Le star peggio vestite (Foto)

1 di 11
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/le-star-peggio-vestite_14371.html
    Star peggio vestite
    Star peggio vestite. Le star sono sotto i riflettori sempre: ecco che a volte ci propongono look da sogno, mentre altre volte outfit da dimenticare. Noi ci soffermiamo su questi ultimi!

    Star peggio vestite

    Le star sono sotto i riflettori sempre: ecco che a volte ci propongono look da sogno, mentre altre volte outfit da dimenticare. Noi ci soffermiamo su questi ultimi!

    Primo posto: Britney Spears

    Primo posto: Britney Spears

    La cantante Britney Spears è famosa per look imbarazzanti come questo, con shorts, maglietta rosa e cappello alla texano, ma anche per quello che riguarda l'hairstyle non scherza. Ecco perchè si merita secondo noi di essere incoronata come reginetta del cattivo gusto!

    Secondo posto: Courtney Love

    Secondo posto: Courtney Love

    Stessa sorte anche per Courtney Love che raramente ci ha proposto dei look che si potevano definire guardabili e decenti: nel suo guardaroba abbiamo solo outfit da dimenticare.

    Terzo posto: Mariah Carey

    Terzo posto: Mariah Carey

    A volte Mariah Carey ci delizia con abiti da sera da sogno, altre volte indossa capi un po' troppo stretch e dai colori improponibili, che proprio non riusciamo a digerire.

     Quarto posto: Cher

    Quarto posto: Cher

    Come non citare Cher in una classifica delle star peggio vestite? Lei non esce di casa se non indossa qualcosa di discutibile e di estremamente volgare. Proprio non riesce a vestirsi bene.

    Quinto posto: Mary-Kate Olsen

    Quinto posto: Mary-Kate Olsen

    Anche Mary-Kate Olsen, nonostante sia considerata un'icona di stile, a volte fa qualche piccolo scivolone, come in occasione di questo red carpet per un evento benefico di New York.

    Sesto posto: Lady Gaga

    Sesto posto: Lady Gaga

    Lady Gaga è in assoluto la regina dei travestimenti: se a volte ci ha proposto dei look meravigliosi, scenografici, da applauso, altre volte ha osato un po' troppo. Soprattutto con le trasparenze...

    Settimo posto: Rihanna

    Settimo posto: Rihanna

    La cantante Rihanna ultimamente ci sta proponendo dei look inguardabili, con uno stile rapper che proprio non le si addice. Questo outfit, poi, è proprio improponibile!

    Ottavo posto: Elizabeth Banks

    Ottavo posto: Elizabeth Banks

    In occasione del Festival di Cannes 2010, l'attrice americana Elizabeth Banks ha indossato un abito multicolor che definire imbarazzante è dire poco. Perché ha scelto proprio quello?

    Nono posto: Victoria Beckham

    Nono posto: Victoria Beckham

    Anche Victoria Beckham, una delle donne più glamour di questo periodo, ha sbagliato in passato con i look indossati: qui praticamente sfoggia dei capi di abbigliamento intimo a vista!

    Decimo posto: Paris Hilton

    Decimo posto: Paris Hilton

    Fanalino di coda della nostra clssifica, la mitica Paris Hilton che ha forse un po' esagerato con gli accessori in questo look? Già l'abito non è un granché, se poi parliamo dello scialle che ha sulle spalle, del cerchietto, della borsa e delle scarpe... Insomma, da bocciare!