Belen Rodriguez, l’abito floreale è un incanto: il perfetto Look primaverile

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
07/05/2024

Belen Rodriguez sceglie un abito floreale monospalla che le sta d'incanto, il look è perfetto per la primavera.

Belen Rodriguez, l’abito floreale è un incanto: il perfetto Look primaverile

Belen Rodriguez si tiene lontana dal piccolo schermo, almeno per il momento, ma continua a sfornare novità con nuovi brand – come nel caso di quello di make-up da poco lanciato sul commercio – e con look favolosi, come l’ultimo sfoggiato su Instagram tutto a tema floreale perfetto per la primavera. Ecco i dettagli.

Belen Rodriguez lanciata imprenditrice

Dopo aver detto addio a Mediaset nel momento più complicato della sua vita, quello segnato da una forte depressione e dalla scoperta dei tradimenti di Stefano De Martino che hanno portato alla fine del matrimonio con l’ex ballerino di Amici, Belen Rodriguez sembra centellinare le sue apparizioni in tv. Si parla di nuovi contratti con Discovery per un programma in onda su Nove, ma anche della sua presenza nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, mentre è protagonista dell’ultima stagione di Celebrity Hunted su Amazon Prime Video. Nel frattempo, Belen amplia i suoi orizzonti come imprenditrice e vira sul mondo del make-up che le è molto caro, nutrendo una vera passione per questa tematica, con il lancio del suo brand Rebeya. Per enfatizzare una delle splendide tonalità di rossetti ideati da lei, la bellissima showgirl argentina sfoggia un look primaverile da urlo su Instagram, vediamo insieme i dettagli.

Il look primaverile di Belen, che schianto

Non è un segreto che moda e make-up vadano a braccetto e Belen Rodriguez questo lo sa molto bene. Dopo aver lanciato in commercio il suo brand dedicato proprio al mondo del make-up, la bellissima argentina ha deciso di valorizzare il rosso fuoco di uno dei suoi splendidi rossetti, abbinandolo ad un look che sa di primavera. Si tratta di un abito monospalla con stampa floreale, appunto rose rosso fuoco e foglie verde pastello su sfondo nero, con gonna cortissima che enfatizza il suo fisico snello e scolpito. L’abito è firmato da Diane von Furstenberg e ha fatto incetta di likes su Instagram, dove in molti si sono complimentati per la linea perfetta della Rodriguez e per il suo fascino, una vera e propria calamita dal quale è difficile staccarsi. A voi piace questo look?