Francesca Chillemi sceglie lo stile Street e non sbaglia un colpo: che Look!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/04/2024

Francesca Chillemi, che torna con Viola come il Mare 2, sceglie uno stile street che le dona alla perfezione.

Francesca Chillemi sceglie lo stile Street e non sbaglia un colpo: che Look!

Francesca Chillemi torna nei panni di Viola Vitale nella seconda stagione di Viola come il Mare 2, la fiction targata Lux Vide con Can Yaman. Mentre da oggi, mercoledì 24 aprile 2024, sono disponibili le prime tre puntate in streaming, in attesa della messa in onda su Canale 5, la bella attrice siciliana si diletta a cambiare stile e sceglie quello street, che le sta d’incanto.

Francesca Chillemi torna con Viola come il Mare 2

L’attesa è finita: Francesca Chillemi torna nei panni della giornalista affetta da sinestesia nella seconda stagione di Viola come il Mare, disponibile a partire da oggi, mercoledì 24 aprile 2024, in streaming su Mediaset Infinity, al fianco dell’affascinante Can Yaman che nella fiction invece è l’ispettore capo Francesco Demir. Dopo lunghi mesi di riprese e una programmazione incerta – la serie tv approda il 3 maggio su Canale 5 in prima serata – Chillemi può pubblicamente festeggiare il suo impegno sul piccolo schermo ma non dimentica di deliziare anche i suoi fan, che sono 1.3 milioni solo su Instagram, con i suoi nuovi look. Francesca possiede una bellezza innata e così anche un’eleganza estrema, anche quando decide di cambiare totalmente stile, abbondando gli abiti e le jumpsuit monocromatiche a favore di un look street ma griffato. Ecco i dettagli.

Lo stile Street di Chillemi è tutto da copiare

Mentre i suoi fan sono in festa, dal momento che possono finalmente iniziare a godersi la seconda stagione di Viola come il Mare, Francesca Chillemi si gode un po’ di relax nella sua splendida abitazione a Milano, una casa che gode di una vista spettacolare sullo skyline e di una terrazza con vetri trasparenti super moderna. Qui, Chillemi si è lasciata fotografare con un nuovo look dal sapore street che è piaciuto proprio a tutti: l’attrice siciliana, infatti, ha indossato una giacca in stile college con toppe di Maison Margiela, abbinata ad un paio di jeans a vita extra alta con ampi tagli sul ginocchio e una canotta basic. Piedi nudi per godersi ancora di più il relax, capelli al vento e un outfit che ha fatto impazzire le amanti della moda!