Francesca Chillemi è uno schianto con il Look Mannish total white!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
08/05/2024

Francesca Chillemi abbraccia lo stile mannish con un completo total white da urlo per il suo monologo a Le Iene.

Francesca Chillemi è uno schianto con il Look Mannish total white!

Viva i look mannish e viva le donne che sanno indossarli con eleganza e sensualità come la bellissima Francesca Chillemi. L’attrice siciliana, protagonista di Viola come il Mare attualmente in onda su Canale 5, ha indossato un completo dal sapore maschile total white per il suo monologo in prima serata a Le Iene, e il risultato è da dieci e lode.

Francesca Chillemi, regina di ascolti ed eleganza

È facile cede al fascino del tubino sexy, delle trasparenze, delle décolleté vertiginose e delle borse griffate schiaffate in primo piano ad ogni occasione, quando si è un personaggio noto e amatissimo del mondo dello spettacolo. Per questo lo stile e l’eleganza di Francesca Chillemi meritano una menzione speciale. L’attrice siciliana, dopo aver vinto Miss Italia, ne ha fatta di strada nel mondo del piccolo schermo ottenendo tanti ruoli di successo, tra cui occorre decisamente menzionare quello di Viola Vitale nella fiction targata Lux Vide, Viola come il Mare. Proprio in queste settimane ha debuttato la seconda stagione su Canale 5 e Chillemi ha potuto festeggiare ascolti stratosferici, con oltre quattro milioni di spettatori per la prima puntata in prima serata, felice che il suo duro lavoro sia stato ripagato nonostante qualche gossip sul rapporto con il collega Can Yaman la faccia vacillare. Così, Francesca è stata invitata a Le Iene per un intenso monologo e lei ha deciso di puntare tutto sul contenuto, senza dare tuttavia allo spettatore un pessimo contenitore, scegliendo un look da dieci e lode tutto da imitare.

Il favoloso look Mannish di Francesca Chillemi

Negli ultimi mesi sta spopolando sempre di più tra le star di tutto il mondo lo stile mannish, ovvero uno stile che ricorda capi prettamente maschili declinati sulla sensualità del corpo femminile creando un contrasto elegante e senza tempo. Anche Francesca Chillemi, la protagonista di Viola come il Mare, ha ceduto al fascino dello stile maschile e lo ha interpretato a suo modo, ospite dell’ultima puntata de Le Iene su Italia 1, dove si è lanciata in un intenso monologo raccogliendo consensi tra il pubblico e il popolo del web. La splendida attrice siciliana ha optato per un look total white composto da giacca monopetto con ampi revers in prezioso tessuto satin, abbinata ad un pantalone sartoriale, poi una camicia con grinze frontali che donano movimento, di un bianco ottico per creare il giusto contrasto. Chillemi è favolosa nel suo completo maschile, e questo è decisamente un look tutto da copiare.