influencer torna con nuovi look sensuali inaugurando una nuova era dopo la separazione. Ferragni ha atteso diverse settimane per fare il suo grande ritorno su Instagram, studiando attentamente le sue prossime mosse come solo una vera imprenditrice digitale sa fare, ed eccola con look sempre più sexy, sfacciati e disinibiti ma anche moderni e super chic. Il revenge dress nero con spacco stratosferico ha fatto centro, ma la carrellata di outfit continua e anche gli ultimi non sono da meno. Ecco i dettagli.

La nuova Era di Chiara Ferragni è super hot

Il ritorno di Chiara Ferragni su Instagram è stato decisamente in grande stile e la bella influencer continua a tentare i suoi fan con look sempre più sexy, che confermano la sua grande voglia di cambiamento e rivincita. La nuova era della Ferragni è all’insegna della sensualità e del moderno, con outfit che fanno girare la testa come quello indossato alla settimana del Design a Milano, una lunga gonna bianca e semi-trasparente con culotte a vita alta e reggiseno nero in bella vista, che lascia completamente scoperto l’addome dell’influencer. A Roma, invece, Chiara sceglie un corpetto see through con una lavorazione iper moderna e tridimensionale, indossato senza biancheria intima. Insomma, Chiara è una bomba sexy e ha voglia di mostrarlo al mondo soprattutto dopo la separazione da Fedez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)