Johnny Depp, icona di stile 2012 (Foto)

1 di 8
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/johnny-depp-icona-di-stile-2012_14207.html
    Johnny Depp
    Johnny Depp. Johnny Depp è stato eletto dal Council of Fashion Designer of America come icona di stile in questo 2012. E dalle immagini proposte capiamo il perché!

    Johnny Depp

    Johnny Depp è stato eletto dal Council of Fashion Designer of America come icona di stile in questo 2012. E dalle immagini proposte capiamo il perché!

    Anelli di Johnny Depp

    Anelli di Johnny Depp

    Johnny Depp è famosissimo per i suoi anelli, da vero e proprio rocker, che vengono abbinati solitamente a look decisamente bohemien, che le donne adorano.

    Cappello di Johnny Depp

    Cappello di Johnny Depp

    Tra gli accessori che non mancano mai nei look proposti da Johnny Depp in ogni occasione, abbiamo il cappello, grande alleato di uno stile eccentrico. Il modello a basco sembra essere il suo preferito.

    Gioielli di Johnny Depp

    Gioielli di Johnny Depp

    Moltissimi i gioielli che Johnny Depp abbina ogni giorno ai suoi look più riusciti. Oltre agli anelli, abbiamo anche bracciali e collane, che sono sempre molto etnici e tribali.

    Look di Johnny Depp

    Look di Johnny Depp

    Anche quando l'attore Johnny Depp indossa look più eleganti, sul palco di qualche premiazione, riesce sempre ad avere uno stile bohemien, da bad boy con il cuore molto romantico però!

    Occhiali di Johnny Depp

    Occhiali di Johnny Depp

    Anche gli occhiali, da vista o da sole, sono un accessorio sempre presente nei look sfoggiati dal bel Johnny Depp, per rendere il suo sguardo ancora più intrigante!

    Panciotto di Johnny Depp

    Panciotto di Johnny Depp

    Da vero gentleman, Johnny Depp non rinuncia mai ad indossare dei panciotti, con pochette da inserire nel taschino come un vero Lord inglese.

    Pochette di Johnny Depp

    Pochette di Johnny Depp

    Ed ecco dalla tasca del gilet di Johnny Depp spunta fuori il classico fazzolettino, in contrasto, che lui abbina a dettagli più rock, come il foulard annodato o il cappello.