NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I migliori look della settimana: Michelle Monaghan, Nomie Harris, Toni Colette, Lupita Nyong'o (Foto)

1 di 17
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/i-migliori-look-della-settimana-michelle-monaghan-nomie-harris-toni-colette-lupita-nyongo_20779.html
    Michelle Monaghan in Vivienne Westwood
    Michelle Monaghan in Vivienne Westwood. Glamour, chic e femminili: sono queste le caratteristiche delle quattro vip meglio vestite della settimana, selezionate da Stylosophy in questi giorni di red carpet. Il criterio di cui abbiamo tenuto conto è la capacità di queste dive di essere molto raffinate senza troppi sforzi, semplicemente con un bell’outfit. Le nostre quattro protagoniste sono state scelte facendo riferimento al mondo del cinema ed in particolare parliamo di: Michelle Monaghan bellissima in Vivienne Westwood, Naomie Harris, apparsa super glam con un abito Alexander McQueen, Toni Colette in un affascinante Dion Lee ed infine Lupita Nyong’o con un meraviglioso abito Zac Posen. Andiamo a scoprire insieme i quattro look.

    Michelle Monaghan in Vivienne Westwood

    Glamour, chic e femminili: sono queste le caratteristiche delle quattro vip meglio vestite della settimana, selezionate da Stylosophy in questi giorni di red carpet. Il criterio di cui abbiamo tenuto conto è la capacità di queste dive di essere molto raffinate senza troppi sforzi, semplicemente con un bell’outfit. Le nostre quattro protagoniste sono state scelte facendo riferimento al mondo del cinema ed in particolare parliamo di: Michelle Monaghan bellissima in Vivienne Westwood, Naomie Harris, apparsa super glam con un abito Alexander McQueen, Toni Colette in un affascinante Dion Lee ed infine Lupita Nyong’o con un meraviglioso abito Zac Posen. Andiamo a scoprire insieme i quattro look.

    Look di Michelle Monaghan

    Look di Michelle Monaghan

    La meravigliosa Michelle Monaghan ci ha conquistato con il suo outfit total white. L’attrice ha indossato un look molto particolare in occasione della 1° Annual UNICEF Snowflake Ball a New York City.

    Vivienne Westwood Red Label Spring 2016

    Vivienne Westwood Red Label Spring 2016

    L’abito sfoggiato da Michelle è un bellissimo capo firmato Vivienne Westwood Red Label della collezione Primavera 2016.

    Bellissima Michelle Monaghan

    Bellissima Michelle Monaghan

    . La caratteristica di questo outfit consiste nel movimento della seta, arricciata in corrispondenza delle spalle , il che rende tutto meno scontato e conferisce quel tocco originale tipico di Vivienne Westwood.

    Naomie Harris in Alexander McQueen

    Naomie Harris in Alexander McQueen

    Naomie Harris è una vera certezza in materia di stile e continua a regalarci outfit da sogno durante la promozione del suo ultimo film ‘Spectre’.

    Look di Naomie Harris

    Look di Naomie Harris

    In occasione della premiere giapponese l’attrice ha sfoggiato un bellissimo abito Alexander McQueen Resort 2016. Raffinato e femminile, il capo della maison inglese è un vero tripudio floreale, dove le applicazioni decorative sono ricamate in rilievo.

    Dettagli di Stile

    Dettagli di Stile

    Il corpetto e l’ampia gonna definiscono una silhouette molto femminile, esaltata dai sandali ‘Dauphin’ di Giuseppe Zanotti.

    Meravigliosa Naomie Harris

    Meravigliosa Naomie Harris

    Luminosa grazie ai gioielli in argento Omega, la meravigliosa Naomie Harris risulta sempre impeccabile, grazie soprattutto ad un trucco leggero e ad una acconciatura raccolta.

    Toni Colette in Dion Lee

    Toni Colette in Dion Lee

    Il look della bella Toni Colette ci ha colpito positivamente per eleganza e personalità. L’attrice ha partecipato alla proiezione di ‘Krampus’ tenutasi ad Hollywood sfoggiando un completo Dion Lee color smeraldo.

    Look di Toni Colette

    Look di Toni Colette

    Proprio la tonalità ha dato forza a questo outfit, che è perfetto per Toni Colette in quanto a nuances e linee.

    Dettagli Fashion

    Dettagli Fashion

    Il look è composto da una parte superiore caratterizzata da un gioco di tessuto tagliato e reso morbido, come un onda che esalta il monospalla.

    Stupenda Toni Colette

    Stupenda Toni Colette

    La gonna scende ampia, definisce una bella silhouette e mette in mostra la scarpa, una pumps in vernice color rosa.

    Accessori di Stile

    Accessori di Stile

    Toni Colette ci ha davvero deliziato e si è dimostrata capace di esaltare la sua bellezza con pochi semplici tocchi, come i gioielli accuratamente selezionati e super raffinati.

    Lupita Nyong'o in Zac Posen

    Lupita Nyong'o in Zac Posen

    La favolosa Lupita Nyong’o ha incantato il pubblico con il suo look esclusivamente nero.

    Look di Lupita Nyong'o

    Look di Lupita Nyong'o

    L’attrice ha partecipato alla Star Wars ‘Force 4 Fashion’ a New York City, dove ha sfoggiato quest’abito nero firmato ZAC Zac Posen .

    Abito Zac Zac Posen

    Abito Zac Zac Posen

    . In realtà il vestito di Lupita ha una storia più intensa, ovvero è stato confezionato da ragazze provenienti da tutto il mondo con il programma ‘Code’ di Google Made. Solitamente Lupita sfoggia look più accesi e trasgressivi, ma in questo caso ha optato per la semplicità e l’eleganza del nero, spezzato da piccoli inserti luminosi sulla parte superiore del vestito.

    Dettagli Glamour

    Dettagli Glamour

    La gonna è ampia e lascia scoperte le scarpe, le ‘Tac Clac’ di Christian Louboutin. Un look semplice ma super glamour.