Beyoncé, la Manicure è patriottica: lo stile della cantante colpisce nel segno

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
06/05/2024

Beyoncé sceglie un look furry con un intenso rossetto rosso, poi mostra sui social la sua manicure patriottica.

Beyoncé, la Manicure è patriottica: lo stile della cantante colpisce nel segno

Beyoncé sta pubblicizzando senza remore la sua nuova fatica musicale, l’album Cowboy Carter annunciato durante il Super Bowl e già leader delle classifiche mondiali, con tanto di record nel mondo della musica country. Rianimata da una forte spinta patriottica, la cantante ha deciso di dedicare la sua manicure alla bandiera Americana, creando uno stile inaspettato ma tutto da imitare.

Beyoncé torna su Instagram con un nuovo Look

Tra le cantanti più famose e ricche del mondo, Beyoncé non si ferma mai e ama dedicarsi anima e corpo ai suoi progetti musicali. In questo momento, la cantante sta diffondendo il verbo di Cowboy Carter, il suo nuovo progetto discografico che segue Renaissance, con un ritorno alle origini della sua famiglia ma anche di donna afro-americana, con uno sguardo nuovo al mondo del country che porta nel suo sound. Dopo aver annunciato l’uscita del suo album durante il Super Bowl e aver raggiunto subito un primo record con il singolo “Texas Hold’em“, Beyoncé ha continuato a curare la sua immagine su Instagram, dove aggiorna i milioni e milioni di fan – ne conta ben 319 milioni – con i suoi look ispirati proprio al suo album e ora anche con una manicure davvero unica. Ecco i dettagli.

La manicure patriottica di Beyoncé

Beyoncé è tornata ad aggiornare i suoi fan su Instagram con un nuovo look, sembra dal sapore country ma senza rinunciare ad essere chic e griffati, lasciandosi inspirare dal sound del suo nuovo album. Questa volta, la cantante miliardaria ha scelto un body di un particolare colo tortora, abbinato ad un cappello a falda larga e un cappotto furry super chic, per non parlare degli occhiali da sole da vera diva. A colpire, oltre la serie di gioielli davvero bellissimi e luccicanti, è la manicure di Beyoncé. L’artista, infatti, ha scelto di farsi disegnare la bandiera americana sulle lunghissime unghie a mandorla, celebrando le sue origini e l’amore per l’America, e lanciando un trend che in moltissimi hanno apprezzato pronti a replicarlo al più presto dalla propria estetista. A voi piacciono?