Foto delle star su Twitter, Facebook e Instagram

1 di 370
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/foto-delle-star-su-twitter-facebook-e-instagram_16287.html
    Nikki Reed incinta di Ian Somerhalder
    Nikki Reed incinta di Ian Somerhalder. 5 maggio 2017 - Ian Somerhalder e Nikki Reed aspettano il loro primo figlio. A postare l’immagine su Instagram è stato l’attore della serie The Vampire Diaries, che l’ha accompagnata da una lunga dedica rivolta alla famiglia e ai suoi amici. “Nei miei 38 anni su questa terra non ho mai visto nulla di più potente e di bello di questo. Non posso immaginare niente di più emozionante di questo prossimo capitolo… È stato il momento più speciale delle nostre vite e abbiamo voluto tenerlo per noi tre il più a lungo possibile”. Dal pancione di Nikki Reed sembra che all’arrivo del primogenito di casa Somerhalder non manchi poi molto. Tanti auguri!

    Nikki Reed incinta di Ian Somerhalder

    5 maggio 2017 - Ian Somerhalder e Nikki Reed aspettano il loro primo figlio. A postare l’immagine su Instagram è stato l’attore della serie The Vampire Diaries, che l’ha accompagnata da una lunga dedica rivolta alla famiglia e ai suoi amici. “Nei miei 38 anni su questa terra non ho mai visto nulla di più potente e di bello di questo. Non posso immaginare niente di più emozionante di questo prossimo capitolo… È stato il momento più speciale delle nostre vite e abbiamo voluto tenerlo per noi tre il più a lungo possibile”. Dal pancione di Nikki Reed sembra che all’arrivo del primogenito di casa Somerhalder non manchi poi molto. Tanti auguri!

    Madonna al Met Gala (con Sarah Paulson)

    Madonna al Met Gala (con Sarah Paulson)

    2 maggio 2017 - Madonna è tra le star protagoniste del Met Gala 2017. Ma anche Sarah Paulson non è passata inosservata. Se la prima è regina della trasgressione che, spesso, proprio in occasione della serata organizzata dal Metropolitan Museum di New York sfoggia look audaci, l’altra è una bravissima attrice che ci ha sorpreso per un motivo: la sua espressione. Eh già, Sarah Paulson, dinanzi all’abito di Madonna al Met Gala 2017, non ha potuto che spalancare la bocca, rimando senza parole. Cosa avrà pensato della mise della star della musica internazionale? È facile immaginarlo, ma lasciamo a voi i commenti.

    Beyoncé e Blue Ivy

    Beyoncé e Blue Ivy

    3 aprile 2017 - Beyoncé ha postato uno scatto dolcissimo sul suo profilo Instagram: la piccola Blue Ivy che abbraccia il pancione della mamma. La cantante è in dolce attesa e, a breve, darà alla luce due gemelli. Dopo il grande annuncio, avvenuto sempre su Instagram, attraverso una foto al limite del sacro, l’artista ha postato diverse immagini che la ritraggono accanto al marito, da sola e in compagnia della primogenita.

    Selfie di Lady Gaga in auto

    Selfie di Lady Gaga in auto

    30 marzo 2017 - Lady Gaga posta un selfie realizzato nella sua auto per ringraziare tutti i fan. L’occasione è quella del suo compleanno: dopo aver ricevuto tantissimi messaggi di auguri, la star ha postato questo scatto su Instagram per dedicare delle dolci parole a chi, ogni giorno, dimostra di apprezzarla sotto ogni punto di vista. Certo, il look di Lady Gaga qui è piuttosto punk, con capelli scuri e collarino di cristalli, e quel rossetto rosso proprio non ci convince. Sorry!

    Valeria Bruni Tedeschi ai David di Donatello 2017

    Valeria Bruni Tedeschi ai David di Donatello 2017

    28 marzo 2017 - Un’emozionatissima Valeria Bruni Tedeschi che ritira il David di Donatello 2017 per la categoria Miglior Attrice Protagonista. L’artista ha vinto per la sua eccezionale performance per il film “La Pazza Gioia” di Paolo Virzì, dove ha recitato accanto a Micaela Ramazzotti. Nel discorso di ringraziamento, Valeria Bruni Tedeschi non è riuscita a trattenere le lacrime, come dimostra questa foto. Complimenti per il meritato trionfo!

    Kristen Stewart capelli rasati

    Kristen Stewart capelli rasati

    8 marzo 2017 - Kristen Stewart ha rasato i capelli, a sorpresa. La giovane attrice ha compiuto una scelta un po’ drastica, che fa parecchio discutere. Perché ha tagliato la sua bella chioma? Questa è la domanda che tutti si stanno ponendo in queste ore. Pare che l’attrice, che in questi giorni sta presentando il suo ultimo film “Personal Shopper” abbia semplicemente voluto rinfrescare il proprio look, mostrandosi più rock e decisa che mai. Che ve ne pare: vi piace il suo hair style?

    Moschino party alla Milano Fashion week 2017

    Moschino party alla Milano Fashion week 2017

    24 febbraio 2017 - Lo scatto social di Jeremy Scott insieme alla sue modelle al party Moschino, organizzato subito dopo la fine della sfilata della maison. Dopo aver presentato la collezione autunno/inverno 2017, lo stilista americano ha festeggiato a Winnie Harlow, Jasmine Sanders e Lottie Moss, che per l’occasione hanno indossato i vestiti visti proprio sulla passerella, tra cui quelli della linea RataPorter.

    Gigi Hadid e Halima Aden

    Gigi Hadid e Halima Aden

    22 febbraio 2017 - Gigi Hadid insieme ad Halima Aden nel backstage della sfilata Alberta Ferretti autunno/inverno 2017-2018. La stilista ha presentato durante la prima giornata della Milano Fashion week di febbraio la sua nuova collezione. Oltre a Gigi Hadid, volto noto del fashion system e tra le indossatrici di punta della maison, c’è anche Halima Aden, per la prima volta su una passerella europea. La modella somalo-americana ha sfilato per la casa di moda italiana indossando l’hijab. La sua prima volta è stata alla New York Fashion week per la Yeezy Season 5 di Kayne West.

    Blake Lively alla New York Fashion week 2017

    Blake Lively alla New York Fashion week 2017

    15 febbraio 2017 – Blake Lively non passa inosservata alla New York Fashion week. La splendida attrice bionda, diventata mamma per la seconda volta da poco, non ha rinunciato a sostenere uno degli stilisti ai quali è più legata: Michael Kors. Qui la vediamo in uno scatto realizzato proprio dal designer, in occasione della sua sfilata per presentare la collezione autunno/inverno 2017-2018. Da notare che l’abito di Blake Lively e le decorazioni sulla parete sono assolutamente identici, a riprova del fatto che l’attrice è la vera musa dello stilista americano.

    Messaggio di Simon Helberg e Jocelyn Towne

    Messaggio di Simon Helberg e Jocelyn Towne

    30 gennaio 2017 - Chiaro e forte il messaggio lanciato da Simon Helberg e Jocelyn Towne ai Sags 2017. L’attore di The Big Bang Theory ha esposto un cartello sul red carpet, sul quale è comparsa la scritta “Refugees Welcome” [i rifugiati sono i benvenuti]. Allo stesso tempo, accanto a lui Jocelyn Towne ha scritto sul suo corpo “Let Them In” [lasciateli entrare] in segno di protesta alla nuova politica di Trump. Hollywood, dunque, è decisamente schierata contro le decisioni del presidente neo eletto ma le parole, le proteste e i messaggi, per ora, sembrano non aver avuto riscontro.

    Zuhair Murad backstage

    Zuhair Murad backstage

    27 gennaio 2017 - Uno scatto dal backstage della sfilata di Zuhair Murad, presentata alla Paris Couture week. Ecco una modella di spalle, mentre indossa uno dei magnifici vestiti della maison, caratterizzato da un gioco di volants e applicazioni gioiello, che imitano l’esplosione dei fuochi d’artificio. Un’immagine semplicemente splendida, che spiega bene il grande e duro lavoro che si effettua prima della messa in scena di un fashion show da sogno.

    Lily Rose Depp e Karl Lagerfeld

    Lily Rose Depp e Karl Lagerfeld

    24 gennaio 2017 - Lily Rose Depp è ancora una volta la musa di Karl Lagerfeld per la maison Chanel. In questi giorni dedicati all’haute couture, la maison parigina ha presentato la sua nuova collezione primavera/estate 2017. Lo stilista per consolidare il suo rapporto con le amatissime modelle-star, che da sempre prestano volto e corpo alla griffe, ha fatto chiudere la sfilata alla figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis. La giovane Lily Rose ha sfoggiato un maxi dress in tulle rosa tutto arricciato, una vera e propria scultura da ammirare. Da incanto.

    Michelle e Barack Obama, il saluto

    Michelle e Barack Obama, il saluto

    19 gennaio 2017 – Dal profilo della White House giunge il saluto della coppia composta da Michelle e Barack Obama. L’ormai ex presidente degli Stati Uniti e la sua first lady salutano il Paese, guardando per l’ultima volta la loro America dalla Casa Bianca. Splendide le parole di accompagnamento a questa immagine che, di fatto, parla già da sola. "Being your First Lady has been the honor of a lifetime. From the bottom of my heart, thank you" – la First Lady Michelle Obama.

    Stella McCartney e Julianne Moore

    Stella McCartney e Julianne Moore

    12 gennaio 2017 - Julianne Moore e Stella McCartney insieme dopo la presentazione della collezione fall 2017. Le due si sono ritrovate al Cotton Club di New York e al termine della sfilata hanno postato questo scatto sul profilo Instagram. Dietro questa immagine però c’è, probabilmente, molto di più. A breve ci saranno gli Oscar 2017 e le star scelgono con attenzione i designer ai quali dare il proprio sostegno. A questo punto viene da chiedersi: Julianne Moore vestirà Stella McCartney sul red carpet degli Academy Awards? La risposta la scopriremo presto.

    Sarah Jessica Parker dopo i Golden Globe 2017

    Sarah Jessica Parker dopo i Golden Globe 2017

    9 gennaio 2017 - Sarah Jessica Parker ai Golden Globe 2017 ha indossato un abito di Vera Wang Bridal. Eppure, tutte potremmo giurare di aver rivisto il famoso e iconico Vivienne Westwood sfoggiato da Carrie Bradshaw nel giorno del suo matrimonio. Déjà vu? Sì, e ci pare che l’effetto sia stato anche fortemente voluto. Quindi, care ragazze, abbiamo per voi una bella notizia: se state cercando un vestito nuziale in stile Carrie, sappiate che nella collezione Vera Wang 2017 lo troverete!

    Famiglia Reynolds-Lively

    Famiglia Reynolds-Lively

    16 dicembre 2016 - La prima foto ufficiale della famiglia Reynolds-Lively. Il bel Ryan, che ha ricevuto la stella sulla Walk of Fame, si è presentato insieme ai suoi cari. Accanto a lui c’è ovviamente la moglie, Blake Lively, che ha cercato di tenere a bada l’entusiasmo dei figli, in particolar modo della carinissima ed esuberante James (2 anni). L’altra, di soli tre mesi, è ben custodita tra le braccia della mamma. Per la cronaca, dell’ultima nata, ancora non conosciamo il nome. Ad ogni modo questa è sicuramente una famiglia bellissima e il ritratto che ci hanno regalato è assolutamente perfetto.

    Lady Gaga a X Factor UK

    Lady Gaga a X Factor UK

    12 dicembre 2016 - Rock e decisa, ecco come è apparsa Lady Gaga durante la performance a X Factor UK 2016. La cantante bionda, dopo aver preso parte al Victoria’s Secret Fashion Show, è stata ospite del famoso talent inglese. L’esibizione, durante la quale ha cantato Million Reasons, è stata forte e coinvolgente. Tutto merito anche del suo look, sempre curato da Brandon Maxwell e disegnato da Nicola Formichetti. Miss Germanotta ha indossato una giacca in pelle con borchie oro destrutturata, degli shorts coordinati, il tutto condito da frange lunghe e morbide.

    Adam Levine a petto nudo

    Adam Levine a petto nudo

    1 dicembre 2016 - Ecco uno scatto Instagram di Adam Levine che ha riscosso molto successo in queste ore. Il cantante dei Maroon 5 posa, praticamente senza abiti, e, in pochi minuti, ha mandato in delirio tutte le sue fan. È evidente che stia girando una scena in un cui sarà sotto la doccia, o qualcosa di simile. Ora sono tutte in attesa di vedere il risultato finale.

    Le modelle di Victoria's Secret a Parigi

    Le modelle di Victoria's Secret a Parigi

    28 novembre 2016 - Le modelle di Victoria’s Secret sono arrivate a Parigi: il 30 novembre andrà in scena il famoso Fashion Show. Bella Hadid, nuovo angelo del marchio americano, ha postato sul suo profilo Instagram l’arrivo nella Ville Lumiere. Insieme a lei Kendall Jenner e Lily Donaldson. Le modelle salutano la capitale francese con decorazioni di carta, tra cui la Tour Eiffel e la bandiera tricolore.

    Elisabetta Canalis al mare a novembre

    Elisabetta Canalis al mare a novembre

    14 novembre 2016 - Elisabetta Canalis se ne va al mare con la sua piccola Skyler. La ex velina, ormai in pianta stabile in America, approfitta di una bella e calda giornata per rilassarsi in spiaggia. La Canalis, insieme alla bambina e in compagnia della sua cara amica Maddalena Corvaglia, è in vacanza alle Bahamas, sulla spiaggia di Bakers Bay a Grand Guana Cay. Beata lei!

    Look Barbie per Beyoncé

    Look Barbie per Beyoncé

    2 novembre 2016 - Il costume di Halloween 2016 di Beyoncé, Jay-z e Blue Ivy è una loro personalissima versione della famiglia Mattel. La cantante interpreta certamente una moderna Barbie mentre la piccolina è una variante molto rock e divertente di una Barbie bambina. Non c’è ombra di dubbio che Ken è interpretato dal rapper. Qui ve li presentiamo in una versione inscatolata. Che ne pensate del loro travestimento?

    Ambra verso il Tokyo Film Festival

    Ambra verso il Tokyo Film Festival

    25 ottobre 2016 – Dopo aver calcato il red carpet del festival del Cinema di Roma 2016, Ambra Angiolini è volta al Tokyo Film Fest. L’attrice italiana sta promuovendo il suo nuovo film “7 minuti”. In questo scatto, che è stato diffuso sulla sua pagina Instagram, Ambra Angiolini appare in perfetta forma e bellissima, mentre indossa un abito nero con scollo all’americana e sfoggia un beauty look sofisticato. Immaginiamo che sul red carpet sia apparsa ancor più bella e chic.

    Blake e Ryan insieme su Instagram

    Blake e Ryan insieme su Instagram

    18 ottobre 2016 - Dopo tanto tempo, compare sul profilo Instagram di Ryan Reynolds una foto in compagnia della moglie, Blake Lively. I due, lontani dal red carpet, sono decisamente una coppia felice e normalissima. Qui li vediamo in compagnia di due chef del canale Food Network. La foto compare sulla pagina di Reynolds a poche settimane dalla nascita del secondo figlio, del quale non si sa ancora il nome. Blake è evidentemente in forma e molto felice.

    Halloween con Alessandra Ambrosio

    Halloween con Alessandra Ambrosio

    17 ottobre 2016 - È tempo di Halloween per Alessandra Ambrosio e per i suoi figli. La modella brasiliana ci tiene tantissimo alle tradizioni e ama decorare e giocare con i suoi piccoli. In vista della tenebrosa festa del 31 ottobre, la Ambrosio si è recata presso da Mr Bones Pumpking Patch, la fattoria di Halloween a Culver City. Eccola divertita con la sua famiglia e con un look perfetto per una fiera della zucca!

    Bella Hadid festeggia 20 anni

    Bella Hadid festeggia 20 anni

    11 ottobre 2016 - Bella Hadid festeggia i suoi 20 anni e per il suo compleanno ha scelto un look piuttosto insolito. La giovane modella, sorella della più famosa Gigi, ha optato per un abito effetto spezzato completamente metallizzato argento e nude look. Decisamente molto provocante ma perfetto per fare festa. Bella Hadid, in effetti, è una che vuole farsi notare e ha tutte le carte in regola per poterlo fare. Ricordate il vestito rosso fuoco con il maxi spacco indossato a Cannes? Ad ogni modo, tanti auguri Bella!

    Outfit Diane Kruger alla PFW

    Outfit Diane Kruger alla PFW

    3 ottobre 2016 - Diane Kruger mentre posa davanti agli obiettivi dei fotografi della Paris fashion week, in attesa della sfilata Valentino. Questa è stata sicuramente una delle più attese nella Ville Lumiere, la prima che Pierpaolo Piccioli ha realizzato da solo. Come si è vestita la modella e attrice? La star ha scelto, a sorpresa, dei jeans boyfriend che ha coordinato a un top di pizzo bianco, una pelliccia corta, arricchita da elementi gioiello all over, una clutch effetto matelassé color perla e dei sandali old style neri. Che ve ne pare dell’outfit di Diane Kruger: in o out?

    Gucci store a New York

    Gucci store a New York

    16 settembre 2016 - Impazzano su Instagram gli scatti del flagship store di Gucci a New York. Il negozio, collocato lungo la famosa Fifth Avenue, è stato personalizzato con patch colorati e disegni che rievocano alcuni dei dettagli della nuova collezione autunno/inverno 2016-2017 della maison disegnata da Alessandro Michele. A rendere questo edificio più allegro e brioso è stato l’artista Trouble Andrew conosciuto con lo pseudonimo di GucciGhost.

    Vip in front row a New York

    Vip in front row a New York

    12 settembre 2016 – Camila Alves, insieme alle sue amiche, in prima fila durante il fashion show di Rebecca Minkoff. La star e moglie di Matthew McConaughey ha postato questo scatto sul suo profilo Instagram. È in attesa della sfilata della stilista americana e non è la sola. Insieme a lei, a sinistra, ci sono Victoria Justice, la it girl Olivia Palermo, la modella Coco Rocha e la trend setter Louise Roe. Insomma, la Alves è in ottima compagnia e siamo sicure che il fashion show sarà all’altezza.

    Beyoncé compleanno

    Beyoncé compleanno

    8 settembre 2016 - Per festeggiare il suo 35esimo compleanno, Beyoncé ha messo in scena un vintage party. Quello che vedete è uno degli scatti postato sui tanti account social collegati alla star mondiale, la quale ha voluto per tutti uno stile anni ’70. Per lei due cambi d’abito: il primo è un modello color oro accompagnato da un cappottino lungo e tacchi alti, mentre l’altro è un body di paillettes multicolor, abbinato a calze a rete e grandi orecchini a cerchio. Alla festa hanno partecipato amici e parenti stretti, a cominciare dal marito Jay-Z e la sorella Solange, ma anche le amiche come Kelly Rowland e Serena Williams.

    Alessandra Ambrosio a Malibu

    Alessandra Ambrosio a Malibu

    5 settembre 2016 - C’è chi è triste per la fine delle vacanze e chi, invece, si gode questo periodo alla grande. Ci riferiamo alla modella Alessandra Ambrosio, che non perde occasione per rilassarsi un po’ sotto il sole calde di queste prime giornate settembrine. Qui il famoso angelo di Victoria’s Secret posa felice e tranquilla sulla spiaggia di Malibu in compagnia di un’amica. È proprio il caso di dirlo: beata lei!

    J Lo, 47 anni in Zuhair Murad

    J Lo, 47 anni in Zuhair Murad

    26 luglio 2016 – La splendida Jennifer Lopez festeggia il suo 47esimo compleanno indossando un jumpsuit dress modello vestaglia firmato Zuhair Murad. Un look molto estroso e soprattutto glitteratissimo che la bella portoricana sfoggia alla perfezione. Certo, è difficile credere che J Lo sia arrivata a spegnere 47 candeline, vista la sua silhouette slim e tonica. Lei è sempre bellissima e ha anche molto stile. Jenny, rivelaci il tuo segreto!

    Chrissy Teigen e John Legend a Como

    Chrissy Teigen e John Legend a Como

    21 luglio 2016 - John Legend e la moglie Chrissy Teigen sono a Como. I due, da poco diventati genitori, si godono qualche momento rilassante con vista sul lago, ricordando i momenti passati insieme. Qui, infatti, proprio all’interno di questa casa con piscina, hanno girato il video All of me, ballata dolcissima che il cantante ha dedicato a quella che poi è diventata sua moglie e che l’ha reso padre.

    Lily Rose Depp per Chanel

    Lily Rose Depp per Chanel

    11 luglio 2016 - Lily Rose Depp è la testimonial della fragranza Chanel N°5 L’Eau. Questo è uno degli scatti rubati alla campagna pubblicitaria girata insieme a Karl Lagerfeld e che è stato postato nelle scorse ore su Instagram, sia dalla maison sia dalla stessa giovane attrice e it girl. Il nuovo e fresco profumo della casa di moda francese sarà disponibile dal prossimo settembre 2016.

    Make up Irina Shayk

    Make up Irina Shayk

    4 luglio 2016 – Irina Shayk con un trucco azzurro tenue sugli occhi sfoggiato durante la sfilata Atelier Versace. E’ iniziata la Paris fashion week haute couture e le maison più importanti del mondo sfilano in questa occasione. Oltre ad abiti da sogno e creazioni sublimi, in questi show è possibile ammirare anche make up e dettagli beauty che probabilmente influiranno durante la prossima stagione. Quello di Irina Shayk e delle sue colleghe è un make up piuttosto ardito ma, chissà, forse presto diventerà un vero e proprio trend.

    Look da weekend per Rita Ora

    Look da weekend per Rita Ora

    1 luglio 2016 - Rita Ora posta su Instagram un look estivo perfetto per il weekend. Se non sapete cosa indossare durante il fine settimana prendete spunto dalla nota cantante e, oramai, icona di stile internazionale. Sono tanti, infatti, i brand che la adorano, tanto che la bionda più richiesta del momento è testimonial di Tezenis e di molti altri marchi. In questo scatto indossa un total look composto da crop top e gonna corta con fantasia tropicale firmato H&M. Che ve ne pare?

    David Beckham da Louis Vuitton

    David Beckham da Louis Vuitton

    24 giugno 2016 - C’è anche David Beckham alla sfilata della collezione uomo primavera/estate 2017 di Louis Vuitton. L’ex calciatore attende l’inizio del fashion allegramente insieme ad alcuni amici vip, ovvero Dan Wade e Victor Cruz. Che ve ne pare del suo look in total black? A noi pare splendido, perché quando si ha stile, non c’è bisogno di inutili fronzoli.

    Reese Witherspoon in vacanza

    Reese Witherspoon in vacanza

    22 giugno 2016 - Reese Witherspoon si gode le meritate vacanze estive e sceglie un gonfiabile davvero molto particolare. L'attrice bionda gioca infatti con una ciambella a forma di ananas, caratterizzata persino da un simpatico ciuffetto verde. Non possiamo far altro che invidiarla per la splendida giornata di relax che si sta regalando ma soprattutto desideriamo follemente la sua ciambella-ananas!

    Gigi Hadid vince agli Mtv Awards 2016

    Gigi Hadid vince agli Mtv Awards 2016

    20 giugno 2016 - La modella Gigi Hadid vince il premio "Best Look" agli Mtv Awards 2016 di Firenze. La stilosa ragazza ha incantato negli ultimi mesi davvero tutti, conquistando cuori ma, soprattutto, lanciando tendenze. Ecco perché è lei la donna da seguire in tutte le occasioni e con i miglior look da copiare.

    Victoria Beckham, nuovo hairstyle

    Victoria Beckham, nuovo hairstyle

    7 giugno 2016 - Victoria Beckham è sotto le grinfie del suo parrucchiere, che le sta tagliando i capelli. Ogni tanto cambiare fa bene e perché non tornare proprio alle origini? Sembra che la moglie di David e ormai affermata stilista abbia deciso di cambiare hair look, riprovando il taglio che l'ha resa celebre quando cantava insieme alle Spice Girls.

    Irina Shayk in Puglia

    Irina Shayk in Puglia

    30 maggio 2016 - Irina Shayk è in Puglia e gioca con i ricci di mare. Cosa ci fa la bella modella nella regiona del Sud Italia? Irina ha posato per uno shooting fotografico e come sfondo di questi sono stati scelti dei paesaggi e dei luoghi tipici pugliesi. Visto che c'era, ha approfittato per rilassarsi un po' e trascorrere qualche giorno di relax. Qui in uno scatto postato su Instagram, mentre gioca con dei ricci di mare e indossa una comoda felpa nera di Givenchy.

    Valentino e Kim Kardashian a Roma

    Valentino e Kim Kardashian a Roma

    23 maggio 2016 - Valentino e Kim Kardashian sono a Roma insieme a Kanye West e Giancarlo Giammetti. Ma costa staranno facendo? Lo stilista italiano ha realizzato la produzione e i costumi della Traviata, diretta da Sofia Coppola. L’evento ha avuto luogo all’Opera di Roma ed è stato un vero e proprio successo, tanto da aver registrato il più alto incasso nella storia del Teatro capitolino. Alla serata hanno partecipato tantissimi volti noti, tra cui anche Kim Kardashian e il marito Kanye West. Oltre a loro, hanno visto lo spettacolo anche Monica Bellucci, Liz Hurley e Keira Knightley.

    Bianca Balti e Mia a Cannes

    Bianca Balti e Mia a Cannes

    12 maggio 2016 - Prima della grande serata inaugurale, Bianca Balti posa accanto alla figlia Mia. La piccola è seduta sullo splendido abito azzurro chiaro di Alberta Ferretti, che la modella ha indossato per l'occasione. Quanto sono dolci?

    Blake Lively a Cannes 2016

    Blake Lively a Cannes 2016

    11 maggio 2016 - Il festival di Cannes 2016 sta per cominciare e Blake Lively è già arrivata nella magica città delle star. La splendida attrice, che è anche in dolce attesa, nelle ore dopo il suo sbarco, ha iniziato a fare le prove. Per un nuovo spettacolo? Ma no, per i suoi prossimi look che, a quanto ci pare già di capire, saranno decisamente molto glamour.

    Liam Hemsworth e Miley Cyrus fidanzati

    Liam Hemsworth e Miley Cyrus fidanzati

    29 aprile 2016 - Sembrava fosse finita la storia tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus ma i due sono tornati insieme. Ecco la coppia vip che si tiene mano nella mano in Australia, dove sono andati a godersi qualche giorno di vacanza in compagnia del fratello di lui, Chris Hemsworth. Intanto all’anulare di Miley Cyrus è comparso un anello di fidanzamento. A quanto pare le nozze tra i due sono molto vicine.

    Brian Austin Green e Megan Fox

    Brian Austin Green e Megan Fox

    26 aprile 2016 - Brian Austin Green e Megan Fox aspettano il loro terzo figlio e si godono una calda giornata di mare. La vera notizia qui però non è il pancione della bella attrice ma il fatto che la coppia vip sia tornata insieme, dopo aver annunciato che avrebbe divorziato. Cosa sia successo non lo sappiamo, ma è bella vedere come una famiglia possa superare anche delle crisi che sembravano insormontabili. Tanti auguri!

    Olivia Wilde in dolce attesa

    Olivia Wilde in dolce attesa

    19 aprile 2016 - Sulla pagina Instagram di Olivia Wilde compare questa dolce foto: l’attrice è nuovamente incinta. Per comunicarlo ai suoi fan ha scelto un modo molto elegante e delicato, giocando a toccarsi la pancia con il piccolo Otis. La bella Olivia aspetta il suo secondo figlio dal compagno Jason Sudeikis, al quale è legata dal 2011. Congratulazioni!

    Lily Aldridge e Rose Huntington-Whiteley

    Lily Aldridge e Rose Huntington-Whiteley

    14 aprile 2016 - Le modelle Lily Aldridge e Rose Huntington-Whiteley si riposano dopo un estenuante shooting fotografico. Dura la vita delle indossatrici, che devono essere sempre in forma, bellissime, ben vestite e girovagare per location very cool. Inoltre, non contente degli scatti che i professionisti stanno realizzando per loro, le due si concedono anche un momento ‘take a selfie’.

    Cindy Crawford al mare

    Cindy Crawford al mare

    6 aprile 2016 - Cindy Crawford si è concessa qualche giorno di mare e questa immagine è la dimostrazione che la sua prova costume l’ha superata a pieni voti. L’ex top model ha ormai 50 anni ma a guardarla in bikini non si direbbe affatto. È una donna profondamente e oggettivamente molto bella e sempre in forma, grazie a madre natura ma anche all’esercizio quotidiano. Insomma, se anche voi volete arrivare a 50 anni come Cindy, vi consigliamo di prendervi del tempo e allenarvi come si deve!

    Bar Refaeli al 5 mese

    Bar Refaeli al 5 mese

    29 marzo 2016 - Sulla pagina Instagram di Bar Refaeli arriva questo selfie della modella che è in attesa del suo primo figlio. Strano ma vero, la signorina è al 5 mese di gravidanza: chi l’avrebbe mai detto? Bar è come sempre in formissima e, per di più, se ne sta tutta rilassata a prendere il sole in bikini mostrando un corpo da invidia. Ma come fa? Ma siamo davvero sicuri che sia incinta? Complimenti, Bar, ma ora svelaci il tuo segreto!!!

    Philipp Plein e Madalina Ghenea

    Philipp Plein e Madalina Ghenea

    25 marzo 2016 - Philipp Plein innamoratissimo della sua Madalina Ghenea. Terminato Sanremo e anche le sfilate di moda, la valletta rumena e lo stilista che organizza i party più esclusivi e apprezzati della fashion week milanese, si sono goduti qualche momento di spensieratezza in giro per l’Europa. I due hanno fatto tappa a Parigi e in questo scatto postato su Instagram Philipp Plein e Madalina Ghenea stanno insieme davanti al castello Disney. Ma i due fanno coppia fissa? Ebbene sì, e sono anche molto affiatati.

    Alessandra Ambrosio a Ibiza

    Alessandra Ambrosio a Ibiza

    18 marzo 2016 - Alessandra Ambrosio in bikini sotto il sole caldo sull’isola di Ibiza. Il noto angelo di Victoria’s Secret ha postato questo scatto sulla sua pagina Instagram dove si mostra bellissima, sdraiata sulla sabbia e circondata dagli scogli. Si tratta, ovviamente, di una foto da campagna pubblicitaria, realizzata per promuovere la sua linea di costumi da bagno, ma dobbiamo ammettere che, soprattutto a metà marzo, non può che destare un po’ di invidia, oltre che farci sognare l’arrivo delle vacanze estive.

    Elisabetta Canalis e la figlia

    Elisabetta Canalis e la figlia

    15 marzo 2016 - Elisabetta Canalis in giro in versione sportiva con la piccola Skyler. La show girl italiana ormai vive in pianta stabile a Los Angeles e si dedica per buona parte alla sua nuova vita da mamma ma non per questo rinuncia a delle buone e sane abitudini. Qui la vediamo con abiti sportivi e lo stretto necessario per fare un po’ di attività insieme alla bambina. Come? Avete provato mai a spingere un passeggino in cima a una collina in pieno giorno? È una bella prova che, come sempre, la bella Eli ha superato alla grande.

    Ilary Blasi e la figlia Isabel

    Ilary Blasi e la figlia Isabel

    11 marzo 2016 - 11 marzo 2016 – Sulla pagina Facebook delle Iene viene postata questa splendida immagine di Ilary Blasi che bacia la sua piccola Isabel. La showgirl romana ha dato alla luce la terza figlia, nata con parto naturale alle 19:15 del 10 marzo, presso la clinica Mater Dei, a Roma. La bambina andrà a fare compagnia ai fratelli più grandi, Cristian di 10 anni e Chanel di 9. Tanti auguri alla famiglia Totti-Blasi!

    Michelle Hunziker con mamma e figlie

    Michelle Hunziker con mamma e figlie

    11 marzo 2016 - Aurora Ramazzotti ha postato su Instagram un’immagine della sua famiglia tutta al femminile. Nella foto siete insieme alle sorelline, Celeste e Sole, che la mamma Michelle Hunziker ha avuto dal suo secondo matrimonio con Tomaso Trussardi. Con loro anche la nonna Ineke, una splendida signora, dal gusto raffinato. Cinque, donne, tre generazioni e tanti like per questa meravigliosa immagine famigliare.

    Bradley Cooper e Irina Shayk, primo red carpet

    Bradley Cooper e Irina Shayk, primo red carpet

    9 marzo 2016 - Finalmente insieme e ufficialmente sul red carpet Irina Shayk e Bradley Cooper. È questa la coppia di Hollywood tra le più belle e glamour del momento e, dopo tanti mesi, è uscita allo scoperto su un red carpet. L’occasione è il L'Oreal Red Obsession party, che si è tenuto a Parigi e i due sono apparsi innamoratissimi e bellissimi. Pensate anche voi formano una splendida coppia?

    Kendall Jenner e Gigi Hadid da Balmain

    Kendall Jenner e Gigi Hadid da Balmain

    4 marzo 2016 - Kendall Jenner e Gigi Hadid hanno sfilato per la collezione autunno/inverno 2016-2017 per la maison Balmain. Fin qui è tutto normale, in fondo sono loro due le modelle più richieste e amate del momento ma c’è qualcosa di strano nella foto, lo notate? Le due si sono invertite il colore dei capelli, così Kendall Jenner è bionda mentre Gigi Hadid è mora. Che ne pensate? Le preferite così o al naturale?

    Look Bianca Brandolini d'Adda e Anna Dello Russo

    Look Bianca Brandolini d'Adda e Anna Dello Russo

    25 febbraio 2016 - Le amiche e fashioniste Bianca Brandolini d'Adda e Anna Dello Russo tra le star alla sfilata di Cavalli. Entrambe vestono abiti dell'ultima collezione realizzata dallo stilista attuale Peter Dundas, ex Pucci. A sinistra Bianca indossa un completo viola con stampa all over modello pigiama, mentre Anna ha scelto un vestito cut out rosa con anelli, spacchi e ruches. Detto tra noi, chi è la peggio vestita delle due?

    Modelle di Diane Von Furstenberg

    Modelle di Diane Von Furstenberg

    15 febbraio 2016 - Le modelle di Diane von Furstenberg nel backstage della sfilata della collezione autunno/inverno 2016-2017. Sono colleghe ma ancor di più sono delle vere e proprie amiche, che si scambiano consigli e opinioni tra loro e lo fanno esattamente come tutte le ragazze comuni, solo che indossano abiti e accessori very chic. Su, non vorreste anche voi delle amiche così glamour?

    Blue Ivy Carter e Apple Martin

    Blue Ivy Carter e Apple Martin

    8 febbraio 2016 - Blue Ivy Carter e Apple Martin mano nella mano durante il Super Bowl 2016. Le due bambine sono le protagoniste dello scatto postato da Gwyneth Paltrow su Instagram. Entrambe hanno delle giacche coloratissime perfette per lo stile del Super Bowl. Come mai si trovano entrambe in California? Perché il padre di Apple, Chris Martin, e la mamma di Blue Ivy, Beyoncé, sono state le star che si sono esibite sul palco di questo importante evento americano. Non trovate siano carinissime?

    Justin Theroux e Jennifer Aniston ai Critics Choice Awards

    Justin Theroux e Jennifer Aniston ai Critics Choice Awards

    18 gennaio 2016 - Justin Theroux e Jennifer Aniston partecipano alla serata dei Critics Choice Awards 2016. La coppia di neo sposi appare in forma splendida durante la premiazione. Lui sempre elegante e affascinante avvolto in un completo nero con cravatta sottile, mentre la Aniston indossa un vestito lungo grigio-celeste, con spalline sottili, ruches e spacco centrale di Saint Laurent abbinato a sandali nude effect Jimmy Choo.

    Claudia Schiffer, Cindy Crawford e Naomi Campbell

    Claudia Schiffer, Cindy Crawford e Naomi Campbell

    7 gennaio 2016 - Bellissime e super fashion: ecco riunite Claudia Schiffer, Cindy Crawford e Naomi Campbell. Ma cosa ci fanno le super top model degli anni '90 insieme? Le tre interpretano la nuova campagna pubblicitaria realizzata per la primavera 2016 da Balmain Paris. Una scelta davvero unica e in contro tendenza, che ormai vuole sempre più giovani indossatrici protagoniste degli shooting.

    Pancione Anne Hathaway

    Pancione Anne Hathaway

    4 gennaio 2016 - Anne Hathaway al mare con il suo bel pancione. L'attrice è in dolce attesa e in questo periodo non ha voluto mai mostrarsi al pubblico, o almeno ha cercato di mantenere un po' di privacy sulla sua gravidanza. Al mare, però, qualcuno la stava paparazzando e ha pensato di postare lei per prima lo scatto del suo pancione in bikini per mostrare effettivamente il suo stato di immensa felicità. Complimenti, Anne!

    Taylor Swift e Blake Lively

    Taylor Swift e Blake Lively

    14 dicembre 2015 - Per il compleanno di Taylor Swift, l'amica Blake Lively ha postato su Instagram questo scatto. Le due sono insieme a divertirsi come persone comuni su una delle tante giostre di un Luna Park americano. Cogliamo l'occasione per unirci a Blake e fare tanti auguri alla giovane Taylor!

    Sofia Vergara e Joe Manganiello sposi

    Sofia Vergara e Joe Manganiello sposi

    23 novembre 2015 - Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono sposati. La coppia è convolata a nozze in Florida domenica 22 novembre. In un tripudio di fiori bianchi, principalmente orchidee, si sono giurati amore eterno. Sofia Vergara ha indossato un bellissimo abito da sposa di Zuhair Murad, con gonna staccabile, mentre Joe Manganiello ha preferito un classico completo con smoking nero e papillon. Auguri agli sposi!

    Beyoncé e Blue Ivy

    Beyoncé e Blue Ivy

    19 novembre 2015 - Beyoncé balla con la figlia Blue Ivy, tutte e due in total white. Mamma e figlia partecipano a un evento e per l’occasione Beyò ha scelto un vestito bianco con drappeggio e dettaglio oro. Anche la piccola è stata vestita con un abito gold and white, con gonna in tulle dalla forma a ruota, e scarpette basse e chiare. In questo scatto, postato sulla pagina Instagram di Beyoncé vediamo le due che si divertono a suon di musica.

    Alessandra Ambrosio angelo

    Alessandra Ambrosio angelo

    10 novembre 2015 - Alessandra Ambrosio è una degli Angeli di Victoria's Secret e in questa foto saluta i suoi fan poco prima del favoloso show. Infatti, le modelle più belle del globo scelte dal marchio americano sono pronte per sfilare in lingerie durante il prestigioso Fashion Show, che quest'anno torna a New York. Quanti di voi lo seguiranno?

    Mano di David Beckham

    Mano di David Beckham

    29 ottobre 2015 - Quella che vedete è la mano di David Beckham e il disegno sembra essere un nuovo tatuaggio. Anzi no, è solamente un disegno che la sua piccola Harper ha realizzato sul palmo della mano del papà, un modo come un altro per dirgli che gli vuole bene. Che dolce!

    Kim Kardashian baby shower

    Kim Kardashian baby shower

    26 ottobre 2015 – Kim Kardashian organizza un pigiama party per celebrare il baby shower del suo prossimo figlio. Questa volta non ha desiderato una festa in grande stile, anzi a dirla tutta questa piccola occasione di far baldoria ha anche rischiato di essere rinviata a causa del ricovero del marito di Khloé, Lamar Odom, ma alla fine, visto che è uscito dal coma, è stata tenuta ugualmente. Ad ogni modo, lei, le sue sorelle e le amiche più intime si sono ritrovate tutte insieme domenica per trascorrere una giornata all’insegna del relax e del divertimento tra donne. Unica richiesta: il pigiama! A prendere parte al baby shower di Kim Kardashian anche Cara Delevingne, amica e collega di Kendall Jenner, che ha immortalato la giornata in una serie di scatti postati su Instagram.

    Nicki Minaj e Beyoncé

    Nicki Minaj e Beyoncé

    21 ottobre 2015 - Nicki Minaj e Beyoncé Hanno duettato per TIDAL X: 1020 a New York. Le due star della musica, sul palco del Barclays Center di Brooklyn, si sono esibite in una performance eccezionale ma guardate un po' i loro costumi di scena. Nicki è in black, body di pelle con maxi scollatura e collant/legging di pizzo, mentre Beyò indossa sempre un body rosa super sgambato con tasche e bottoni. Qual è il look che preferite?

    Bianca Balti torna a lavoro

    Bianca Balti torna a lavoro

    12 ottobre 2015 - Bianca Balti è tornata a lavoro accompagnata dalla piccola Mia e dal compagno. La bella modella italiana, recentemente diventata mamma per la seconda volta, è ritornata sul set per una collezione di costumi da bagno. Ha postato questo scatto, fatto insieme a Mia e a Matty McRae, padre della piccola, per ringraziare le persone che fino ad oggi l'hanno sostenuta e per avere un lavoro che le permette di non allontanarsi troppo dai suoi affetti.

    Elisabetta Canalis dopo il parto

    Elisabetta Canalis dopo il parto

    8 ottobre 2015 - Elisabetta Canalis mette in atto la sua remise en forme dopo il parto. La show girl sarda, che è da poco diventata mamma per la prima volta della piccola Skyler Eva, non ha certamente perso tempo, si è infilata nella sua tenuta sportiva e si è dedicata a un po’ di sana attività all’aria aperta. Certamente non da sola, c’è il suo cagnolino con lei. Ah, ovviamente, è già in splendida forma…

    Rachel Zoe alla Paris Fashion week

    Rachel Zoe alla Paris Fashion week

    2 ottobre 2015 - Rachel Zoe stremata dopo una lunga giornata di sfilate. Dura la vita alla fashion week, non è vero? La guru della moda ce lo dimostra con questo scatto postato sulla sua pagina Instagram a fine serata, dopo aver partecipato allo show di Balmain. Per l'occasione ha indossato uno splendido long dress della maison realizzato dal bravissimo stilista Olivier Rousteing.

    Bar Refaeli sposa

    Bar Refaeli sposa

    30 settembre 2015 - Ecco svelato l'abito da sposa di Bar Refaeli firmato Clare Waight Keller. La bella modella israeliana si è sposata lo scorso 24 settembre nell'Alta Galilea con il suo Adi Ezra. Solo ora ha svelato finalmente uno scatto del suo look, hippie chic e ricamato, tutt'altro che un classico vestito nuziale. Voi che ne pensate?

    Cara e Kate da Mango

    Cara e Kate da Mango

    23 settembre 2015 - Cara Delevingne e Kate Moss a Milano per Mango. Le due ormai ex top model hanno inaugurato il nuovo negozio del brand in Corso Vittorio Emanuele. Sono loro le testimonial di #SomethingInCommon, la campagna di Mango realizzata per la Autunno/Inverno 2015-2016. Ad attenderle fuori dallo store una folla di ragazzi che hanno atteso Cara e Kate sotto la pioggia.

    Addio al Nubilato di Bar Refaeli

    Addio al Nubilato di Bar Refaeli

    21 settembre 2015 - Bar Refaeli si tuffa in piscina con il velo in testa. E' impazzita? No, sta solamente festeggiando il suo addio al nubilato, qualche giorno prima del matrimonio. La cerimonia avrà luogo il prossimo 24 settembre. La modella sposerà Adi Ezra: tanti auguri!

    Kendall Jenner, Karlie Kloss e Gigi Hadid

    Kendall Jenner, Karlie Kloss e Gigi Hadid

    15 settembre 2015 - Le modelle Kendall Jenner, Karlie Kloss e Gigi Hadid al termine di una sfilata. Ancora vestite di tutto punto, con indosso gli abiti della nuova collezione Diane Von Furstenberg primavera/estate 2016, le tre modelle, le più amate del momento, posano per un selfie nel backstage.

    Kristen Stewart in Chanel

    Kristen Stewart in Chanel

    7 settembre 2015 - Strepitosa e glamourous Kristen Stewart in Chanel al Festival di Venezia. La giovane attrice, dopo esser stata scelta da Karl Lagerfeld come musa della maison francese, lo omaggia indossando in occasione della Mostra del Cinema, un'elegante abito grigio metal tutto in pizzo con gonna ampia, abbinandolo a un trucco soft dark e pump Louboutin.

    Buon compleanno Beyoncé

    Buon compleanno Beyoncé

    04 settembre 2015 - Buon compleanno a Beyoncè che oggi compie 34 anni. Il mondo social e non sta festeggiando Queen B con attestati di affetto e stima, rendendo unica e speciale questa giornata. Anche noi di Stylosphy vogliamo augurarle buon compleanno ad una delle donne più cool degli ultimi 10 anni, che è sempre pronta a stupire con i suoi outfit glam. Per questo abbiamo scelto una foto pubblicata dalla stessa Beyoncè, dove è ritratta insieme alla piccola Ivy Blue, con una faccia davvero buffa, a soli 11 mesi.

    Lily Aldridge e Behati Prinsloo a Roma

    Lily Aldridge e Behati Prinsloo a Roma

    27 luglio 2015 - Gli Angeli di Victoria's Secret sono arrivati in Italia. Con l'occasione dell'apertura del negozio milanese, le splendide modelle Lily Aldridge e Behati Prinsloo hanno fatto tappa non solo nella capitale della moda ma anche a Roma, dove si sono presentate al top della forma con la lingerie nera di pizzo targata Victoria's Secret.

    Bianca Balti, i love my body

    Bianca Balti, i love my body

    24 luglio - Bianca Balti posta un collage di foto del suo corpo e della sua bambina Mia. In questo modo dimostra la felicità di essere nuovamente mamma e risponde alle accuse sul corpo rivelando che mai come prima d'oggi adora queste forme dolci e morbide. "Amo il mio corpo come non ho mai fatto prima" scrive nel commento di accompagnamento all'immagine e noi non possiamo che condividere, perché è davvero bellissima. Entrambe lo sono.

    Buon compleanno Principe George

    Buon compleanno Principe George

    22 luglio 2015 - Buon compleanno al Principe George che oggi compie 2 anni. Kensington Palace ha diffuso un'immagine inedita del primo Royal Baby, uno scatto realizzato dal fotografo Mario Testino realizzato nel giorno del battesimo della piccola Charlotte. La foto divulgata sorprende George che sorride in braccio al padre, che con difficoltà sembra trattenerlo. «E’ un piccolo birbante» ha dichiarato William e dobbiamo ammettere che si nota!

    Madonna con anello al naso

    Madonna con anello al naso

    17 luglio 2015 - Madonna posta su Instagram un ravvicinatissimo selfie indossando un anello con perla al naso. L’ennesimo autoscatto che accompagna il suo Rebel Heart Tour, un’immagine nella quale la pop star appare con il trucco un po’ rovinato e questo anello in oro con perla incastonata che gli pende dalle narici. Il tutto è accompagnato da un prezioso messaggio: You Can't Mess with this lucky Star.

    Bianca Balti e Matilde

    Bianca Balti e Matilde

    9 luglio 2015 - Bianca Balti criticata per la magrezza della figlia Matilde. La bellissima modella italiana, da poco diventata mamma per la seconda volta, ha postato questa immagine sulle sue pagine social dove è in compagnia delle sue due bambine. La più grande, Matilde, è stata presa di mira da diverse persone perché considerata eccessivamente magra. La polemica che si è scatenata sulla pagina Facebook di Bianca Balti ha destato grande attenzione e scalpore. La modella è intervenuta rispondendo a tono a chi l'ha criticata. Queste le sue parole: "Non intervengo mai, ma questa volta una parolina ce la devo mettere... Sottosviluppate rimarranno solo le persone che fanno certi commenti!! Ma come si fa anche a pensare che tenga la mia bambina (una bambina!!) a "dieta"!?!? Per fortuna lei non e' grande abbastanza da farsi paranoie per come e' il suo NATURALE aspetto. Le Donne vengono in tutte le taglie e le BAMBINE ne sono una prova!!".

    White party di Benetton

    White party di Benetton

    7 luglio 2015 - Benetton, per il lancio della collezione invernale, ha organizzato uno strepitoso White Party. Ovviamente, il dress code degli ospiti che hanno preso parte all'evento è stato totalmente bianco. Gli invitati si sono mossi tra varie sculture di ghiaccio, in un vero e proprio cortile 'frozen', animato da modelli e modelle vestiti con i nuovi capi di abbigliamento della collezione Benetton autunno/inverno 2015-2016, una linea multicolor fatta di lavorazioni tricot caleidoscopiche e inedite, mischie di filati, intrecci 3D, giochi wild e grafici di black&white, dal pied de poule all'animalier, dagli scacchi al pied de coq, intarsi jaquard, fantasie di maglieria di stampo folk e norvegese, in pieno stile 'montano'.

    Amanda Seyfried e Finn

    Amanda Seyfried e Finn

    3 luglio 2015 - Amanda Seyfried posta questo dolce scatto su Instagram in compagnia del suo amico a 4 zampe Finn. La foto è stata realizzata per sensibilizzare e sostenere la nuova campagna contro l'abbandono dei cani sostenuta da ENPA, l'Ente Nazionale Protezione Animali.

    Sfilata Dsquared2 alla Milano Moda Uomo

    Sfilata Dsquared2 alla Milano Moda Uomo

    23 giugno 2015 - Il finale della sfilata Dsquared2 uomo primavera/estate 2016. Il team Caten, dopo aver presentato la collezione surf style in passerella, ha mandato in scena i suoi modelli vestiti di sole tutine effetto tattoo. Ci chiediamo solamente se hanno intenzione di venderle...

    Miley Cyrus in Moschino

    Miley Cyrus in Moschino

    17 giugno 2015 - Miley Cyrus conquista tutti agli Amfar di New York con un look rosso fuoco. L'irriverente cantante punta su uno stile che non passa certamente inosservato, un vestito con schiena scoperta, fiocco oversize sul retro e diversi cuoricini sullo strascico e lunghi guanti in tono, il tutto firmato Moschino by Jeremy Scott.

    Katy Perry per Moschino

    Katy Perry per Moschino

    15 giugno 2015 - Katy Perry, musa di Moschino, interpreta la nuova campagna pubblicitaria della maison italiana. La casa di moda oggi guidata dall'estroso Jeremy Scott punta sulla cantante tra le più irriverenti e stilose del panorama mondiale. In questo scatto Katy Perry appare nuda, coperta da un drappo colorato della collezione Moschino, che svela quel poco che basta per apparire bellissima e mai volgare.

    Frida Giannini, sposa in Valentino

    Frida Giannini, sposa in Valentino

    8 giugno 2015 - Valentino firma l'abito da sposa di Frida Giannini e di sua figlia Greta. L'ex stilista di Gucci si è affidata a Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli e ha richiesto loro un wedding dress raffinato ed elegante, in pieno stile Valentino, per il matrimonio con Patrizio Di Marco. Il modello indossato è scivolato e in pizzo rosa cipria con inserti trasparenti. Oltre al suo, gli stilisti della maison hanno disegnato anche l'abito di Greta, in pink anche lei. Tanti auguri a Frida e complimenti per il look!

    Anniversario Kim Kardashian e Kanye West

    Anniversario Kim Kardashian e Kanye West

    25 maggio 2015 - Tanti auguri a Kim Kardashian e Kanye West per il loro primo anniversario di matrimonio. La coppia vip ha festeggiato sui social un anno di vita insieme postando una serie di scatti in bianco e nero, come questo che vedete accanto, e mostrando alcune immagini inedite della cerimonia che lo scorso anno si è svolta tra Parigi e Firenze. Ancora tanti auguri!

    Victoria Beckham con l'aspirapolvere

    Victoria Beckham con l'aspirapolvere

    18 maggio 2015 - Victoria Beckham con l'aspirapolvere mentre pulisce una sala. E cosa è mai successo per portarla a pulire? Lo scatto è piuttosto ironico, perché la bella Vic sta giocando a fare le pulizie della sala dove si terrà il suo trunck show per la collaborazione realizzata con Net a porter. Giocando con i suoi fan ha scritto: who said I was too Posh to push????

    Eva Longoria a Cannes 2015

    Eva Longoria a Cannes 2015

    18 maggio 2015 - Quanto è stancante la vita di una diva a Cannes. Eva Longoria, dopo una serata dedicata al red carpet, torna alla base, alla sua stanza dei sogni, piena zeppa di abiti couture strepitosi e bellissimi. A questo punto ci chiediamo cosa indosserà prossimamente la bella attrice sul tappeto rosso del festival di Cannes 2015. Non ci resta che aspettare e scoprirlo!

    Karlie Kloss e Julianne Moore a Cannes

    Karlie Kloss e Julianne Moore a Cannes

    13 maggio 2015 - Il selfie di Karlie Kloss e Julianne Moore dal Festival di Cannes 2015. La modella e l'attrice sono entrambe presenti alla serata inaugurale del grande evento. Sul red carpet della prima giornata del Festival di Cannes 2015, a giudicare da questa foto, ne vedremo davvero delle belle!

    Gigi Hadid dopo il Met Gala

    Gigi Hadid dopo il Met Gala

    5 maggio 2015 - La modella Gigi Hadid posta un selfie post Met Gala. Dopo aver conquistato tutti durante la serata inaugurale della mostra al Met Museum di New York, giunge l'ora di struccarsi e riposarsi, anche se, stando a questa immagine, Gigi Hadid pare non sia propensa a togliere il trucco...

    Gisele su Vogue Brasil

    Gisele su Vogue Brasil

    28 aprile 2015 - Vogue Brasil dedica la copertina a Gisele Bundchen per celebrare i suoi 20 anni di carriera. La modella brasiliana, che ha da poco detto addio ufficialmente alle passerelle, è stata ritratta da Inez & Vinoodh in questa splendida foro in bianco e nero mostrando una silhouette strepitosa.

    Rita Ora look

    Rita Ora look

    27 aprile 2015 – Rita Ora indossa un look un tantino discutibile. La cantante ha postato sul suo profilo Instagram un’immagine a figura intera di sé per mostrare ciò che indossa. A parte lo stile anni ’70 rievocato in particolar modo negli accessori, questo abito longuette sui toni camel con pois neri, che ricordano una stampa maculata, ci sembra che non le stia troppo bene. Anzi, che sia un outfit disastroso. Ritenta ancora, Rita.

    Victoria Beckham manichino

    Victoria Beckham manichino

    20 aprile 2015 - Victoria Beckham finge di essere un manichino. Per il lancio della sua linea presso Barneys la stilista, conosciuta per la sua algidità, ha pensato di far finta di essere un’indossatrice “di plastica”, assumendo la classica posa. Ha postato lo scatto su Instagram pubblicizzando, in questo modo, anche uno dei suoi abiti. Intanto, ci chiediamo, cosa sta accadendo alla cara Vic? Ad ogni modo, anche questa sua versione più “simpatica” ci piace molto!

    Madonna al Coachella 2015

    Madonna al Coachella 2015

    14 aprile 2015 - Madonna sul palco del Coachella con un look di Riccardo Tisci. La regina del pop, dopo aver fatto parlare i più dopo il bacio stampato sul rapper Drake, si è esibita con questa mise sporty rock over color, con tanto di cappellino in testa e sedia durante il festival di Coachella 2015.

    Kim Kardashian in Armenia

    Kim Kardashian in Armenia

    10 aprile 2015 - Kim Kardashian e Kanye West si trovano in Armenia. La coppia, insieme al resto della famiglia Kardashian, sono in visita nel Paese di origine di lei, dove la starlette ha incontrato alcune delle sue cugine e sta visitando i templi sacri del posto.

    Katy Perry come Kris Jenner

    Katy Perry come Kris Jenner

    1 aprile 2015 - Katy Perry ha cambiato il suo hair look puntando sul corto e sul castano scuro. A quanto pare la star del pop ha scelto una cromia piuttosto comune, non il solito azzurro-verde-lilla. E se le chiedete a chi si è ispirata, le vi risponderà che la sua musa è Kris Jenner.

    Monica Bellucci per Dolce&Gabbana

    Monica Bellucci per Dolce&Gabbana

    26 marzo 2015 - Monica Bellucci nel backstage dell'adv di Dolce & Gabbana. Il duo della moda italiana ha selezionato, ancora una volta, la bella e brava attrice per interpretare la nuova campagna pubblicitaria "Mamma" per la prossima stagione.

    Bianca Balti incinta

    Bianca Balti incinta

    24 marzo 2015 - Bianca Balti è in dolce attesa. La splendida modella italiana aspetta il suo secondo figlio e ormai manca poco al parto. Lei stessa ha postato sul suo profilo Facebook questa immagine che la ritrae con un bel pancione e un grande mazzo di rose rosse.

    Sarah Jessica Parker fa sup

    Sarah Jessica Parker fa sup

    18 marzo 2015 - Sarah Jessica Parker fa sup, o meglio fa stand up paddling. Si trata di un'antica forma di surf che ha bisogno di una tavola e un remo. Bisogna avere un ottimo equilibrio e tanta pazienza e a quanto pare la nostra bella eroina fashion ne ha da vendere!

    Ben Stiller e Owen Wilson

    Ben Stiller e Owen Wilson

    10 marzo 2015 - Ben Stiller e Owen Wilson chiudono la sfilata di Valentino. Al termine del fashion show della maison, i due attori interpretano una delle scene icona del film Zoolander. Un finale inaspettato, che ha divertito tutto il pubblico, per la loro presenza e per le pose plastiche dei due interpreti.

    Cara Delevingne e Kendall Jenner

    Cara Delevingne e Kendall Jenner

    10 marzo 2015 - Cara Delevingne e Kendall Jenner nel backstage della sfilata Chanel. Nel bel mezzo della Paris Fashion week le due modelle, tra le più amate della maison e tra le più richieste al mondo, si preparano per la loro passerella e postano sulla pagina ufficiale di Chanel su Instagram questo selfie.

    Kim Kardashian bionda

    Kim Kardashian bionda

    5 marzo 2015 - Kim Kardashian non solo ha tagliato i capelli ma è passata al biondo platino. Lei, in compagnia del marito Kanye West, ha partecipato alla sfilata di Balmain, in occasione della Paris Fashion week, sfoggiando questo nuovo hair look: cosa ne pensate?

    Izabel Goulart per Dsquared2

    Izabel Goulart per Dsquared2

    2 marzo 2015 - Izabel Goulart nel backstage di Dsquared2. La Milano Moda Donna sta volgendo al termine e nell'ultima giornata dedicata alle sfilate milanesi è Dsquared2 a scendere in passerella. Tra le modelle più famose c'è anche Izabel Goulart, che ha postato questo scatto su Instagram mostrando il momento del make up prima dell'atteso fashion show.

    Bozzetto Armani per Madonna

    Bozzetto Armani per Madonna

    26 febbraio 2015 - Madonna su Instagram posta il bozzetto del look Armani per i Brit Awards 2015. Di certo, nessuno dimenticherà quel lungo mantello nero con interno rosso, quello che le è costato una brutta caduta sul palco di Londra. Ad ogni modo, Lady Ciccone si è subito rialzata e ha portato a termine la sua performance. Chissà come starà il suo sedere...

    Anna Dello Russo per la MFW

    Anna Dello Russo per la MFW

    25 febbraio 2015 - Oggi inizia la Milano Fashion week e Anna dello Russo è pronta per il suo grande tour. Come sempre, la fashionista e editor sa come catturare l'attenzione e per la prima giornata di sfilate milanesi ha scelto un total look firmato Saint Laurent: insolitamente sobrio, non trovate?

    Rita Ora agli Oscar 2015

    Rita Ora agli Oscar 2015

    23 febbraio 2015 - Rita Ora si è esibita durante la cerimonia degli Oscar 2015. La star è stata una delle cantanti che ha animato la speciale notte degli Oscar 2015, insieme ad altre celebrity come Lady Gaga. Per l'occasione Rita Ora ha indossato un lungo abito con top nero e gonna bianca ampia in seta di Vera Wang.

    Capelli rosa per Robbie Williams

    Capelli rosa per Robbie Williams

    18 febbraio 2015 - Robbie Williams ha i capelli rosa. A quanto pare, come lui stesso ha dichiarato, qualcosa è andato storto nella tinta effettuata tanto da regalargli un look piuttosto insolito. Lo scatto, postato su Twitter, è stato accompagnato da questa frase: 'My hair isn't meant to be pink, a dye job went wrong. It will be different, much like Bruce Jenner it's in transition'

    David Beckham e figli

    David Beckham e figli

    16 febbraio 2015 - David Beckham e i suoi figli a New York per la sfilata di mamma Victoria. Affermata stilista, si è scrollata di dosso la scia da pop star ed è una delle icone della fashion week di New York. A sostenerla, stagione dopo stagione, c'è sempre lui, il bel David Beckham il quale partecipa ad ogni sfilata della moglie in compagnia di tutti i figli, come dimostra lo scatto postato su Instagram proprio dalla designer inglese.

    Performance Rocio Morales a Sanremo

    Performance Rocio Morales a Sanremo

    12 febbraio 2015 - Rocio Morales posta su Instagram lo scatto del suo balletto. Lei, che nasce proprio come ballerina professionista, ha allietato il palco dell'Ariston con questa esibizione molto raffinata accompagnata dalle note di Mango. Complimenti a Rocio che a Sanremo 2015 sta dimostrando grazia, bellezza e talento.

    Nina Zilli a Sanremo 2015

    Nina Zilli a Sanremo 2015

    11 febbraio 2015 - Nina Zilli cena in camera in attesa della seconda serata di Sanremo 2015. Durante la prima puntata si sono esibiti solamente 10 big e tra questi non c'è il nome di Nina Zilli, la quale ha ben pensato di rilassarsi in albergo godendosi lo spettacolo in camera a suon di doccia calda e polpette al sugo! Speriamo almeno che il suo look d'esordio, tra l'altro targato Vivienne Westwood, sarà degno di nota.

    Beyoncé e Jay Z ai Grammy 2015

    Beyoncé e Jay Z ai Grammy 2015

    9 febbraio 2015 - Beyoncé e Jay-Z ritirano una buona quantità di premi ai Grammy 2015. Nel corso della cerimonia la cantante ha vinto 3 statuette ma ciò che più conta è che i due si sono presentati insieme e affiatati come sempre. Welcome back!

    Selfie Jennifer Lopez

    Selfie Jennifer Lopez

    5 febbraio 2015 - Il selfie di Jennifer Lopez che cattura i fan ma non ci convince per il make up. Ultimamente la cantante ci sta decisamente deludendo con una serie di beauty look non proprio perfetti. Dopo il tonfo per il trucco occhi sui toni del rame troppo intenso, per lei come per chiunque, questa volta si presenta con un gloss un po' tanto carico e un contorno labbra a contrasto. A voi piace?

    Sarah Jessica Parker da Fendi

    Sarah Jessica Parker da Fendi

    28 gennaio 2015 - Sarah Jessica Parker disegna la nuova Baguette bag di Fendi. Accanto alla signroa SIlvia Fendi, la splendida attrice e icona di Sex and the City, si appresta a creare la sua personalissima versione di una borsa che ha fatto la storia della maison italiana. La Baguette by Sarah sarà pronta per febbraio e e il ricavato della vendita sarà destinato alla Fondazione Brain Trauma Foundation.

    Rossetti di Lupita Nyong'o

    Rossetti di Lupita Nyong'o

    26 gennaio 2015 - Lupita Nyong'o chiede ai suoi fan qual è il rossetto migliore. Non si tratta di una richiesta a caso ma di una scelta importante visto che il lipstick scelto è quello sfoggiato durante i famosi Sag Awards 2015, durante i quali Lupita ha indossato un vestito multicolor di Elie Saab.

    Willow Smith make up

    Willow Smith make up

    23 gennaio 2015 - Lei è Willow Smith e in questa immagine sorride e sfodera un make up multicolor. Bello, non è vero? Ebbene sì, la piccola di Will Smith ormai è una fashion icon eppure ha solamente 14 anni. Il suo profilo Instagram è una piattaforma per gli appassionati di stile, il suo diario non proprio segreto dove posta gli scatti quotidiani dei suoi outfit e delle sue sperimentazioni.

    Anna Dello Russo alla Milano Moda Uomo

    Anna Dello Russo alla Milano Moda Uomo

    20 gennaio 2015 - In diretta dalle sfilate di Milano ecco a voi Anna Dello Russo. Impossibile non notarla sebbene questo, a differenza di altri suoi look, non è tra i più eccessivi. Posta questo scatto su Instagram salutando il pubblico milanese per volare via a Parigi, dove l’attende la Paris fashion week maschile. Ovviamente, non dimentica di rivelare cosa indossa: poncho Saint Laurent Resort e abito Celine Resort 2015.

    Rita Ora e Kate Moss

    Rita Ora e Kate Moss

    16 gennaio 2015 - Buon compleanno a Kate Moss che oggi compie 41 anni. Rita Ora la festeggia con questo scatto su Instagram dove entrambe si stanno scambiando un bacio e promettendo che le ha riservato, in occasione del suo grande un giorno, una splendida sorpresa. Chissà cosa sarà...

    The Kutchers

    The Kutchers

    13 gennaio 2015 - Mila Kunis e Ashton Kutcher presentano la piccola Wyatt Isabelle, la loro prima figlia. Inoltre, nel presentare la loro piccolina, lanciano un piccolo e simpatico sondaggio, chiedendo ai loro fan chi tra la loro e la bambina di Blake Lively e Ryan Reynolds sia la più carina… Chi delle due non lo sappiamo, ma di certo i Kutchers sembrano proprio una bella famiglia.

    Beyoncé forse incinta

    Beyoncé forse incinta

    12 gennaio 2015 - Beyoncé pubblica sul suo profilo Instagram questa foto sotto sabbia con pancione ben in vista. Che ci stia annunciando, nuovamente, di essere incinta? L’immagine è priva di commenti da parte della cantante ma i fan si sono decisamente scatenati chiedendo se davvero la star è in dolce attesa o se si tratta solamente di uno scherzo. Accanto a lei c’è la piccola Blue Ivy, forse proprio lei l’autrice di quelle rotondità disegnate con la sabbia. Dunque, la vera domanda è: Beyoncé è incinta? Attendiamo conferme dalla coppia.

    Justin Bieber per Calvin Klein

    Justin Bieber per Calvin Klein

    7 gennaio 2015 - Calvin Klein sceglie Justin Bieber per la sua campagna pubblicitaria primavera/estate 2015. Il cantante è il nuovo volto della linea Jeans e Underwear accanto alla modella Lara Stone. A tal proposito Bieber ha dichiarato: ‘Diventare modello per Calvin Klein è splendido. Ho indossato quasi tutti i loro capi underwear per anni, nella speranza di diventare, un giorno, il loro testimonial. Anche se mai ho pensato che sarebbe accaduto veramente. E' un sogno che si avvera’.

    Pino Daniele RIP

    Pino Daniele RIP

    5 gennaio 2015 - Pino Daniele è morto nella notte stroncato da un infarto. Quella che vedete accanto è la sua ultima foto social pubblicata su Facebook: 'Back home... in viaggio per casa'. L'artista napoletano ci lascia a 59 anni, dopo una carriera da bluesman sfavillante, ricca di lavori meravigliosi che ognuno porterà nel cuore. RIP

    Kim e Kanye per Balmain

    Kim e Kanye per Balmain

    22 dicembre 2014 - Ecco a voi i protagonisti della campagna pubblicitaria di Balmain. Sì, si tratta proprio della coppia composta da Kim Kardashian e Kanye West, per la prima volta immortalati insieme per un adv. Che ne pensate di questo nuovo acquisto della maison?

    Rita Ora per Obama

    Rita Ora per Obama

    16 dicembre 2014 - Rita Ora si è esibita per il concerto di Natale presidenziale. Ha cantato e suonato dinanzi l'intera famiglia Obama per il consueto incontro annuale. Per l'occasione ha indossato un abito nero in mikado con interno bianco di Ralph&Russo, scarpe Paul Andrew e gioielli Lorraine Schwartz. L'abito scelto ha il top con scollo omerale mentre la gonna si apre creando un volume importante e imponente. Per la serata Rita Ora ha sfoggiato un beauty look in pieno stile fifties.

    Rihanna in Zac Posen

    Rihanna in Zac Posen

    15 dicembre 2014 - Rihanna prova uno splendido abito da sera. Un vestito romantico, molto ampio e strutturato, un modello scelto per il Diamond Ball, una meravigliosa creazione scelta e provata da Zac Posen. Cosa ne pensate di Riri in questa versione più chic e meno nude?

    Bozzetto per Lady Gaga

    Bozzetto per Lady Gaga

    10 dicembre 2014 - Il bozzetto dell'abito indossato da Lady Gaga al Kennedy Center Honorees. Il vestito che vedete è una splendida creazione haute couture di Valentino personalizzata per l'occasione per l'eccentrica artista. Il modello prevede un lungo abito bianco unito a una maxi cappa la quale è stata arricchita da una cascata di stelle argento. Un Gagalook davvero super chic!

    Madonna for Versace

    Madonna for Versace

    4 dicembre 2014 - Madonna è il nuovo volto di Versace. La famosa casa di moda italiana guidata da Donatella ha scelto la bravissima cantante per la campagna pubblicitaria primavera/estate 2015. Questo scatto di Madonna per Versace è stato realizzato a New York dal Mert Alas and Marcus Piggott ed è stato divulgato sulle pagine social dela maison.

    Angeli di Victoria's Secret

    Angeli di Victoria's Secret

    1 dicembre 2014 - Gli angeli di Victoria's Secret in partenza per Londra. Il consueto e annuale Fashion show del famoso brand di lingerie questa volta avrà luogo nella capitale britannica. Le bellissime modelle del marchio hanno preso tutte insieme un aereo privato che è partito da Los Angeles. Ecco uno degli scatti postato da Karlie Kloss su Instagram che testimonia l'effervescente partenza di tutti gli angeli di Victoria's Secret.

    I Beckham e Sienna Miller

    I Beckham e Sienna Miller

    1 dicembre 2014 - Agli Evening Standard Theatre Awards 2014 erano presenti i Beckham e Sienna Miller. La cerimonia annuale, che prevede la premiazione di alcuni personaggi di spicco del mondo del Teatro di Londra, ha avuto per protagonisti alcuni volti noti del fashioni system, tra cui la stilista Victoria Beckham, semplicemente chic e deliziosa accanto al marito, e la splendida Sienna Miller, che per l'occasione ha indossato un abito rosa metal di Burberry.

    Christian Louboutin e Mika

    Christian Louboutin e Mika

    27 novembre 2014 - Alla cena di Louis Vuitton organizzata a Milano hanno partecipato anche Christian Louboutin e Mika. Lo shoes designer e il bravissimo cantante e giudice di X Factor Italia hanno trascorso una splendida serata giocando e scherzando con gli altri ospiti famosi. In attesa della nuova puntata dello show canoro ci chiediamo: nascerà una collaborazione tra i due?

    Star degli Ama 2014

    Star degli Ama 2014

    24 novembre 2014 - Taylor Swift, Fergie e Karlie Kloss insieme nel backstage degli Ama 2014. A Los Angeles sono andati in scena gli ambitissimi premi destinati alla musica americana e sono state tantissime le star che hanno partecipato all'evento. Oltre ai tantissimi look che abbiamo visto sul red carpet, le dive si sono anche esibite sul palco e questo è proprio uno scatto realizzato da Fergie, che la ritrae insieme alla Swift e la Kloss, nel dietro le quinte, prima della performance.

    Katy Perry pop up store

    Katy Perry pop up store

    21 novembre 2014 - Arriva il primo pop up store di Katy Perry. Aperto in Australia, la boutique contiene al suo interno alcune degli abiti indossati dalla bravissima ed effervescente cantante e una serie di look di scena, sfoggiati in occasione dei suoi tour mondiali. Se siete dei veri fan di Katy Perry non potete non fare un salto nel suo pop up store australiano!

    Lady Gaga nuovo tattoo

    Lady Gaga nuovo tattoo

    19 novembre 2014 - Lady Gaga si concede un nuovo tatuaggio. La star ha deciso di festeggiare il compleanno dell’Era Artpop, che a breve si concluderà con il grande concerto di Parigi, che vi ricordiamo sarà trasmesso in diretta streaming, con un altro tattoo. Ha fatto scrivere questa volta ‘Mother Monster’ e ha postato diverse fasi dell’ultima opera su Instagram.

    Taylor Swift per Victoria's Secret

    Taylor Swift per Victoria's Secret

    18 novembre 2014 - Il prossimo 2 dicembre ci sarà il Victoria's Secret Fashion Show e Taylor Swift si esibirà per l'occasione. La cantante bionda torna sul palco della sfilata di intimo più piccante ed effervescente che ci sia e quest'anno con lei ci saranno anche Ariana Grande, Ed Sheeran e Hozier. Insomma, uno show da non perdere!

    Solange Knowles sposa

    Solange Knowles sposa

    17 novembre 2014 - Solange Knowles si è sposata con Alan Ferguson. La sorella di Beyoncé ha detto sì sfoggiando un total look bianco, esattamente come suo marito e il resto dei suoi invitati. Questo è uno degli scatti ufficiali, quasi da sfilata, realizzato per l'evento e diffuso via social. Per il suo matrimonio, Solange Knowles ha indossato un abito bianco con mantella di Humberto Leon, bracciali Jill for Lady Grey e scarpe Stuart Weitzman mentre lo sposo ha scelto un total look Lanvin.

    Party Elie Saab

    Party Elie Saab

    14 novembre 2014 - Elie Saab in compagnia di alcune dive per il party nella sua boutique di Los Angeles. Lo stilista amatissimo dalla star, vera e propria gloria del red carpet, è qui in compagnia di alcune attrici e fashion girls che indossano delle sue splendide creazioni. Da sinistra Ellen Pompeo con completo bianco, Emily Blunt con un long dress nero, Ashley Madekwe con camicia e pantalone smeraldo e Lily Collins con minidress nero e maniche di pizzo.

    Kim Kardashian su Paper

    Kim Kardashian su Paper

    12 novembre 2014 - Kim Kardashian appare nuda sulla copertina del magazine Paper. La foto, che è stata postata su Instagram, svela il lato b della celebre ereditiera. Il sedere della Kardashian, già famoso per essere big-size, qui appare ancor di più accentuato se non addirittura sproporzionato. L’effetto photoshop è assicurato così come è garantito lo scandalo virale che ha portato a milioni di commenti in merito. Insomma, bene o male purché se ne parli, giusto?

    Lily Aldridge per il Victoria's Secret Fashion Show

    Lily Aldridge per il Victoria's Secret Fashion Show

    11 novembre 2014 - Lily Aldridge ricorda la sfilata dello scorso anno per il famoso brand di lingerie Victoria'S Secret. Anche quest'anno torna il famoso e scintillante Fashion Show che avrà per protagonista i bellissimi angeli del marchio americano. Tra queste, ovviamente, ci sarà anche Lily insieme ad Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel. Restate sintonizzati, l'appuntamento è a Londra il prossimo 2 dicembre.

    Coco Rocha e Veronica Bulgari

    Coco Rocha e Veronica Bulgari

    4 novembre 2014 - Coco Rocha e Veronica Bulgari insieme per gli Ace Awards 2014. Durante l'annuale cerimonia, che si tiene a New York, dedicata al mondo della moda che si occupa della creazioni di accessori di eccellenza, alcune star consegnano premi a nomi importanti, tra cui stilisti e rappresentanti di maison. Questa volta Coco Rocha ha avuto l'onore di consegnare una delle statuette a Veronica Bulgari, il the Legacy Award.

    Madonna e Kanye West

    Madonna e Kanye West

    31 ottobre 2014 - Madonna e Kanye West alla serata Keep a Child's Alive 11th Annual Black Ball a New York. Le due star della musica hanno preso parte a questo importante evento insieme ad altri artisti e personaggi famosi, tra cui Alicia Keys, Riccardo Tisci e Joan Smalls. Madonna e Kanye West hanno entrambi indossato delle creazioni targate Givenchy by Riccardo Tisci primavera/estate 2015.

    Compleanno di Mario Testino

    Compleanno di Mario Testino

    30 ottobre 2014 - Il famoso fotografo Mario Testino compie 60 anni. Vera e propria istituzione del mondo della moda, Testino ha firmato alcune delle più importanti copertine e ha immortalato grandi star, tra cui soprattutto modelle. A lui deve molto Kate Moss e anche la bella Venere Nera Naomi Campbell, che vediamo in questa foto in compagnia del bravissimo fotografo. Tanti auguri Mario!

    Doutzen e Candice

    Doutzen e Candice

    27 ottobre 2014 - Doutzen Kroes e Candice Swanepoel insieme a New York. Le due modelle, entrambe 'angeli' del brand di lingerie Victoria's Secret, festeggiano il compleanno passato di Candice per le strade della Grande Mela. Al contrario delle solite mise da gala, le due hanno scelto look sporty e casual per una serata divertente tra amiche.

    Rachel Zoe in pink

    Rachel Zoe in pink

    22 ottobre 2014 - Rachel Zoe ha presentato la sua nuova linea di abiti e ha festeggiato l’enorme successo con un’adeguatissima festa. Pinkparty è il nome dell’evento celebrativo che ha reso particolarmente orgogliosa la fashion guru e qui, in questa foto postata da lei su Instagram, si mostra con uno splendido abito a strati e una pelliccia con maniche a tre quarti ovviamente di un delicatissimo rosa confetto.

    Sarah Jessica Parker e Oscar de la Renta

    Sarah Jessica Parker e Oscar de la Renta

    21 ottobre 2014 - Sarah Jessica Parker pubblica su Instagram un suo scatto in compagnia di Oscar de la Renta. Lo stilista domenicano è morto nella notte del 20 ottobre, all’età di 82 anni. Gli era stato diagnosticato un cancro nel 2006 ma ha comunque continuato a lavorare creando grandi capolavori, tra cui anche l’abito da sposa indossato da Amal Alamuddin. Questo scatto dimostra quando il designer fosse amato dalle star di tutto il mondo. RIP Oscar.

    Sfilata Alexander Wang per HM

    Sfilata Alexander Wang per HM

    17 ottobre 2014 - E' stata presentata a New York l'esclusiva capsule collection Alexander Wang for H&M. Il talentuoso e giovane stilista ha disegnato per il grande colosso di moda low cost svedese una collezione sui toni del nero e del grigio dallo stile deciso e sportivo. All'evento lancio di presentazione è andata in scena, come di consueto, la sfilata della linea limited edition, che a breve troveremo negli store selezionati.

    Naomi Campbell agli Attitude Awards

    Naomi Campbell agli Attitude Awards

    15 ottobre 2014 - Naomi Campbell arriva agli Attitude Awards 2014 a Londra. La top model per l'occasione ha indossato un completo nero very cool composto da un abito con gonna sfrangiata di Roberto Cavalli, ricoperto di cristalli e paillettes, che ha abbinato a una soffice stola di pelliccia nera di Fendi. Il tutto completato da sandali neri con fiocco sul retro. Che ne pensate del look della bella Venere Nera?

    Gisele Bundchen per Chanel N5

    Gisele Bundchen per Chanel N5

    14 ottobre 2014 - Gisele Bundchen è la nuova protagonista della campagna pubblicitaria dell'iconico profumo Chanel N°5. La top model brasiliana è stata scelta lo scorso maggio dalla maison e sin da subito ha iniziato a lavorare con Baz Luhrmann, regista del video The One That I Want, che la vede protagonista. Ieri sera c'è stato il party lancio a New York dove sono stati presentati il mini movie e le foto della campagna pubblicitaria della storica fragranza. Il video completo potrà essere visualizzato dal 15 ottobre.

    Sarah Jessica Parker e le sue scarpe

    Sarah Jessica Parker e le sue scarpe

    14 ottobre 2014 - Sarah Jessica Parker posta una foto della sua nuova collezione di scarpe su una scalinata piuttosto nota. Dite la verità, l'avete riconosciuta? Queste sono le scale dell'appartamento di Carrie Bradshaw! Postando questo scatto SJP ha dichiarato di aver portato le sue scarpe a lavoro... a quanto pare il terzo film di Sex and the City si farà, eccome se si farà!

    Elisabetta e Brian Perri

    Elisabetta e Brian Perri

    13 ottobre 2014 - I signori Perri si sono ricongiunti dopo gli impegni 'italiani' di Elisabetta. Dopo il matrimonio che ha incantato il grande pubblico, Elisabetta Canalis e Brian Perri si godono un po' di meritato relax e possono finalmente iniziare 'come tutti' una regolare vita matrimoniale. Ancora auguri!

    Victoria bacia David Beckham

    Victoria bacia David Beckham

    8 ottobre 2014 - Il selfie di Victoria Beckham che bacia il marito David. Un gesto romantico che rivela una splendida coppia, decisamente innamorata come il primo giorno. Lo scatto è davvero unico visto che capita di rado vedere la stilista in momenti dolci e intimi. Ma, dite la verità, quante di voi vorrebbero essere al posto di Victoria e baciare il bel David?

    John Galliano per Maison Martin Margiela

    John Galliano per Maison Martin Margiela

    6 ottobre 2014 - Con questa foto Renzo Rosso conferma l'arrivo di John Galliano alla guida di Maison Martin Margiela. Lo stilista, dopo oltre 3 anni passati al di fuori del fashion system, ritornerà a sfilare sulle passerelle di Parigi. Nei giorni della fashion week francese le voci di un suo presunto ritorno si sono rincorse e finalmente oggi trovano conferma.

    Nuovo tatuaggio per Lady Gaga

    Nuovo tatuaggio per Lady Gaga

    3 ottobre 2014 - Il nuovo tatuaggio di Lady Gaga. Questa volta ha scelto un lato della schiena sul quale ha fatto incidere su pelle una mano a dir poco spaventosa, con unghie a punta, rete intorno e collana al quale ha aggiunto un commento semplice ma ad effetto: #Monster4Life

    Katy Perry in Charlotte Olympia

    Katy Perry in Charlotte Olympia

    2 ottobre 2014 - Halloween si avvicina e Katy Perry sceglie il look giusto per il mese di ottobre. La cantante ha difatti annunciato sul suo profilo Instagram di aver trovato gli accessori perfetti per attendere la notte più spaventosa dell'anno. Queste sono le nuov ballerine a punta stretta con disegno di una zucca incattivita realizzate da Charlotte Olympia: chi di voi non ne vorrebbe un paio?

    Sfilata Chanel a Parigi

    Sfilata Chanel a Parigi

    30 settembre 2014 - Chanel sfila per strada alla Paris Fashion week e manda in scena una protesta. Al termine del tanto atteso fashion show, Karl Lagerfeld porta le sue modelle in stile corteo in strada, indossando le nuove creazioni primavera/estate 2015. Le ragazze hanno in mano dei cartelloni e dei megafoni e protestano affinché tutti abbiano gli stessi diritti.

    Le tute Adidas by Pharrell Williams

    Le tute Adidas by Pharrell Williams

    26 settembre 2014 - Pharrell Williams presenta le sue tute Adidas. Il cantante di "Happy" ha confermato la sua collaborazione con il noto brand sportivo disegnando una serie di prodotti, lanciati proprio in questi giorni. Tra le sue ultime creazioni anche la jumpsuit nera da donna, un pezzo imperdibile per tutte le fashion sporty addicted.

    Look star al party Intimissimi

    Look star al party Intimissimi

    22 settembre 2014 - All'Intimissimi on ice OPERAPOP 2014 hanno partecipato star d'eccezione. Tra queste anche il bellissimo quintetto composto da Ana Beatriz Barros, Katsia Zingarevich, Bianca Balti, Irina Shayk e Blanca Suarez, tutte di nero vestite con abiti da sogno caratterizzati da ricami, dettagli di pizzo, applicazioni e inserti velati e trasparenti.

    La clutch di Anna Dello Russo

    La clutch di Anna Dello Russo

    18 settembre 2014 - Chi si nasconde dietro gli occhioni della clutch? E' ovvio, è Anna Dello Russo. Sempre pronta per assistere alle nuove sfilate di moda, Anna Dello Russo si sta dividendo in questi giorni tra i vari eventi della Milano Moda Donna. Qui la vediamo indossare un colorato abito azzurro di Fausto Puglisi e la nuovissima clutch irriverente e divertente realizzata dalla sua amica Sara Battaglia.

    Elisabetta Canalis e Brian Perri, after wedding

    Elisabetta Canalis e Brian Perri, after wedding

    16 settembre 2014 - Il selfie di Elisabetta Canalis e Brian Perri il giorno dopo le attesissime nozze. Semplicemente rinominato #thedayafter, ecco lo scatto che ritrae i due novelli sposi soddisfatti e felici in quel di Alghero. Elisabetta Canalis lo ha postato sul suo profilo contenta di esser riuscita persino a fare un giro in bici per la splendida cittadina sarda. Ancora tanti auguri ai signori Perri!

    Cara Delevingne in passerella

    Cara Delevingne in passerella

    15 settembre 2015 - Nel bel mezzo della London Fashion week ecco sfilare anche Cara Delevingne. La famosissima e irriverente modella bionda, protagonista insieme a Kate Moss della campagna pubblicitaria dell'ultimo profumo Burberry, in questi giorni sfila in passerella per le più prestigiose maison e non solo. In questo scatto, infatti, la Delevingne è scesa in passerella per la grande catena di fast fashion Topshop.

    Anna Dello Russo a New York

    Anna Dello Russo a New York

    11 settembre 2014 - Anna Dello Russo con un look Proenza Shouler per la sfilata della maison a New York. Siamo ancora nel bel mezzo della fashion week americana e tra gli ospiti famosi e addetti ai lavori non poteva mancare Anna Dello Russo, che, come sempre, riesce a districarsi bene tra presentazioni e sfilate.

    Naomi Campbell per DVF

    Naomi Campbell per DVF

    8 settembre 2014 - Naomi Campbell torna a sfilare per la collezione Diane Von Furstenberg. Siamo nel bel mezzo della New York Fashion Week e le star si destreggiano tra i vari eventi, proprio come Paris Hilton, che vedete seduta in prima fila, che ha postato su Instagram questa immagine della Venera Nera sempre bellissima e in forma mentre sfila.

    Cara Delevingne e Kate Moss

    Cara Delevingne e Kate Moss

    2 settembre 2014 - Cara Delevigne insieme a Kate Moss per la nuova campagna pubblicitaria di Burberry. Si tratta di una delle immagini, firmate da Mario Testino, che la giovane modella ha postato sul suo profilo Instagram, che promuove il lancio del profumo della maison inglese. Cara Delevingne e Kate Moss appaiono insieme entrambe vestite solamente con il trench icona del marchio britannico.

    Alessandra Ambrosio a Venezia

    Alessandra Ambrosio a Venezia

    28 agosto 2014 - Alessandra Ambrosio è sbarcata a Venezia in occasione del Festival del Cinema 2014. La modella appena arrivata in laguna ha deciso di concedersi qualche ora di relax in gondola per poi prepararsi al grande red carpet. Chissà cosa indosserà... siamo sicuri che lo scopriremo presto!

    Beyoncé agli MTV Awards 2014

    Beyoncé agli MTV Awards 2014

    25 agosto 2014 - Beyoncé sul palco degli MTV Video Music Awards 2014. La star, tra le trionfatrici della serata, si è esibita durante questa occasione incantando il grande pubblico e i suoi colleghi. Al termine della performance sul palco sono arrivati suo marito, Jay Z, e la piccola Blue Ivy: alla faccia della crisi!

    Lady Gaga per Sin City 2

    Lady Gaga per Sin City 2

    8 agosto 2014 - Lady Gaga posta uno scatto di una scena del prossimo Sin City 2. Anche la regina del pop farà parte del prestigioso cast di uno dei film che ha riscosso grande successo qualche anno fa e che ora torna con la sua degna continuazione. Eccola al bancone di un bar in stile anni '50 in compagnia di un suo collega. Che ne pensate, Lady Gaga sarà all'altezza del ruolo e si rivelerà una brava attrice?

    Naomi Campbell in formissima

    Naomi Campbell in formissima

    4 agosto 2014 - Naomi Campbell è in formissima. La splendida modella affronta la bella stagione con un mood decisamente sportivo. Dieta equilibrata e tanta attività all'aria aperta. In fondo, per essere sempre sulla cresta dell'onda e per mantenere il titolo di Venere Nera bisogna pur darsi da fare!

    Coco Rocha per Undone

    Coco Rocha per Undone

    25 luglio 2014 - Coco Rocha è pronta per una puntata del talk show Undone. La modella prende parte al nuovo programma di Amanda de Cadenet, attrice e it girl, insieme a Brad Goreski. Coco Rocha è solo uno di personaggi famosi che interverrà e parlerà di moda in Undone. Oltre alla modella sono previsti ospiti del calibro di Jane Fonda, Lady Gaga e Gwyneth Paltrow. Chissà cosa racconteranno...

    Buon compleanno J Lo

    Buon compleanno J Lo

    24 luglio 2014 - Buon compleanno alla bella Jennifer Lopez che oggi compie 45 anni. Nata nel Bronx da genitori portoricani e a tutti noti anche come J. Lo, sin da piccola si è contraddistinta per il suo spirito e per il suo stile. Con i suoi singoli ha fatto ballare chiunque e i suoi movimenti hanno incantato il grande pubblico. E' stata eletta la donna più bella e sensuale del mondo e ancora oggi, nonostante l'età portata benissimo, Jennifer Lopez è l'idolo di tantissimi. Qui un suo scatto su Instagram in bikini, mentre si gode un po' di meritato riposo. Tanti auguri J. Lo!

    Anna Dello Russo con zaino tigre

    Anna Dello Russo con zaino tigre

    23 luglio 2014 - Lo vedete questo zaino tigre oversize? Sì, strano e anche piuttosto 'fanciullesco' ma a indossarlo è una grande appassionata di moda: Anna Dello Russo. La fashion editor annuncia su Instagram che è finalmente pronta per partire per le sue vacanze e lo fa con un look decisamente meno ingombrante del solito ma allo stesso modo uncoventional. All'abito corto bianco di Celine ha aggiunto delle sneakers alte con scritta posteriore e questo maxi zainetto con testa di tigre. Insomma, in vacanza tutto è concesso, non vi pare?

    Katy Perry in aula

    Katy Perry in aula

    21 luglio 2014 - Katy Perry viaggia indietro nel tempo e finisce in un'aula di scuola. Esattamente come ha scritto sul suo profilo Instagram, la star si è catapultata con un'immaginaria macchina del tempo nel 19esimo secolo, sentendosi un'alunna poco promettente e sempre nei guai. In effetti, il cappello ne è la prova certa.

    Stella McCartney in vacanza

    Stella McCartney in vacanza

    17 luglio 2014 - Stella McCartney si gode una splendida vacanza zen a Hong Kong. Dopo aver fatto visita al famoso monastero TszShan, ha postato questa immagine sul suo profilo Instagram. L'albero che vedete non è comune perché si tratta dell'albero della Bodhi, un antico fico sacro sotto al quale Buddha raggiunse l’illuminazione. Servirà anche a Stella come fonte di ispirazione per la sua prossima collezione? Lo scopriremo a breve!

    Eva Green per Campari

    Eva Green per Campari

    15 luglio 2014 - Eva Green è la nuova testimonial di Campari: sarà lei la protagonista del rinomato calendario 2015. L'attrice francese, ora nel cast del prequel di Sin City, sarà il volto e corpo dei 12 mesi intitolati “Mythology Mixology”. Il calendario Campari 2015 è dedicato, questa volta, alla storia dei suoi 12 cocktail classici più amati di sempre. A immortalare la bella Eva Green sarà Julia Fullerton-Batten, prima fotografa donna di questo progetto.

    Rihanna alla finale dei Mondiali

    Rihanna alla finale dei Mondiali

    14 luglio 2014 - Rihanna in tribuna per vedere la finale dei Mondiali 2014 tra Germania e Argentina. Come ben sapete la prima ha vinto la Coppa del Mondo per la quarta volta e ad assistere al trionfo della squadra tedesca c'erano molti vip tra gli spalti, tra cui anche Riri, che ha ben pensato di dipingersi una bandiera brasiliana sul collo: secondo voi, avrà tifato per qualcuno in particolare?

    Anna Dello Russo e Giovanna Battaglia

    Anna Dello Russo e Giovanna Battaglia

    11 luglio 2014 - Anna Dello Russo e Giovanna Battaglia sbarcano a Capri. Le due, entrambe con look floreali e abiti midi, si sono concesse qualche ora di sole in questa strana estate che stenta a partire. Ovviamente, il lavoro è sempre al primo piano, perché Anna Dello Russo e Giovanna Battaglia si trovano sull'isola del Golfo di Napoli per seguire dal vivo la sfilata di alta moda Dolce & Gabbana autunno/inverno 2014-2015.

    Emma Marrone in abito da sposa

    Emma Marrone in abito da sposa

    9 luglio 2014 - Emma Marrone in abito da sposa di Francesco Scognamiglio. Si è sposata? A quanto pare sì. La cantante salentina si è esibita di fronte un vasto pubblico, accorso per il suo nuovo tour 'Limited Edition'. Ha dunque ben pensato di indossare un particolare abito da sposa per consacrare il suo matrimonio con la musica. Guarda un po' il caso proprio qualche ora dopo che è stato celebrato un vero matrimonio, quello del suo ex Marco Bocci con Laura Chiatti. Emma, a parte che l'abito non ti dona per niente, ma non hai fatto un po' la figura di quella che 'rosica'?

    Lady Gaga con borsa Koons for HM

    Lady Gaga con borsa Koons for HM

    8 luglio 2014 - Lady Gaga stringe tra le sue mani l'esclusiva borsa realizzata da Jeff Koons per H&M. In vendita esclusivamente in America, la Yellow Balloon Dog è stata creata per festeggiare l'apertura di un nuovo store H&M a New York. Per l'occasione il colosso svedese ha chiesto proprio a Jeff Koons di decorare l'ingresso con l'iconico Yellow Balloon Dog. E mentre tutte si metteranno in coda per riuscire ad accapparrarsi questo pezzo di design e di stile, Lady Gaga, in barba a tutte, la sfoggia già senza aver nemmeno fatto la fila!

    Donatella Versace e Jennifer Lopez

    Donatella Versace e Jennifer Lopez

    7 luglio 2014 - Donatella Versace in compagnia di Jennifer Lopez alla sfilata della linea Versace haute couture autunno/inverno 2014-2015. La regina platinata della moda ha presentato durante la settimana parigina dedicata all'haute couture la sua nuova collezione sensuale e intrigante, creazioni bellissime e sublimi pensate per vere dive, proprio come JLo.

    Look total white per Lady Gaga

    Look total white per Lady Gaga

    2 luglio 2014 - Lady Gaga con uno splendido e angelico look total white e capelli lisci con tiara. L'eccentrica cantante, sempre protagonista di outfit stravaganti e particolari, si è esibita al Montreal's Jazz Festival con una mise soave e chic. Altro che capelli ricci e scombinati, tattoo particolari e smorfie da cattiva, quando Gaga vuole sa essere davvero deliziosa.

    Kelly Osbourne, new tattoo

    Kelly Osbourne, new tattoo

    30 giugno 2014 - Continua a colpire e sorprendere Kelly Osbourne, che da qualche ora sfoggia un nuovo tatuaggio. Dopo la cresta lilla e il look da diva del rock, ora Kelly si fa tatuare una scritta su un lato della testa. 'Stories' è il nuovo tattoo della Osbourne e lo mostra in questo scatto su Instagram, dove è accanto al suo tatuatore.

    Il bacio di Beyoncé e Jay-Z

    Il bacio di Beyoncé e Jay-Z

    27 giugno 2014 - Un bel bacio e torna la pace nella coppia formata da Beyoncé e Jay-Z. I due, insieme per la prima volta in concerto, mettono a tacere le malelingue mostrandosi appassionati sul palco di Miami. Nonostante le voci di una presunta separazione, a causa del tradimento di lei con un bodyguard, Beyoncé e Jay-Z hanno dato via al tour mondiale On The Run. Durante il loro primo concerto, hanno chiuso la serata con il video del giorno del loro matrimonio e uno della figlia Blue Ivy, accompagnati dal pezzo Young Forever.

    Kim Kardashian torna bionda

    Kim Kardashian torna bionda

    26 giugno 2014 - Kim Kardashian torna bionda. O forse è solo una parrucca? Non è chiarissimo il messaggio della novella sposa, ma certamente non si è fatta mancare un bel selfie (anzi una bella serie!) per mostrare a tutti i suoi fan il suo nuovo hair look. Ci piace di più bionda? Forse. Di sicuro ci piace più vestita!

    Tatuaggio tromba di Lady Gaga

    Tatuaggio tromba di Lady Gaga

    24 giugno 2014 - Lady Gaga sfoggia un nuovo tatuaggio, una bella tromba che simboleggia il progetto musicale in collaborazione con Tony Bennett. E' proprio lui ad aver realizzato lo schizzo di questo disegno e lei, da brava amica, lo ha fatto marchiare su pelle. Per l'occasione lo mostra a tutti i suoi fan su Instagram, svelando anche uno stile insolito: capelli neri, occhiali tondi, t-shirt stampa rock per un total look in pieno stile anni '80.

    Gwen Stefani in Valentino

    Gwen Stefani in Valentino

    24 giugno 2014 - Look total black e castigato, caratterizzato da un colletto bianco per la bella Gwen Stefani. La cantante ha scelto un abito della collezione Valentino pre-fall 2014 per inaugurare la sua carriera in qualità di giudice della nuova edizione di The Voice Usa, in compagnia di Pharrell Williams, Adam Levine e Blake Shelton.

    Il selfie di Thelma e Louise

    Il selfie di Thelma e Louise

    20 giugno 2014 - Thelma e Louise colpiscono ancora 23 anni dopo. Già, sono passati proprio 23 anni dal mitico film. Era il 1991, Susan Sarandon e Geena Davis ci danno lezione di selfie quando ancora non era scoppiata la grande mania. Che dire? Semplicemente meravigliose, oggi come allora!

    Kelly Osbourne con la cresta

    Kelly Osbourne con la cresta

    19 giugno 2014 - Ancora lilla i capelli di Kelly Osbourne che questa volta sceglie una cresta super rock! L'attrice e cantante opta, dunque, per un taglio radicale, con crestino colorato e rasatura laterale, decisamente perfetto per affrontare il caldo della bella stagione.

    Alessia Marcuzzi per Gaelle Bonheur

    Alessia Marcuzzi per Gaelle Bonheur

    19 giugno 2014 - Nuovo look per Alessia Marcuzzi che presenta in esclusiva la sua prima capsule collection per Gaelle Bonheur. La bionda presentatrice rivela lo stile sporty chic e colorato della sua linea realizzata in collaborazione con il marchio fashion tra i più amati in questa stagione. Cosa ne pensate di questa maxi maglia con fiori multicolor e colletto sportivo?

    Eva Longoria, addio al nubilato

    Eva Longoria, addio al nubilato

    16 giugno 2014 - Eva Longoria festeggia l'addio al nubilato di una sua amica in perfetto stile Kardashian. Intanto si prepara per arrivare in Italia, precisamente in Sicilia, dove parteciperà al Taormina Film Festival.

    Jennifer Lopez ai Mondiali 2014

    Jennifer Lopez ai Mondiali 2014

    13 giugno 2014 - Jennifer Lopez si scatta un selfie prima di salire sul palco per la cerimonia di apertura dei Mondiali 2014. Lei insieme a Pitbull e Claudia Leitte hanno realizzato la colonna sonora We Are One e l'hanno proposta prima dell'inizio della partita d'esordio Brasile-Croazia. I tre si sono scatenati sul palco e J Lo ha indossato una tutina mesh verde smeraldo e collant di cristalli, proprio come potete vedere qui, nella sua sessione di preparazione.

    Lupita Nyong'o in Mara Hoffman

    Lupita Nyong'o in Mara Hoffman

    11 giugno 2014 - Meravigliosa e solare la bella Lupita Nyong'o con look colorato. L'attrice, considerata da People la donna più bella del 2014, ha dimostrato ancora una volta di avere grande stile e buon gusto, indossando un tubino multicolor dalla stampa etnica e geometrica di Mara Hoffman, al quale ha abbinato ballerine ciclamino, occhiali da sole Miu Miu e un cappellino di paglia: vi piace?

    Cristina Parodi come Michelle Obama?

    Cristina Parodi come Michelle Obama?

    10 giugno 2014 - Cristina Parodi festeggia l’elezione del marito con lo stesso vestito (e lo stesso abbraccio) di Michelle Obama. Look targato Asos, minidress bianco con quadretti rosso scuro scelto, stando a quanto detto, come portafortuna sulla scia della vittoria americana di Obama, riconfermato presidente al suo secondo mandato. Stesso vestito della first lady d’America per garantire il successo elettorale del marito, candidato e ora sindaco di Bergamo. Non bastava solo l’abito ma anche l’abbraccio è lo stesso dei coniugi Obama: cara Parodi, ma con tutti i vestiti che hai, c’era proprio bisogno di copiare la signora Michelle? Fatti uno stile tuo!

    Nail Art Mondiale di Alessandra Ambrosio

    Nail Art Mondiale di Alessandra Ambrosio

    10 giugno 2014 - Alessandra Ambrosio si prepara ai Mondiali 2014 con una nail art a tema. La modella brasiliana, angelo di Victoria's Secret, non può certo che tifare per la sua nazionale dedicandole le sue mani. Anche voi sfoggerete una bella nail art per questa nuova edizione della Coppa del Mondo?

    Miley Cyrus, concerto a Milano

    Miley Cyrus, concerto a Milano

    9 giugno 2014 - A Milano c'è stato il tutto esaurito per il concerto di Miley Cyrus. Come sempre la star non ha lasciato il suo pubblico a bocca asciutta e ha sfoggiato tanti look tutti in pieno stile Miley, proprio come questo: un body giallo canarino caratterizzato da uno slip sgambatissimo.

    Katy Perry al sole

    Katy Perry al sole

    9 giugno 2014 - Katy Perry al sole si gode degli splendidi momenti di relax. Fascia gialla arricciata, shorts a righe bianco e arancio, occhiali da sole tondi, fascia nei capelli per uno stile da perfetta pin up. Dite la verità, chi in questo caldo lunedì non vorrebbe godersi un po' di sole in spiaggia (o su un muretto) proprio come Katy?

    Blake Lively e Beyoncé per Chime for Change

    Blake Lively e Beyoncé per Chime for Change

    4 giugno 2014 - Blake Lively e Beyoncé insieme per il primo anniversario di Chime for Change. Il progetto, lanciato solo un anno fa dalla maison Gucci e Frida Giannini, ha l'obiettivo di raccontare e condividere le storie forti di bambine e donne in tutto il mondo. A questo partecipano le signore più famose del globo per sostenere la fondazione.

    Katy Perry in Valentino

    Katy Perry in Valentino

    3 giugno 2014 - Katy Perry veste una sublime creazione di Valentino Haute Couture personalizzata appositamente per lei. In giro per il suo Prismatic world tour, la stravagante cantante ha scelto un abito con mantella dai colori tenui per accendere il pubblico di Londra.

    Angelina Jolie in Atelier Versace

    Angelina Jolie in Atelier Versace

    30 maggio 2014 - Angelina Jolie alla premiere di Maleficent con un long dress nero di Atelier Versace. L'attrice, protagonista e regina cattiva del nuovo film Disney, ha scelto un look adeguatissimo per la premiere, un vestito a sorpresa senza spacchi vertiginosi e realizzato con una speciale seta effetto gomma. Che ne pensate, vi piace?

    Maya Angelou e Madonna

    Maya Angelou e Madonna

    29 maggio 2014 - Maya Angelou è morta a 86 anni: questo l'omaggio che le fa Madonna su Instagram. La poetessa americana era una donna che ha combattuto e lottato per affermare la propria libertà. L'autrice di 'Io so perchè gli uccelli in gabbia cantano' era impegnata nel movimento per i diritti civili e fu amica personale di Martin Luther King. Addio Maya, buon viaggio.

    Lily Allen orange hair

    Lily Allen orange hair

    27 maggio 2014 - Cambio di look per Lily Allen che opta per un hair style bicolor. La cantante e attrice inglese punta sulle sfumature del rosso aranciato per un beauty style che non passa inosservato: sarà la nuova tendenza dell'estate 2014?

    Shay Mitchell e Ashley Benson

    Shay Mitchell e Ashley Benson

    26 maggio 2014 - Shay Mitchell e Ashley Benson a passeggio per i vigneti di Santa Ynez, California. Le due giovani attrici, protagoniste di Pretty Little Liars, anche in una assolata giornata di primavera di relax sfoggiano due look interessanti: mini jumpsuit per Shay e abito corto panna e handbag in crochet nero di Dolce & Gabbana per Ashley. Niente male per una gita pomeridiana, non trovate?

    Riccardo Tisci e Kim Kardashian

    Riccardo Tisci e Kim Kardashian

    26 maggio 2014 - Riccardo Tisci posta su Instagram un selfie in compagnia della novella sposa Kim Kardashian. A qualche ora dal termine delle nozze vip più famose e serrate dell'anno, lo stilista di Givenchy, nonché creatore dell'abito da sposa di Kim Kardashian, sigilla, con questo scatto, la grande amicizia che lo lega alla regina dei reality. Dite la verità, vorresti anche voi un amico così, non è vero?

    Kim Kardashian con le amiche a Parigi

    Kim Kardashian con le amiche a Parigi

    23 maggio 2014 - Kim Kardashian è a Parigi e si diverte con le sue migliori amiche prima del suo matrimonio. La star dei reality show americani si sposerà il 24 maggio con Kanye West e ha deciso di convolare a nozze nella Ville Lumiere per poi deliziare tutti con un maestoso ricevimento che avrà luogo a Firenze. Intanto, la futura sposa si rilassa con le sue best friends sotto l'eterno fascino della Tour Eiffel.

    Sarah Jessica Parker e Michelle Obama

    Sarah Jessica Parker e Michelle Obama

    21 maggio 2014 - Lo scatto social che ritrae Sarah Jessica Parker e Michelle Obama insieme per il primo talent show della Casa Bianca. Turnaround Arts è il nome del programma che sprona i giovani studenti a migliorarsi attraverso ballo e canto, nato da un'idea dela First Lady, che ha al suo fianco la protagonista di Sex and the City.

    Lady Gaga con Asia

    Lady Gaga con Asia

    19 maggio 2014 - Lady Gaga presenta Asia, la piccola bulldog francese che ha appena preso con sé. In questo selfie allo specchio, realizzato dal compagno Taylor Kinney, la presenta su Instagram. Benvenuta nel Monster World, Asia!

    Il premio di Conchita

    Il premio di Conchita

    12 maggio 2014 - Conchita Wurst posta su Instagram il suo premio, vinto grazie alla sua interpretazione all'Eurovision Song Contest 2014. Austriaca e 25enne, ha incantato il pubblico con la sua splendida voce portandosi a casa l'ambita statuetta. Nonostante la barba.

    Selfie di Jessica Alba

    Selfie di Jessica Alba

    9 maggio 2014 - Jessica Alba scatta un selfie di gruppo durante una pausa lavoro. La brava e bella attrice approfitta di un momento di relax per riunire tutti i membri del set per immortalare un momento funny e tornare, con più energie, a lavoro. Good work!

    Protesta di Madonna

    Protesta di Madonna

    7 maggio 2014 - Madonna fa sapere al mondo intero, via Instagram, che questo sarebbe stato il suo look per il Met Gala 2014 e che Anna Wintour ha rifiutato. Vestita di sole, e poche, bende bianche, la cara e provocatoria Madonna mostra quel che avrebbe indossato ma... 'quest’anno Anna ha detto di no‘. Visto e considerato che era una serata di gala e che il dress code richiesto era l'abito da sera non c'è poi così tanto da stupirsi se Madge non ha sfilato sul red carpet, non credete?

    Coco Rocha in bici

    Coco Rocha in bici

    5 maggio 2014 - Coco Rocha approfitta di una bella giornata per fare un giro in bici. La modella cattura l'attenzione con questo suo look easy caratterizzato dal blazer rosso corallo che perfettamente richiama il colore della sua bicicletta.

    Rosie e Naomi

    Rosie e Naomi

    28 aprile 2014 - Rosie Huntington-Whiteley e Naomi Campbell lavorano a un segreto progetto. L'attrice e la modella si sono ritrovate per una speciale serata in quel di Londra per divertirsi un po' ma soprattutto per realizzare un'idea, un sogno, qualcosa... di cosa si tratterà?

    Selfie di David Beckham

    Selfie di David Beckham

    24 aprile 2014 - David Beckham si scatta un bel selfie in piscina. Il calciatore si gode qualche giorno di relax e approfitta delle belle giornate per trascorrere del tempo in tranquillità, a bordo piscina, in costume, a petto nudo...

    Taylor Swift al mare

    Taylor Swift al mare

    22 aprile 2014 - Taylor Swift ci fa assaporare un po' di aria estiva passeggiando tranquillamente in spiaggia. La cantante si è goduta qualche giorno di relax al mare durante le vacanze di Pasqua.

    Invito a sorridere

    Invito a sorridere

    18 aprile 2014 - Sorridete, sorridete sempre perché 'il meglio deve ancora venire': questo è il nostro modo di augurarvi un buon weekend di Pasqua. Rilassatevi, divertitevi e... sorridete!

    La mano del piccolo Boateng

    La mano del piccolo Boateng

    15 aprile 2014 - Melissa Satta e Boateng sono diventati genitori: è nato il piccolo Maddox Prince Boateng. La notizia è stata annunciata dal calciatore sul suo profilo Twitter: “Siamo lieti di annunciarvi che oggi è nato il nostro piccolo Maddox Prince, stiamo tutti bene e molto molto felici”. Tanti auguri ai neo genitori!

    Poppy Delevingne al Coachella 2014

    Poppy Delevingne al Coachella 2014

    14 aprile 2014 - Salutiamo la nuova edizione del Coachella 2014 con questa immagine di Poppy Delevingne postata su Instagram. La socialite, in pieno mood festival, rappresenta alla perfezione, insieme ai suoi amici, lo spirito frizzante dell'evento di Palm Springs.

    Le scarpe di Sarah Jessica Parker

    Le scarpe di Sarah Jessica Parker

    9 aprile 2014 - Sarah Jessica Parker ci mostra in anteprima alcune delle scarpe della nuova collezione prefall 2014. 'So excited to show off the new sjpcollection pre-fall styles. Booties. Metallics. And the most perfect pair of ballerina flats'. E dunque spazio a pump metallizzate, ballerine e stivaletti chic per essere sempre glamour anche durante il prossimo autunno. Grazie Sarah!

    Bedgram di Lupita Nyong'o

    Bedgram di Lupita Nyong'o

    7 aprile 2014 - Lupita Nyong'o scatta un selfie a letto in compagnia dei suoi fedeli amici. Nonostante sia una delle attrici più promettenti del momento, nonostante i suoi abiti sul red carpet siano sempre meravigliosi, Lupita Nyong'o resta sempre la ragazza di un tempo, che adora Linus e Snoopy, compagni di una vita.

    Kate Upton, Cameron Diaz e Leslie Mann

    Kate Upton, Cameron Diaz e Leslie Mann

    3 aprile 2014 - Kate Upton, Cameron Diaz e Leslie Mann sul red carpet per promuovere il nuovo film 'Tutte contro lui'. Bellissime come sempre, le tre attrici sono apparse in ottima forma alla premiere britannica. Eppure, dietro la bellissima facciata, c'è qualcosa di sospetto... Sfoglia la gallery e scopri la prossima foto!

    Leslie Mann e Cameron Diaz, foto retro

    Leslie Mann e Cameron Diaz, foto retro

    3 aprile 2014 - Leslie Mann palpa il sedere di Cameron Diaz. Le due attrici, in posa sul red carpet per la premiere di 'Tutte contro lui', sono state paparazzate mentre la prima, Leslie, strizza per benino il lato b della seconda, Cameron. Che porti fortuna?

    Rita Ora in Moschino

    Rita Ora in Moschino

    1 aprile 2014 - Rita Ora è affascinata da Spongebob, mito dei più piccoli. Il look, che in realtà porta la firma di Jeremy Scott per Moschino, fa parte della fast collection del designer, lanciata durante l'ultima fashion week e che ha fatto breccia nel cuore di molte fashion victim, tra cui anche la nostra star del giorno.

    Mika al Ballo della Rosa 2014

    Mika al Ballo della Rosa 2014

    31 marzo 2014 - Mika si esibisce al Ballo della Rosa 2014. Il cantante e giudice di X Factor è stato scelto dai reali di Monaco e da Karl Lagerfeld, organizzatore di questa manifestazione benefica, per animare la Salle des Etoiles e far divertire tutti gli ospiti. Mika si è lanciato in un'esibizione fantastica e intensa coinvolgendo tutti i nobili partecipanti.

    Mamma Marcuzzi e figlia

    Mamma Marcuzzi e figlia

    26 marzo 2014 - Alessia Marcuzzi insieme alla piccola Mia, la figlia nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. Nonostante sia impegnata con la conduzione tv, mamma Marcuzzi trova sempre del tempo per giocare con la sua piccola, svestendo i panni della presentatrice tutta in tiro e optando per una versione sporty style in total violet e accessori giallo chiaro.

    Benedetta Mazzini fa gli auguri a Mina

    Benedetta Mazzini fa gli auguri a Mina

    25 marzo 2014 - Compie oggi 74 anni Mina e la figlia Benedetta Mazzini le augura buon compleanno su Twitter postando questa immagine puntinata. Anche la redazione di Stylosophy si unisce al coro della rete augurando alla famosa cantante e interprete italiana ancora tanto successo.

    Kim Kardashian e Kanye West

    Kim Kardashian e Kanye West

    24 marzo 2014 - Kim Kardashian e Kanye West fanno le prove con gli abiti da sposa e sposo. A quanto pare la coppia più chiacchierata del momento si sta preparando per bene al matrimonio e ha concesso a Vogue America un lungo servizio fotografico con i vestiti nuziali, che non sono, a quanto pare, quelli ufficiali del giorno del loro matrimonio; in fondo, ve lo immaginate Kanye che si sposa con i pantaloni lucidi e il cappotto lungo e nero?

    Rachel Zoe, suo figlio e il team

    Rachel Zoe, suo figlio e il team

    24 marzo 2014 - Rachel Zoe festeggia il terzo compleanno del suo primo figlio Skyler insieme al suo ultimo bambino, nato a dicembre, e un tris di uomini di tutto rispetto, tra cui Brian Atwood. Si tratta del suo team, sebbene manchi il pazientissimo marito Rodger. Intanto la Zoe approfitta anche per celebrare un altro suo traguardo importante, ovvero la collaborazione fashion con la rivista InStyle.

    Coco Rocha saluta la primavera

    Coco Rocha saluta la primavera

    21 marzo 2014 - La primavera è appena iniziata e non c'è modo migliore di salutarla con un bel look colorato e frizzante, come quello scelto da Coco Rocha in questa immagine postata su Instagram. La modella e it girl punta su un abitino rosa delicatissimo e accessori nude.

    Adam Levine in concerto

    Adam Levine in concerto

    18 marzo 2014 - Tanti auguri ad Adam Levine, leader dei Maroon 5, che oggi compie 35 anni: buon compleanno! Incoronato uomo più sexy del 2013 dalla rivista People, il frontman è oggi legato alla modella di Victoria's Secret Behati Prinsloo, dopo aver frequentato per lungo tempo la sua collega Anne Vyalitsyna.

    Kim Kardashian in bikini

    Kim Kardashian in bikini

    13 marzo 2014 - Il selfie di Kim Kardashian allo specchio con il costume da bagno. Ammettiamolo, forse è anche pronta per godersi un po' di sole e sdraiarsi su un lettino ma non sarebbe il caso di scegliere un bikini della sua taglia? Non tanto lo slip, ma almeno il top potrebbe prenderlo di una misura in più, giusto per contenere il suo seno esplosivo, non vi pare? Sì, d'accordo, in fondo lo sappiamo che l'ha fatto apposta...

    Cara Delevingne e Kate Moss per Burberry

    Cara Delevingne e Kate Moss per Burberry

    12 marzo 2014 - Burberry annuncia su Instagram che saranno Cara Delevingne e Kate Moss le modelle che interpreteranno la sua campagna pubblicitaria. La nuova fragranza della casa di moda avrà ben due protagoniste d'eccezione, richiestissime e ricercatissime. Cara e Kate poseranno insieme davanti l'obiettivo di Mario Testino.

    Selfie di Raffaella Carrà

    Selfie di Raffaella Carrà

    6 marzo 2014 - Raffaella Carrà sbarca su Twitter e lo fa con un bel selfie d'autore. Emiliana doc, come recita il suo profilo, si prepara per la nuova stagione di The Voice, della quale è coach. In bocca al lupo Raffa!

    Anna Dello Russo a Parigi

    Anna Dello Russo a Parigi

    5 marzo 2014 - Anna Dello Russo in Valentino durante l'ultima giornata della Paris Fashion Week. Siamo giunti al termine di questo mese dedicato esclusivamente allo stile femminile del prossimo autunno/inverno 2014-2015 ed è proprio Parigi a chiudere il cerchio delle sfilate andate in scena nelle principali capitali della moda. Di outfit very cool ne abbiamo visti tantissimi, sulle passerelle ma anche streetstyle e tra i tanti questo di Anna Dello Russo ci ha colpito piacevolmente. A voi piace?

    Autoscatto Oscar 2014

    Autoscatto Oscar 2014

    3 marzo 2014 - Ellen Degeneres posta il selfie degli Oscar 2014 su Twitter. E' lei che si aggiudica il miglior autoscatto del mondo ritwittato oltre due milioni di volte! La foto è divertente e anche piuttosto ricca di personaggi ed è proprio questo il segreto del suo successo: riuscite a riconoscerli tutti? Con lei ci sono Jennifer Lawrence, Meryl Streep, Channing Tatum, Julia Roberts, Brad Pitt, Angelina Jolie, Bradley Cooper e Kevin Spacey.

    Rita Ora e Naomi Campbell

    Rita Ora e Naomi Campbell

    25 febbraio 2014 - La bionda e la mora, Rita Ora e Naomi Campbell insieme al termine della sfilata di Philipp Plein a Milano. Durante la settimana della moda meneghina le due star hanno partecipato a diversi eventi e insieme hanno acceso lo show dello stilista tedesco.

    Cover Moschino per Natasha Slater

    Cover Moschino per Natasha Slater

    24 febbraio 2014 - Natasha Slater non resiste alla French Fry Case di Moschino by Jeremy Scott. La cover con patatine ha già conquistato tutti, fa parte della Fast Fashion – Next Day After the Runway capsule collection ed è in vendita! Non potete non farla vostra!

    Vetrina Moschino by Jeremy Scott

    Vetrina Moschino by Jeremy Scott

    24 febbraio 2014 - La deliziosa vetrina Moschino con l'allestimento 'Fast Fashion – Next Day After the Runway', la capsule collection già in vendita dopo la sfilata. Jeremy Scott ha ideato una linea di abbigliamento piuttosto divertente e sbarazzina, caratterizzata principalmente dalle icone fast food. Tra le proposte troverete la t-shirt con scritta 'I Don’t Speak Italian but I Do Speak Moschino' e il tee-dress con stampa cartoon Mr Funtastik. Tra i pezzi cult di questa nuova collezione c'è la cover per iPhone 'French Fry Case', che riproduce una vera e propria porzione take-away di patatine fritte.

    Capelli corti di Rita Ora

    Capelli corti di Rita Ora

    21 febbraio 2014 - Rita Ora taglia i capelli e punta su un look corto, sbarazzino e con rasatura posteriore. Un cambio di stile repentino e più deciso, che la cantante ha voluto mostrare a tutti i suoi fan con una serie di scatti social postati su Instagram. E a voi piace il nuovo taglio di capelli corto di Rita Ora?

    Francesco Sarcina, selfie Sanremo 2014

    Francesco Sarcina, selfie Sanremo 2014

    Francesco Sarcina, sul palco di Sanremo 2014, dopo la sua esibizione, approfittando di un momento in cui i conduttori stavano parlando con Clemente Russo, ha tirato fuori lo smartphone e ha scattato un selfie inquadrando anche la platea. Un Sanremo sempre più social, soprattutto grazie ai big in gara. Ma questa storia del selfie non starà un po' sfuggendo di mano?

    Backstage Sanremo, prima puntata

    Backstage Sanremo, prima puntata

    19 febbraio 2014 - E gli scatti selfie arrivano anche da Sanremo 2014, o meglio dal backstage, dove troviamo il trio composto da Federica Gentile, conduttrice di Radio 2, Cristiano De André, in gara, e Cristiana Capotondi, ospite della prima puntata. A questo punto ci dovremmo aspettare davvero parecchi scatti, perché anche Sanremo ha il suo lato social imperdibile!

    Robbie Williams e i Take That

    Robbie Williams e i Take That

    13 febbraio 2014 - Robbie Williams in compagnia dei suoi amici Take That, posta uno scatto su Instagram mentre sfida Howard Donald a braccio di ferro. Un'immagine simpatica e carina con la quale vogliamo augurare al bellissimo Robbie Williams buon compleanno! Oggi, infatti, il cantante compie i suoi primi 40 anni: auguri!

    Nail art fashion per Kelly Osbourne

    Nail art fashion per Kelly Osbourne

    6 febbraio 2014 - Kelly Osbourne cambia look alle sue unghie e opta per una nail art chic con il logo Chanel e french nera a forma di cuore, in vista della New York Fashion Week e di San Valentino. E allora ci chiediamo, a chi sarà mai dedicato l'anello?

    Leonardo DiCaprio, Bradley Cooper e Lenny Kravitz

    Leonardo DiCaprio, Bradley Cooper e Lenny Kravitz

    4 febbraio 2014 - Tutti insieme per una pizza! In questo scatto il trio Leonardo DiCaprio, Bradley Cooper e Lenny Kravitz, dopo aver trascorso una bella serata insieme, decidono di scattarsi un bel selfie di gruppo e postarlo sul profilo del cantante.

    Philip Seymour Hoffman

    Philip Seymour Hoffman

    3 febbraio 2014 - La morte di Philip Seymour Hoffman ha scosso moltissime persone, tra cui anche tanti personaggi famosi come Madonna, che lo ricorda e lo compiange con questo scatto postato su Instagram. 'Lost another Genius! What a tragedy. Love you P.S.H.' - queste le parole della star che ha commentato l'immagine dell'attore prematuramente scomparso, uno dei più bravi in quel di Hollywood. R.I.P.

    Miley Cyrus e Madonna

    Miley Cyrus e Madonna

    30 gennaio 2014 - M & M, ovvero Miley e Madonna, un po' come madre e figlia, in questo bellissimo scatto pubblicato sul profilo Instagram della regina del pop. Con i suoi ultimi modi di fare, Miley Cyrus si è guadagnata tantissimi fan ma anche una fetta di pubblico che proprio non riesce ad approvarla. Ma in fondo non conta, quando dalla tua parte c'è Madonna, che ha commentato con queste parole l'immagine delle due: "M&M! Don't ever Tell us We Can't STOP! #revolutionoflove". Tutto chiaro, no?

    Beyoncé e Jay-Z ai Grammy 2014

    Beyoncé e Jay-Z ai Grammy 2014

    27 gennaio 2014 - Bellissimi Beyoncé e Jay-Z sul palco dei Grammy Awards 2014, mentre incantano il pubblico con una performance semplicemente meravigliosa. La coppia appare in grande forma ma soprattutto molto innamorata. Lui è elegantissimo e lei è semplicemente stupenda con il suo body nero e il taglio di capelli corto.

    Gwen Stefani, selfie col pancione

    Gwen Stefani, selfie col pancione

    22 gennaio 2014 - Gwen Stefani posta uno scatto selfie del suo pancione sul suo profilo Twitter confermando per la prima volta l'ormai ovvia gravidanza. Sarà ancora lei la regina della casa visto che anche questa volta darà alla luce un maschietto.

    Cena vip a Parigi

    Cena vip a Parigi

    21 gennaio 2014 - A Parigi, durante le sfilate Haute Couture, i vip si concedono una ricca e divertente cena: tra gli ospiti stretti attorno al tavolo ci sono Pedro Almodovar, Afef, Azzedine Alaia e Kim Kardashian. E' stata quest'ultima a postare l'immagine in bianco e nero sul suo profilo Instagram.

    Compleanno di Blue Ivy, figlia di Beyoncé

    Compleanno di Blue Ivy, figlia di Beyoncé

    15 gennaio 2014 - Compleanno super e in famiglia per Blue Ivy, figlia di Beyoncé e Jay Z. Le foto, postate su Tumblr, ritraggono la coppia in compagnia della bambina, che ha compiuto due anni e per l'occasione ha festeggiato allo Zoo di Miami. Oltre alle immagini dell'evento, la cantante ha pubblicato anche gli scatti della festa che si è tenuta a Villa Versace.

    Anna Dello Russo alla settimana della moda uomo

    Anna Dello Russo alla settimana della moda uomo

    13 gennaio 2014 - Il look di Anna Dello Russo durante la terza giornata delle sfilate della Milano Moda Uomo è composto da un cappotto a strisce giallo intenso e righe trasversali nere e bianche e da un particolare cappello animalier realizzato da Tak.Ori.

    Eva Longoria e Hayden Panettiere ai Golden Globe 2014

    Eva Longoria e Hayden Panettiere ai Golden Globe 2014

    13 gennaio 2014 - Eva Longoria e Hayden Panettiere mangiano uno snack durante le premiazioni dei Golden Globe 2014. Le due attrici addentano qualcosa al volo per ritrovare le energie e proseguire l'incantevole serata.

    Melissa Satta mostra la pancia

    Melissa Satta mostra la pancia

    7 gennaio 2014 - Scatto selfie per Melissa Satta, che in questa immagine, oltre a mostrarci il suo outfit ci propone anche il suo piccolo pancino. La soubrette, infatti, è incinta di pochi mesi, e non perde occasione per mostrare i suoi look, sempre casual, trendy ma comodi. In questo caso ha scelto di indossare una t-shirt bianca alla quale ha abbinato una maglione grigio chiaro, legging coloratissimi e sneakers bianco sporco con zeppa.

    Cara e Rihanna brindano al 2014

    Cara e Rihanna brindano al 2014

    2 gennaio 2014 - Un party esclusivo per salutare l'anno vecchio e l'arrivo del 2014: Rihanna e Cara Delevingne festeggiano insieme e brindano a suon di champagne e stile. Le due amiche, per questo evento, scelgono entrambe look grafici, in black and white, e crop top.

    Rihanna per Balmain

    Rihanna per Balmain

    17 dicembre 2013 - Indovinate chi è la nuova Balmain girl? Si tratta, ovviamente, di Rihanna, che in questo scatto postato su Instagram rivela la nuova campagna pubblicitaria della nota maison. Per l'adv, la provocante cantante, ha indossato un completo giacca lunga e gonna pied de poule rosa e bianco, stivaletti in pizzo chiaro con tacco e punta oro, maxi bangle e orecchini gold.

    Miley Cyrus versione Santa Claus

    Miley Cyrus versione Santa Claus

    16 dicembre 2013 - Natale è vicino e Miley Cyrus si è travestita da Santa Claus. La divisa rossa di paillettes ton sur ton, i dettagli in pelliccia bianca e i pompon rappresentano il costume di Babbo Natale in chiave moderna per la folle cantante, che anche questa volta sceglie un mise provocante, probabilmente per intrattenere il suo pubblico con una nuova seduta di twerking.

    Anna Dello Russo dj per Prada

    Anna Dello Russo dj per Prada

    12 dicembre 2013 - Anna Dello Russo si improvvisa dj nella nuova boutique Prada in Kazakistan. La nota fashion editor ha scelto per l'occasione un total look Prada Resort, caratterizzato da grandi fiori gialli su base testa di moro. Peccato non aver ascoltato i suoi pezzi, chissà come sarà nel ruolo di dj...

    Beyoncé in posa da manichino

    Beyoncé in posa da manichino

    9 dicembre 2013 - Posa plastica per Beyoncé che tenta, riuscendoci perfettamente, di imitare i manichini di una boutique. La bellissima cantante si mette in equilibrio e posa come se fosse in esposizione. Carinissimi gli occhiali bianchi cat eye ma ancor meglio gli shorts, che mettono in risalto le sue gambe scolpite.

    Alessandra Ambrosio e l'albero di Natale

    Alessandra Ambrosio e l'albero di Natale

    3 dicembre 2013 - E' davvero oversize l'albero di Natale di Alessandra Ambrosio, che decora con attenzione stando in piedi su una scala. Le feste natalizie sono alle porte, il giorno del Ringraziamento è passato, quindi che altro di meglio c'è se non fare l'albero di Natale? E si sa, in America più grande è più belle saranno le festività.

    Maria Callas con Pasolini nel 1969

    Maria Callas con Pasolini nel 1969

    2 dicembre 2013 - Maria Callas nasceva 90 anni fa e per il suo anniversario vogliamo ricordarla così, in questo bellissimo scatto del '69, che la raffigura con Pier Paolo Pasolini, durante la preparazione del film Medea, basato sull’omonima tragedia di Euripide.

    Black Friday

    Black Friday

    29 novembre 2013 - Oggi è il Black Friday, sapete cosa vuol dire? Saldi pazzi in America! Care amiche, mantenete la calma e iniziate a darvi uno sguardo in giro sui vari siti e-commerce, troverete occasioni da non lasciarvi sfuggire! Diamo inizio alla caccia al must have più cool!

    Lady Gaga realizza gioielli

    Lady Gaga realizza gioielli

    27 novembre 2013 - Lady Gaga realizza gioielli e si diverte con colla a caldo e pietre colorate. La cantante eclettica è arrivata in Giappone per promuovere il suo ultimo album, Artpop, e si diverte giocando con tutti i regali ricevuti, dei mostri giapponesi kawaii. Con questi, una pistola a caldo, qualche conchiglia e delle gemme colorate, realizza bijoux giocattolo e personalizza accessori già piuttosto bizzarri.

    Carrie Bradshaw e le scarpe del lunedì

    Carrie Bradshaw e le scarpe del lunedì

    25 novembre 2013 - Le grandi verità del lunedì, ovvero le perle di Carrie Bradshaw: se i lunedì fossero delle scarpe, sarebbero delle crocs. Ebbene sì, vorremmo tutte svettare su dei tacchi stratosferici, chic e altissimi, super femminili e glam, ma di fatto il lunedì è un giorno così antipatico e lento, persino un po' bruttino... proprio come delle crocs!

    Elisa Sednaoui, presentazione calendario Pirelli 2014

    Elisa Sednaoui, presentazione calendario Pirelli 2014

    22 novembre 2013 - Elisa Sednaoui alla presentazione del nuovo calendario Pirelli 2014. L'attrice e modella ha partecipato a un evento esclusivo, la rivelazione dei nuovi bellissimi scatti che saranno utilizzati per il famoso The Cal, questa volta firmato Helmut Newton. Per la celebrazione dell'anniversario della 50esima edizionale del calendario, Elisa ha indossato un abito nero cortissimo, molto semplice, e collant neri traforati e lavorati.

    Kim Kardashian in posa con l'amica

    Kim Kardashian in posa con l'amica

    20 novembre 2013 - Kim Kardashian in total black posa accanto a un'amica, che si annusa l'ascella. Cosa??? Sì, mentre Kim sfoggia sapientemente il suo profilo, messo in risalto da un trucco bronze e una coda di cavallo pettinatissima, l'amica non ha altro per la testa se non controllare il suo status più o meno profumato. Ma forse l'espressione di Kim cela proprio un rimprovero, della serie "cara, comprati un deodorante!".

    Gli angeli di Victoria's Secret prima della sfilata

    Gli angeli di Victoria's Secret prima della sfilata

    13 novembre 2013 - Mancano poche ore all'inizio dell'attesissimo fashion show di Victoria's Secret 2013 e le modelle, i suoi angeli, giocano sulla passerella ricoperta di glitter argento. Protagoniste della simpatica reunion sono Karlie Kloss, Jourdan Dunn e, ovviamente, l'immancabile Cara Delevingne. Un modo un po' particolare per prepararsi a uno degli eventi più importanti dell'anno, non trovate?

    Rita Ora agli Mtv Ema 2013

    Rita Ora agli Mtv Ema 2013

    11 novembre 2013 - Rita Ora posta un'immagine sul suo profilo Instagram dell'abito lungo e nero di Calvin Klein indossato in occasione degli Mtv Ema 2013 di Amsterdam. Impeccabile come sempre, la platinata cantante sceglie un look stile vecchia Hollywood, decisamente di classe e anche molto sexy, soprattutto per via dell'apertura dietro la schiena e dello spacco.

    Gisele Bundchen con abito azzurro

    Gisele Bundchen con abito azzurro

    7 novembre 2013 - Gisele Bundchen in abito azzurro brillante, indossato per il servizio fotografico di Terry Richardson per WSJ magazine, insieme ai Daft Punk. La bellissima modella brasiliana appare, come sempre, in formissima. Da poco ha anche ripreso a sfilare alla settimana della moda brasiliana, dopo una lunga pausa di ben due anni.

    Alessia Marcuzzi, scatto fashion seducente

    Alessia Marcuzzi, scatto fashion seducente

    31 ottobre 2013 - Alessia Marcuzzi ci lascia con uno scatto fashion e seducente, dove gioca con le scarpette della cover del suo smartphone. Pump black sulla custodia, esattamente come quelle che calza ai suoi piedi, alle quali ha abbinato un minidress stretch molto corto. Una foto che la ritrae in bianco e nero e che sta facendo il giro della rete per la forte carica sensuale. Ma non voleva solo mostrare la cover personalizzata con il logo del suo fashion blog LaPinella?

    Gisele Bundchen augura buon Halloween

    Gisele Bundchen augura buon Halloween

    31 ottobre 2013 - La bellissima modella Gisele Bundchen augura a tutti un terricante e divertente Halloween. Uno scatto meraviglioso quello pubblicato sul suo profilo Instagram: lo skyline cittadino, le luci notturne e per protagoniste tre belle zucche, di diverse grandezze, intagliate alla perfezione con varie espressioni, simpatiche e spaventose.

    Paris Hilton come Miley Cyrus

    Paris Hilton come Miley Cyrus

    30 ottobre 2013 - Paris Hilton travestita proprio come Miley Cyrus! La ricca ereditiera bionda non resiste all'istinto di fare il verso alla ex Hannah Montana. Un body grigio con orsacchiotto, occhiali da sole rossi, due piccoli chignon sulla testa e l'espressione facciale tipica della Cyrus. Non c'è che dire, Miley è cambiata e ha concentrato l'attenzione su di sé, diventando bersaglio persino di Paris Hilton, che, diciamocelo, non è certo una campionessa di buon gusto!

    Mariah Carey e il figlio

    Mariah Carey e il figlio

    29 ottobre 2013 - Halloween è alle porte e anche Moroccan, il figlio di Mariah Carey, riceve la sua prima zucca. Un delizioso ritratto di famiglia, intimo e dolce, che ritrae madre e pargolo in pigiama, sulle scale della propria casa, mentre giocano con uno dei simboli più rapprsentativi della notte del 31 ottobre. Sarà anche una piccola zucca, difficilmente sarà incisa per realizzare espressioni mostruose, ma a quanto pare diverte moltissimo Moroccan.

    Battesimo del Royal Baby

    Battesimo del Royal Baby

    23 ottobre 2013 - Il piccolo George Alexander Louis di Cambridge, figlio di Kate Middleton e di William, nel giorno del suo battesimo. Lo scatto esclusivo di un evento attesissimo in Inghilterra. Piccolo e ricoperto da un vestitino ricamatissimo, il royal baby sta tra le braccia del padre, rigorosamente vestito, mentre la madre sorride al suo fianco. Kate per l'occasione ha scelto un vestito castigato chiaro, con volant sul top e cappellino.

    Rihanna alla moschea di Abu Dhabi

    Rihanna alla moschea di Abu Dhabi

    21 ottobre 2013 - Il Diamonds World Tour di Rihanna sbarca ad Abu Dhabi. Prima di mettersi all'opera per preparare il concentro che avrebbe infiammato la città, la cantante delle Barbados ha fatto un giro del posto, fermandosi, ovviamente, nella grande Moschea di Abu Dhabi, dove ha realizzato alcuni scatto fotografici. Il contrasto del bianco e candido edificio con il suo look black che prevede anche il burqa è davvero forte e intenso, non trovate?

    Rihanna col burqa

    Rihanna col burqa

    21 ottobre 2013 - Rihanna indossa il burqa fuori dalla moschea di Abu Dhabi. La cantate si trova nella capitale degli Emirati Arabi Uniti per il suo nuovo concerto che fa parte del tour Diamonds. Per l'occasione ha scelto di rispettare le tradizioni del posto, che prevedono l'uso del burqa per tutte le donne. Anche sul palco salirà, in seguito, con il burqa bianco e con un look davvero molto castigato, coperta da capo a piedi.

    Pamela Anderson pronta per Halloween

    Pamela Anderson pronta per Halloween

    18 ottobre 2013 - Pamela Anderson sceglie un total look Vivienne Westwood e in un attimo sembra pronta per Halloween. La ex bagnina proromopente di Baywatch ha indossato una maglia colorata e una mantella della linea Climate Revolution. Al tuo ha abbinato dei pantaloncini bondage neri. Pamela, inoltre, correrà alla maratona di New York a favore delle vittime di Haiti.

    Rita Ora in Margiela

    Rita Ora in Margiela

    18 ottobre 2013 - Rita Ora veste un particolare total look realizzato da Maison Martin Margiela. I fiori sono sicuramente il pezzo forte di questa mantella. Non solo decorano il bordo inferiore con tanti colori ma sono stati indossati anche sul viso, per ricreare una particolare mascherina da scherma. Il look "Only Margiela" di Rita Ora vi piace?

    Elisabetta Canalis struccata per Halloween

    Elisabetta Canalis struccata per Halloween

    14 ottobre 2013 - Elisabetta Canalis si strucca ed è davvero pronta per Halloween; alle volte basta davvero poco! In effetti capita un po' a tutte, soprattutto quando si deve rimuovere del make up occhi sui toni del nero e del grigio che, con il dischetto struccante, si creano questi effetti terrificanti. "Pronta x #Halloween solo struccandomi!", commenta Eli questa immagine di sé e non a caso aggiunge il tag #instahorror. Che ne dite, è il caso di copiarla?

    Rita Ora, Kate Moss e Georgia May Jagger

    Rita Ora, Kate Moss e Georgia May Jagger

    11 ottobre 2013 - Le tre star Rita Ora, Kate Moss e Georgia May Jagger insieme ad un esclusivo party. Bellissime e raggianti e soprattutto sorridenti, ad eccezion di Kate Moss, che mantiene sempre e comunque il suo fascino da dark lady irraggiungibile.

    Madonna lecca un coltello

    Madonna lecca un coltello

    3 ottobre 2013 - Madonna lancia un nuovo messaggio su Instagram leccando un coltello. Cosa avrà voluto comunicare ai suoi fan? "Beware of Evil Tongue! Assassinating a person's character is a form of Murder!" - In questo modo la regina del pop avverte che assassinare il carattere, fare del male a una persona colpendola senza ferirla fisicamente, equivale comunque ad un omicidio.

    Miranda Kerr per  StellaMcCartney

    Miranda Kerr per StellaMcCartney

    30 settembre 2013 - Stella McCartney ci propone un indovinello su Instagram, chiedendoci di scoprire chi è la modella nascosta da capelli, occhiali e baffetti. E' ovviamente la bellissima Miranda Kerr, top model di punta della sfilata Primavera/Estate 2014 della stilista che è andata in scena durante la Paris Fashion Week. E voi l'avreste riconosciuta?

    Anna Dello Russo alla Paris Fashion Week

    Anna Dello Russo alla Paris Fashion Week

    26 settembre 2013 - Anna Dello Russo vola a Parigi per la settimana della moda Primavera/Estate 2014. La direttrice di Vogue Japan posta su Instagram un'immagine bellissima di lei nella piazza sotto la Tour Eiffel e ci mostra uno dei suoi look parigini: abito di Anthony Vaccarello, scarpe Tom Ford, clutch Bottega Veneta e a completare il look ci pensano gli occhiali da sole di Chanel.

    Cara Delevingne backstage sfilata

    Cara Delevingne backstage sfilata

    La bella Delevingne nel backstage di una delle tante sfilate in calendario durante la Milano Fashion Week: stanca e assonnata come capita a tante modelle in questi giorni di fuoco.

    Karl Lagerfeld, Cara Delevingne e Georgia May Jagger

    Karl Lagerfeld, Cara Delevingne e Georgia May Jagger

    Foto ricordo durante la Milano Fashion Week con protagonisti Karl Lagerfeld, che ha collaborato alla creazione della collezione Fendi PE 2014, e le due modelle Cara Delevingne e Georgia May Jagger, quest'ultima terza figlia di Mick Jagger e Jerry Hall.

    Collana Belen

    Collana Belen

    Belen Rodriguez mette su instagram questa collana di diamanti firmata Sabbadini qualche giorno prima delle nozze e scrive sotto "ci siamo quasi".

    Sfilata Erdem alla London Fashion Week

    Sfilata Erdem alla London Fashion Week

    16 settembre 2013 - Poppy Delevingne ci regala un magico scatto della sfilata della collezione Erdem Primavera/Estate 2014. Scenario da London Fashion Week, una delle più seguite, la settimana della moda che vanta tra i più amati stilisti e maison a livello internazionale e qui potete vedere un'immagine rubata della new collection che sarà caratterizzata da abiti bianchi e neri, lunghi e corti, a conferma che anche la prossima stagione calda sarà scandita da forti contrasti.

    Naomi Campbell e Diane Von Furstenberg

    Naomi Campbell e Diane Von Furstenberg

    13 settembre 2013 - Naomi Campbell e Diane Von Furstenberg posano felici nel backstage della sfilata della stilista, tenutasi alla New York Fashion Week. Se prima di un grande evento si è sempre eccitati, agitati perché tutto deve andare bene, al termine della prova, dopo esser stata coccolata dagli applausi, finalmente ci si può rilassare e sorridere. Questo è ciò che è accaduto alla bravissima designer Diane Von Furstenberg che finalmente posa felice in compagnia di una delle top model più belle e discusse di sempre.

    Beyoncé senza trucco e capelli corti

    Beyoncé senza trucco e capelli corti

    12 settembre 2013 - Scatto social per Beyoncé che si mostra senza trucco e con il suo nuovo taglio di capelli cortissimo e morbido. La cantante dimostra che pure al naturale è semplicemente meravigliosa (al contrario di moltissime altre donne dello spettacolo).

    Anna Wintour con Beckham alla sfilata di Victoria

    Anna Wintour con Beckham alla sfilata di Victoria

    9 settembre 2013 - David Beckham non manca mai a una sfilata della moglie Victoria e con lui anche Anna Wintour, immortalata in questo scatto su Instagram, che si mostra in tutta la sua dolcezza mentre guarda sorridente la piccola Harper Seven, l'ultima nata in casa Beckham.

    Lady Gaga e Peppa Pig

    Lady Gaga e Peppa Pig

    4 settembre 2013- Rumors di sottofondo dicono che Lady Gaga sia stata mollata dal suo boy Taylor Kinney, protagonista della serie tv Chicago Fire. I due sono fidanzati dal 2011 e più volte i rotocalchi hanno parlato di un possibile matrimonio. In questa foto presa dal suo profilo di Instagram, Lady Gaga è in compagnia di Peppa Pig, la maialina più amata dei bambini. Ma per caso Miss Germanotta vorrebbe qualcosa in più da questa relazione e l'ex modello no?

    Eva Riccobono arriva al Festival di Venezia

    Eva Riccobono arriva al Festival di Venezia

    28 agosto 2013 - Eva Riccobono sbarca a Venezia per la 70esima Mostra del Cinema. L'immagine, proposta sul profilo Twitter della Biennale, la ritrae sulla spiaggia con indosso una meravigliosa creazione di Armani Privé. Stylosophy ha intervistato la madrina del Festival, che, proprio a proposito di look, ha dichiarato: "a differenza di quanto si possa pensare non sono una fashion victim. Il look per il festival è stato il mio ultimo pensiero e lo stile che ho scelto è quello che meglio rappresenta la mia personalità."

    Il microfono di Katy Perry agli Mtv Vma 2013

    Il microfono di Katy Perry agli Mtv Vma 2013

    26 agosto 2013 - Katy Perry pronta ad esibirsi con il suo microfono gold agli MTV Video Music Awards 2014. Un accessorio, postato sulla sua pagina Instagram, che di certo non passa inosservato, quello che la cantante stringe tra le sue mani, che impugnerà con forza e decisione mostrando così le quattro lettere che compongono il suo grido d'azione: ROAR. Una vera e propria gattina che quando sale sul palco si trasforma in un leone. Ecco a voi Katy Perry!

    Madonna nel giorno del suo 55esimo compleanno

    Madonna nel giorno del suo 55esimo compleanno

    19 agosto 2013 - La Regina indiscussa del pop ha di recente festeggiato i suoi 55 anni d'età e 30 di carriera con una festa in maschera in Costa Azzurra. Ecco com'è apparsa sui social in perfetto stile Maria Antonietta.

    Olivia Palermo, amore al tramonto

    Olivia Palermo, amore al tramonto

    8 agosto 2013 - Olivia Palermo si gode la vista di un tramonto sul mare in compagnia del suo fidanzato, il modello Johannes Huebl. I due, innamorati come sempre e più che mai, in questa calda estate, ci regalano un piccolo scorcio di mare, di sole e di amore.

    Rihanna al Crop Over di Barbados

    Rihanna al Crop Over di Barbados

    6 Agosto 2013 - Rihanna posta su instagram la sua foto durante la Carnival Parade che si tiene in occasione del Crop Over Festival, una festività tradizionale e annuale che si tiene nell'isola di Barbados, luogo natio della bella Riri.

    Renzo Rosso in vacanza in Vietnam

    Renzo Rosso in vacanza in Vietnam

    2 agosto 2013 - Renzo Rosso su Instagram posta un paesaggio mozzafiato. L'imprenditore si concede una meravigliosa vacanza in Vietnam, location ben lontana dalle assolate spiagge italiane, e non solo, che solitamente il mondo vip ci mostra. Questo piccolo scorcio, questo delizioso e tranquillo angolo di paradiso è uno dei posti ideali per rilassarsi e trascorrere del tempo lontano dal tran tran quotidiano. Caro Renzo Rosso, hai fatto proprio un'ottima scelta!

    Alessia Marcuzzi, relax al mare

    Alessia Marcuzzi, relax al mare

    30 luglio 2013 - Alessia Marcuzzi al mare su Instagram. La bella r frizzante presentatrice ci regala uno suo personalissimo scatto al mare mentre beata se ne sta su un lettino. Pelle ambrata e un micro bikini per Alessia, che ha scelto un slip a vita bassissima, dallo stile frou frou e stampa jungle e fiocchetti sui fianchi. Un po' di smalto rosa intenso sui piedi e il look di Alessia è praticamente perfetto per questa calda giornata di fine luglio.

    Madonna difende i diritti umani

    Madonna difende i diritti umani

    25 luglio 2013 - Madonna appare su Instagram con una maglietta nera e la scritta Defend Human Rights. E chiede se debba aggiungere altro. In effetti, ben poco c'è da aggiungere, il messaggio è piuttosto chiaro, sebbene molti ignorino il vero significato di una semplice maglietta. Non sarà, certo, un capo di abbigliamento a fare la differenza, ma la possibilità di esprimere un messaggio forte e chiaro di impegno sociale è sicuramente sempre un buon metodo per sensibilizzare quante più persone.

    Lady Gaga nuda su Instagram

    Lady Gaga nuda su Instagram

    23 luglio 2013 - Lady Gaga posa nuda per la copertina di V Magazine e finisce su Instagram. La serie di scatti che la vedono protagonista in vista dell'uscita del suo nuovo album "Artpop" sono apparsi prima del tempo, prima dell'uscita del magazine. Tutta colpa dei due fotografi che hanno realizzato il servizio, Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. I due non hanno saputo resistere all'immagine nuda e cruda, e a dirla tutta anche molto bella, di Lady Gaga e hanno postato le foto sul loro profilo Instagram.

    Le boutique Dolce e Gabbana chiuse per protesta

    Le boutique Dolce e Gabbana chiuse per protesta

    19 luglio 2013 - La boutique di Dolce & Gabbana di Milano chiusa per indignazione. Stefano Gabbana posta l'immagine su Instagram e che sta destando parecchie reazioni e commenti. ma cosa è successo? La protesta dei due stilisti contro il Comune della città meneghina è iniziato dopo dopo un commento dell'assessore al Commercio Franco D'Alfonso "Non bisognerebbe concedere spazi simbolo della città a personaggi famosi e marchi vip che hanno rimediato condanne per fatti particolarmente odiosi in questo momento di crisi economica come l’evasione fiscale". Non solo l'esclusiva boutique di via della Spiga è rimasta chiusa, ma tutte le attività della griffe: l'edicola, il Martini Bar, il barbiere e il Gold in via Risorgimento. Quanto durerà questa protesta non si sa, non è stato dichiarato, certo è che è spiacevole vedere un importante vetrina nel cuore di Milano, al centro del quadrilatero della moda, chiusa. Voi cosa ne pensate?

    L'ombelico che sorride di Heidi Klum su Instagram

    L'ombelico che sorride di Heidi Klum su Instagram

    17 luglio 2013 - Il sorriso sul pancino di Heidi Klum fatto di sabbia e conchiglie su Instagram. La super top model, ora 38enne, posta un'immagine di sé al mare. Bella e abbronzata, la Klum sceglie di stupire i suoi fan con un sorrisino realizzato sul suo addome piatto e ambrato. Di certo l'assenza del pezzo di sopra del bikini aumenta ancor di più la curiosità e lo stupore...

    Il sorriso di Rihanna su Instagram

    Il sorriso di Rihanna su Instagram

    15 luglio 2013 - Rihanna posta il suo sorriso brillante su Instagram. Ok, diciamocelo, Rihanna dovrebbe studiare le nozioni dello stile, del portamento e soprattutto deve capire cosa è trash e cosa no. Se il look può anche passare, in fondo è una perfomer, lo scherzetto dei denti pavé non è proprio dei più belli. Insomma, vi riuscireste ad immaginare con denti completamente ricoperti di brillanti? Suvvia, siamo donne. I diamanti noi li preferiamo al dito!

    Capelli al vento per Sabrina Impacciatore e Claudia Gerini su Instagram

    Capelli al vento per Sabrina Impacciatore e Claudia Gerini su Instagram

    9 luglio 2013 - Paolo Stella immortala al Full Moon Ponza Festival Sabrina Impacciatore e Claudia Gerini con i capelli all'insù su Instagram. Bellissime e soprattutto molto divertenti, le attrici propongono un'acconciatura "pettinata" da una grande ventola posta in un locale dell'isola. Davvero stupende! Probabilmente ora in tutti i locali troveremo una ventola che farà rizzare i capelli... che sia l'inizio di una nuova moda?

    Blake Lively chef su Instagram

    Blake Lively chef su Instagram

    4 luglio 2013 - Blake Lively in versione chef su Instagram, durante una sua vacanza in Spagna. In realtà la nota attrice e testimonial ricercata da moltissime maison, non ha deciso di abbandonare il suo lavoro sfavillante per starsene dietro i fornelli di una cucina, bensì ha voluto provare l'esperienza in terra straniera per poter imparare, o almeno provare, la cucina spagnola.

    Nicole Kidman rossa su Twitter

    Nicole Kidman rossa su Twitter

    2 luglio 2013 - Nuovo taglio, nuovo colore, nuovo look per Nicole Kidman, ora rossa, testimonial della campagna pubblicitaria Jimmy Choo per il prossimo autunno 2013. Per lei il tempo sembra proprio non passare mai e anche questo taglio sbarazzino e leggermente spettinato le sta d'incanto. Sicuramente proprio questo nuovo hairstyle diventerà uno dei prossimi must della stagione fredda. E, chissà, forse tornerà di moda di nuovo anche questo rosso caldo che ricorda le foglie secche che cadono dagli alberi proprio in autunno.

    Carrie Bradshaw docet su Instagram

    Carrie Bradshaw docet su Instagram

    2 luglio 2013 - Carrie Bradshaw a distanza di anni non smette di lanciare perle e lo fa anche attraverso Instagram. Cibo, acqua e ovviamente Chanel. Queste le tre cose più importanti per una fashionista, le sue tre cose essenziali, quelle alle quali proprio non può sfuggire la bella Carrie. Anche voi vivete di pane, acqua e alta moda?

    Madonna in tenuta sportiva su Instagram

    Madonna in tenuta sportiva su Instagram

    26 giugno 2013 - Madonna in tenuta sportiva si esercita per il suo prossimo progetto e si mostra in forma smagliante su Instagram. Il grande talento della musica pop, icona di stile e trasformista, si propone in una veste più easy. Per lei un look total black sul quale primeggia il logo del brand Nike. Un tocco rock però non può proprio mai mancare ed ecco che sulle mani ci sono dei guantini in pelle biker. Un filo di trucco e Madonna, ancora una volta, dimostra di essere al top!

    Nina Senicar in bici su Instagram

    Nina Senicar in bici su Instagram

    26 giugno 2013 - Bellissima Nina Senicar in bici su Instagram. La show girl e modella posta una sua immagine in compagnia mentre fa una passeggiata in bicicletta. Le due ruote sono, a detta di Nina Senicar, uno dei suoi mezzi di trasporto preferiti, che la rimandono indietro nel tempo. Ancor meglio, poi, se in bici ci si va felicemente in due. E' proprio il caso di dirlo, questo scatto entra di fatto tra i più belli di quelli della serie #inbicimaconstile

    Victoria Beckham sorride su Facebook

    Victoria Beckham sorride su Facebook

    24 giugno 2013 - Anche Victoria Beckham sorride e lo fa sulla pagina Facebook del marito David. E' proprio quest'ultimo, evidentemente dopo che più di un suo fan gli ha fatto notare che la moglie è un po' "musona", ha postare un bellissimo sorriso di Victoria. Un bellissimo momento di intimità di una delle coppie più belle e popolari degli ultimi anni. E, diciamola tutta, sorridere farà anche venire le rughe, ma a noi Victoria così ci piace di più.

    Beyoncé e l'anello ape su Instagram

    Beyoncé e l'anello ape su Instagram

    24 giugno 2013 - Beyoncé sfoggia un divertentissimo anello con ape sul suo profilo Instagram. Vista la prospettiva sembra davvero che sulle dita della bella cantante si sia fermata beatamente una piccola ape, deliziosa e attenta. Al suo fianco compare una perla, che sembra quasi sbucare dal nulla, ma in realtà è legata a un anello, collegato con l'ape. Che ne dite, vi piace? Probabilmente diventerà prestissimo un must have, soprattutto per le fan di Beyoncé!

    Madonna con completo e cilindro nero su Instagram

    Madonna con completo e cilindro nero su Instagram

    19 giugno 2013 - Madonna in stile dandy indossa un completo maschile e un bel cilindro nero il tutto griffato Dolce & Gabbana. La cantante è una vera e propria trasformista e riesce ad ammaliare e sedurre anche con un look da uomo. Camicia di seta con papillon e panciotto ton sur ton, giacca nera e un bel cilindro per un look strepitoso. Un tocco di rossetto rosso sulle labbra e via a conquistare ancora una volta il suo pubblico.

    Beyoncé look vintage su Instagram

    Beyoncé look vintage su Instagram

    18 giugno 2013 - Look anni '80 per Beyoncé che posta il suo outfit vintage su Instagram. La bravissima cantante e fashion icon rispolvera qualche indumento retrò per realizzare un crop top look: t-shirt bianca corta con triangolo stampato, shorts di jeans, occhiali da sole cat eye tartarugati e un foulard annodato in testa, il tutto per un risultato very cool!

    Smorfie di Brooke Shields e Christie Brinkley su Facebook

    Smorfie di Brooke Shields e Christie Brinkley su Facebook

    17 giugno 2013 - Brooke Shields e Christie Brinkley replicano la smorfia del 1987 e pubblicano la foto su Facebook. L'ex top model Christie Brinkley l'ha postata un po' per divertimento ma, forse, anche un po' per nostalgia. Tanti anni dopo, hairstyle diverso e i segni del tempo che si vedono... ma le due riescono a catturare lo stesso l'attenzione con le loro smorfie di sempre.

    Brooke Shields e Christie Brinkley nel 1987

    Brooke Shields e Christie Brinkley nel 1987

    17 giugno 2013 - Christie Brinkley e Brooke Shields in una foto d'annata targata 1987 nella quale si esibiscono in una grande smorfia. Lo scatto, all'epoca, divenne famosissimo e oggi le due, 59 anni per la prima e 48 per la seconda, si ripropongono in una second edition.

    La Pina si sposa, le foto su Facebook

    La Pina si sposa, le foto su Facebook

    17 giugno 2013 - La Pina di Radio Deejay si sposa segretamente con Emiliano Pepe e posta le immagini del "sì" su Facebook. A sorpresa, dunque, la speaker italiana più tatuata ed eccentrica della radio convola a nozze. Le foto le poste lei stessa, direttamente su Facebook con brevi frasi o parole. In un attimo i suoi fan si sono scatenati, la maggior parte dei quali increduli. E per tutti coloro che hanno provato a immaginare, almeno una volta, la Pina sposa con un abito strano, siamo lieti di annunciare che la neo signora Pepe ha indossato un classico wedding dress bianco puro. Viva gli sposi!

    Melissa Satta e Boateng insieme al mare su Instagram

    Melissa Satta e Boateng insieme al mare su Instagram

    13 giugno 2013 - Melissa Satta e Boateng al mare a godersi un po' di sole accoccolati. Una coppia davvero bellissima, che amano la moda e che ci regalano sempre immagini amorevoli. I due da qualche stagione sono insieme e, soprattutto per merito di Melissa, postano continuamente immagini rilassate della loro vita privata. Un'unione davvero bella, non c'è che dire! P.s. volete vedere che gli occhiali da sole di lui e il bikini di lei diventeranno a breve il must dell'estate 2013?

    Beyoncé e la figlia su Tumblr

    Beyoncé e la figlia su Tumblr

    10 giugno 2013 - Beyoncé posta su Tumblr uno scatto vintage dolcissimo in compagnia della piccola Blue Ivy. Immerse in una vasca fanno insieme il bagnetto e sono entrambi molto fashion. La figlioletta con costumino a righe e fiocchetto si accoccola dolcemente sul petto della mamma. In un attimo le due hanno conquistato, a ragione, migliaia di like.

    Brad Pitt e Angelina Jolie su Instagram

    Brad Pitt e Angelina Jolie su Instagram

    6 giugno 2013 - Dopo l'operazione di mastectomia dei mesi scorsi, Angelina Jolie presenzia alla prima internazionale del film "World War Z" che vede protagonista il suo compagno Brad Pitt. E il giorno dopo mette sul suo profilo ufficiale di Instagram questa romantica foto commentandola così "Lui non è soltanto l'amore della mia vita, è la mia famiglia". Commovente...

    La figlia di Asia Argento con giacca di Harley Davidson su Instagram

    La figlia di Asia Argento con giacca di Harley Davidson su Instagram

    31 Maggio 2013 - 10 anni dopo Anna-Lou indossa la stessa giacca di pelle Harley Davidson della mamma: Asia Argento. Una moda che ritorna, un must intramontabile, un pezzo vintage che Asia Argento ha conservato con cura e a ragione. Oggi Anna-Lou sfoggia quella stessa giacca della mamma con charme e convinzione.

    Asia Argento con giacca di Harley Davidson su Instagram

    Asia Argento con giacca di Harley Davidson su Instagram

    31 Maggio 2013 - Asia Argento posta una sua vecchia foto mentre indossava la sua giacca di pelle Harley Davidson. Affezionatissima al suo capo must, l'ha conservato con cura e amore. Capelli raccolti, tatuaggio "23" in vista e persino un piercing per corredare un look da vera dura.

    Francesco Facchinetti e la figlia su Facebook

    Francesco Facchinetti e la figlia su Facebook

    30 Maggio 2013 - Francesco Facchinetti posta un'immagine in compagnia della figlia. "She's my daughter, she's my girl, she's my life … she's MIA" - queste le parole digitate dal cantante/presentatore. Un'immagine molto carina e dolce che è stata accolta con molto entusiasmo dai suoi fan

    Bar Refaeli, street style su Instagram

    Bar Refaeli, street style su Instagram

    29 Maggio 2013 - Bar Refaeli immortala il suo look per il tempo libero e lo posta su Instagram. Very easy, molto casual e persino comoda con il suo crop top nero di Yves Saitn Laurent e i suoi morbidi jeans boyfriend. Niente tacchi bensì infradito da spiaggia, occhiali da sole scuri e via, a fare una passeggiata lungo un viale alberato.

    Filippa Lagerback e Kristin Davis su Instagram

    Filippa Lagerback e Kristin Davis su Instagram

    29 Maggio 2013 - Filippa Lagerback e Kristin Davis presenti all'OxfamItalia per il lancio della partnership tra Oxfam Italia e Coin. L'evento Women in the City, che si è svolto a Milano, ha avuto per protagonista proprio la Davis, ambasciatrice Oxfam protagonista di Sex and the City. Oxfam Italia e Coin uniscono le loro forze per dar vita a un importante progetto di comunicazione e a una campagna di raccolta fondi che sarà incentrato sui diritti delle donne e sulla loro capacità di costruire un mondo migliore.

    Belen e Santiago su Instagram

    Belen e Santiago su Instagram

    27 Maggio 2013 - Belen propone Santiago in versione social. Il figlio di Belen Rodrigues e Stefano De Martino, ancora inconsapevole, è la nuova star del web. Dopo aver visto la straziante ninna nanna che i due giovani neo-genitori hanno cantato al piccolino e proposta a tutto il grande pubblico del web, ora Belen torna a colpire con uno scatto dove Stefano si sta vestendo, mentre lei con una mano scatta dal suo iPhone l'immagine postata e con l'altra tiene il piccolino.

    Cristina Chiabotto, new look su Instagram

    Cristina Chiabotto, new look su Instagram

    27 Maggio 2013 - Cristina Chiabotto presenta il suo nuovo hairstyle su Instagram. E ci prende tutti in giro, probabilmente, perché la soubrette ha scelto di giocare con il suo look indossando quella che sembra essere una parrucca nera, un caschetto con frangia laterale. Ad ogni modo pollice su o giù per l'ex Miss Italia? Mettiamola così, i capelli scuri le donano ma la preferiamo decisamente al naturale.

    Asia Argento e Alessia Marcuzzi si baciano su Instagram

    Asia Argento e Alessia Marcuzzi si baciano su Instagram

    23 Maggio 2013 - Asia Argento e Alessia Marcuzzi si baciano su Instagram. O quasi. Le due star della tv italiana provocano e si divertono giocando sui loro social. La foto è stata postata dall'attrice mora, che è solita provocare con pose e scatti osé. Da Alessia, a dire il vero, proprio non ce l'aspettavamo, visto che ormai gioca solo a fare la modella e null'altro. Mettiamola così, le due hanno voluto creare delle reazioni o semplicemente erano in cerca di un po' di attenzione...

    Rita Ora cucina in pelliccia su Instagram

    Rita Ora cucina in pelliccia su Instagram

    23 Maggio 2013 - Rita Ora cucina indossando una pelliccia rosa. Già perché ogni donna, ogni giorno, per preparare il pasto alla propria famiglia, ma anche solo a sé stessa, si concia così! A dire il vero lo scatto è divertente, simpatico ma assolutamente surreale. Diciamocelo, non siamo poi così ansiosi di degustare ciò che Rita Ora ha intenzione di cucinare...

    James Franco a Cannes su Instagram

    James Franco a Cannes su Instagram

    23 Maggio 2013 - James Franco arriva a Cannes per il Festival. Anche l'attore tra i più belli e amati del momento sbarca in quel di Cannes e appare al meglio di sé. Con un elegante completo blu, occhiali da sole aviator e barbetta incolta, James Franco si appresta a calcare il tanto atteso red carpet.

    Rihanna stile Marilyn su Instagram

    Rihanna stile Marilyn su Instagram

    23 Maggio 2013 - Rihanna in ufficio in posa sexy e parrucca stile Marilyn. Certo che la cantante delle Barbados non perde occasione di dimostrare e mostrarsi in tutta la sua sensualità, giocando anche a travestirsi. In fondo non ci vuole poi tanto a richiamare lo stile di Marilyn Monroe: abito tirato su, scollatura profonda, occhiali da sole cat eye e un'immancabile parrucca biondo platino e il gioco è fatto!

    Giorgio Armani e Cate Blanchett su Instagram

    Giorgio Armani e Cate Blanchett su Instagram

    21 Maggio 2013 - Cate Blanchett è il nuovo volto del profumo Sì di Giorgio Armani. Per l'occasione è stato organizzato un evento lancio in quel di Milano. Cate Blanchett ha raggiunto un accordo di 10 milioni di dollari. Sì, il nuovo profumo della maison, rappresenta un 'tributo alla femminilità moderna: un’irresistibile combinazione di grazia, forza e spirito d’indipendenza' e rappresenterà una delle fragranze luxury del nuovo anno ma per conoscerne davvero le note dovremo aspettare ancora un po'.

    Madonna nel backstage del Billboard Awards

    Madonna nel backstage del Billboard Awards

    20 Maggio 2013 - Madonna in black nel backstage del Billboard Music Awards 2013. Ancora una volta la grande diva trasformista si esibisce in un look estremo, o meglio, in un mezzo look. Qui la vedete con un capospalla nero e pelliccia ma in realtà sotto c'è ben poco. Mettiamola così, chiunque abbia vestito Madonna, si è dimenticato di consigliarle dei pantaloni...

    Totò, il cane di Stefano Gabbana, su Instagram

    Totò, il cane di Stefano Gabbana, su Instagram

    20 Maggio 2013 - Una bella giornata di mar eper Totò, il cane di Stefano Gabbana. Nato il 14 novembre, proprio come il noto stilista, Totò fa invidia davvero a tutti. In quanto vorrebbero essere sulla grande barca di Stefano Gabbana a godersi un po' di sole, di mare, di aria fresca... di estate? Noi sì!!!

    Eva Longoria senza intimo a Cannes

    Eva Longoria senza intimo a Cannes

    19 Maggio 2013 - Eva Longoria sbarca a Cannes senza intimo. Amante dei look provocanti, dei lunghi strascichi, degli abiti senzazionali, la venere in miniatura alza la gonna sul red carpet e lascia intravedere l'intimo... che non c'è! Una gaffe alla quale l'Italia è abituata. Ricordate tutti Belen, non è vero? Magari anche la bella Eva indossa uno slip mignon, davvero molto mignon.

    Heidi Klum guida bevendo un frappuccino su Twitter

    Heidi Klum guida bevendo un frappuccino su Twitter

    15 Maggio 2013 - Heidi Klum riporta i figli da scuola a casa e mentre guida gusta un frappuccino. La modella posta la sua immagine su Twitter mentre svolge il suo importantissimo ruolo di mamma senza dimenticare di essere social. Look casual, occhiali da sole, capelli raccolti e un gustoso frappuccino al caramello a corredare l'immagine di una donna tuttofare.

    Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli si lasciano su Facebook

    Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli si lasciano su Facebook

    14 maggio 2013 - Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli si sono lasciati. L'immagine postata su Facebook non sembra rivelare una grande crisi tra i due ma il fatto che lui sembra volerla strozzare pare stia proprio a significare la fine della loro storia. C'è chi ha definito 'Ricki' un pupazzo, un bambolotto, un accessorio della fashion blogger e forse ora il giocattolino si è rotto! Ma pare che i due lavoreranno ancora insieme, come la signorina ha tenuto a specificare in un mini comunicato stampa, dove ha tranquillizzato i suoi followers promettendo che li vedranno ancora insieme. Nemmeno quando si sono lasciati Katie Holmes e Tom Cruise abbiamo assistito a tanto. Ad ogni modo, come un utente ha tenuto a precisare "Finalmente! L'uomo bancomat è libero!". Game over.

    Ashley Benson, look nerd su Instagram

    Ashley Benson, look nerd su Instagram

    14 Maggio 2013 - Ashley Benson, fiera del suo look da nerd casual, posta il suo autoscatto su Instagram. Ogni occasione è colta dalle star per mostrare i loro outfit, anche quando indossano capi di abbigliamento semplici e basici. Cappellino nero, occhiali oversize da vista, una felpa grigia della quale l'attrice si dice orgogliosa, jegging e anfibi neri. Un semplice look per essere semplicemente perfette, anche in una location che proprio da sogno non è.

    Miranda Kerr e suo figlio su Instagram

    Miranda Kerr e suo figlio su Instagram

    13 Maggio 2013 - Miranda Kerr sprizza dolcezza su Instagram abbracciata a suo figlio Flynn Christopher Bloom. Per l'occasione della festa della mamma la bellissima modella di Victoria's Secret ha postato un'immagine tenera e dolce dove è in compagnia del suo little boy.

    Cara Delevingne bacia Karl Lagerfeld pupazzo su Instagram

    Cara Delevingne bacia Karl Lagerfeld pupazzo su Instagram

    10 Maggio 2013 - Cara Delevingne bacia il pupazzo di Karl Lagerfeld e posta l'immagina su Instagram. "Kiss Me Karl" è il semplice testo della sua foto, un'immagine divertente della giovanissima modella che collabora con le più grandi maison mondiali, tra le quali quelle guidate proprio dal grande kaiser. Durante molti eventi fashion e vip è capitato di vedere i due in coppia e Cara Delevingne non perde occasione per dimostrare tutto il suo affetto verso il grande stilista, fotografo e artista Karl Lagerfeld, anche in versione pupazzo.

    Katy Perry, la manicure gold su Twitter

    Katy Perry, la manicure gold su Twitter

    9 Maggio 2013 - Katy Perry pubblica su Twitter la foto della sua nail art 3D oro che ha sfoggiato in occasione del Met Gala 2013. L'eccentrica cantante è un'amante delle unghie decorate nei modi più particolari ed effervescenti e non perde occasione per sfoggiarle.

    Il bacio tra Cara Delevingne e Sienna Miller su Instagram

    Il bacio tra Cara Delevingne e Sienna Miller su Instagram

    8 Maggio 2013 - Cara Delevingne cattura l'attenzione baciando Sienna Miller al Met Gala 2013. E come se non bastasse carica le immagini degli scatti pseudo-rubati sul suo profilo Instagram, a beneficio del social. I baci tra donne da sempre attirano sempre molta attenzione, stupore, piacere ma soprattutto molte critiche. Sapete come si dice? Bene o male, l'importante è che se ne parli. E di sicuro del bacio tra le due belle bionde Cara Delevingne e Sienna Miller se ne parlerà, almeno per un po'.

    La Marcuzzi in bikini HM su Twitter

    La Marcuzzi in bikini HM su Twitter

    Le star adorano i social, mostrarsi al top e Alessia Marcuzzi non perde occasione per sfoggiare i suoi nuovi look su Twitter. Ognuna ha uno smartphone o un tablet con il quale fotografarsi ovunque si trovino e postare la loro immagine su Twitter, Instagram o Facebook. Commenti smaliziati, pose generose ma anche momenti che dovrebbero essere destinati alla normale e consueta cura della propria persona diventano spesso di dominio pubblico. C'è chi è dal veterinario, chi dal parrucchiere, chi persino si sta facendo una maschera per il viso. C'è chi poi sceglie di mostrarsi con un look da capogiro, chi saluta i suoi fan e altri che scelgono di mostrarsi in coppia o meglio ancora presentare il proprio pancione e di conseguenza il neonato. In questa gallery tutti i più assurdi, famosi e interessanti aggiornamenti degli album social delle star!

    Alessandra Amoroso scrive ai suoi fan su Facebook

    Alessandra Amoroso scrive ai suoi fan su Facebook

    Il saluto di Alessandra Amoroso ai suoi fan in attesa di qualcosa. Alessandra ci tiene molto al suo rapporto con il grande pubblico e posta, quando può, alcune sue fo.to su noti social come Facebook

    Alessia Marcuzzi a Londra su Twitter

    Alessia Marcuzzi a Londra su Twitter

    Alessia Marcuzzi ci porta per le strade di Londra. Invita tutti i suoi fan a seguirle tra i negozietti delle vie dalla capitale britannica mentre mostra i suoi eccentrici outfit.

    Asia Argento, lezioni di ballo su Twitter

    Asia Argento, lezioni di ballo su Twitter

    Ma Asia Argento perché prende lezioni di ballo? In questa foto, scattata e postata su Twitter, l'attrice figlia del grande regista Dario, prende lezioni di ballo classico, probabilmente valzer.

    Autoscatto di Emma Marrone su Twitter

    Autoscatto di Emma Marrone su Twitter

    In ascensore Emma Marrone scatta una foto e la dedica ai suoi fan. La Marrone è solita autofotgrafardi con il suo smartphone mostrando anche i suoi nuovi look. Qui indossa un cappellino grigio e una giacca biker con borchie. Che ne pensate?

    Bar Refaeli e il cagnolino su Twitter

    Bar Refaeli e il cagnolino su Twitter

    Cosa sono quei riccioli? E' il pelo del cane della bella Bar Refaeli che non perde occasione per mostrare tutto il suo amore al suo cagnolino, un compagno inseparabile della sua vita.

    Bar Refaeli in palestra su Twitter

    Bar Refaeli in palestra su Twitter

    Ancora Bar Refaeli che mostra il suo corpo in palestra. Tonicissimo! Da fare invidia! La bella modella, infatti, per mantenersi in forma pratica molte attività fisiche soprattutto in vista dell'estate.

    Belen e il piedino del figlio su Facebook

    Belen e il piedino del figlio su Facebook

    Mamma Belen non sa resistere e mostra il piccolo di casa postando una sua immagine con il piedino del piccolo Santiago. Da sempre la showgirl argentina sognava di diventare mamma e ora il suo sogno si è avverato insieme al compagno Stefano De Martino.

    Boateng e Balotelli sul Frecciarossa su Twitter

    Boateng e Balotelli sul Frecciarossa su Twitter

    I due bomber del Milan scattano una foto sul treno. Lo stile rapper è solito di Kevin Prince Boateng e di mario Balotelli. I due ragazzi rientrano in quel di Milano dopo una trasferta.

    Demi Lovato nuovo look su Twitter

    Demi Lovato nuovo look su Twitter

    Quando una star cambia look cosa fa? Pubblica una suo foto su Twitter, of course! Ecco Demi Lovato che, dopo aver cambiato tantissime volte colore e taglio di capelli, ora ci prova ancora puntando su un look decisamente più sobrio.

    Elisa e le maxi uova su Twitter

    Elisa e le maxi uova su Twitter

    C'è chi si prende sul serio... e chi scherza! La bravissima cantate Elisa gioca con delle maxi uova, le decora e fa finta che siano i suoi occhi. Il risultato? Esilarante!

    Elisabetta Canalis e la pancia finta su Twitter

    Elisabetta Canalis e la pancia finta su Twitter

    Ma questa pancia finta a chi è dedicata?

    Emma Marrone su Facebook

    Emma Marrone su Facebook

    Ci piace... la cover!

    Eva Henger in Vaticano su Twitter

    Eva Henger in Vaticano su Twitter

    Ex pornostar verso la redenzione

    Geppi Cucciari e Alessia Marcuzzi su Instagram

    Geppi Cucciari e Alessia Marcuzzi su Instagram

    Un duo esplosivo!

    Giuliano Sangiorgi nella vasca su Twitter

    Giuliano Sangiorgi nella vasca su Twitter

    E poi c'è chi ama farsi degli scatti in bagno, per fortuna nella vasca e ricoperto di schiuma bianca

    Ian Somerhalder e il gattino su WhoSay

    Ian Somerhalder e il gattino su WhoSay

    Ciao ciao gattino di Ian Somerhalder

    Il cagnolino della Canalis su Twitter

    Il cagnolino della Canalis su Twitter

    E a proposito di animali, non poteva mancare il cane della Canalis!

    Il pancione di Elisa su Twitter

    Il pancione di Elisa su Twitter

    L'ironica di Elisa che ha dipinto il suo pancione con un grosso sorriso

    Kim Kardashian e il suo pancione su Twitter

    Kim Kardashian e il suo pancione su Twitter

    Anche Kim Kardashian mette in mostra il suo pancione per il solo piacere e gusto di farlo

    La Canalis in pausa pranzo su Twitter

    La Canalis in pausa pranzo su Twitter

    La pausa pranzo è un relax per tutti

    La coppia Rihanna e Chris Brown su Twitter

    La coppia Rihanna e Chris Brown su Twitter

    Giornata di sole in giro in auto per Rihanna e Chris Brown

    La Cuccarini ed Emma Marrone su Facebook

    La Cuccarini ed Emma Marrone su Facebook

    Separate alla nascita: Emma Marrone e Lorella Cuccarini

    Luca Argentero beve il caffé su Twitter

    Luca Argentero beve il caffé su Twitter

    Quasi quasi non lo riconoscevamo il bel Luca Argentero. In quante vorrebbero prendersi un caffé con lui?

    Maddalena Corvaglia sul balcone in costume su Twitter

    Maddalena Corvaglia sul balcone in costume su Twitter

    Anche se si è a Milano, lontani dal mare, si può comunque prendere il sole in balcone!

    Mariah Carey in sala registrazione su Twitter

    Mariah Carey in sala registrazione su Twitter

    'Metto il gloss e vi annuncio che ho quasi terminato l'album'

    Maschera viso per Emma Marrone su Facebook

    Maschera viso per Emma Marrone su Facebook

    Alzi la mano chi pubblicherebbe mai una sua foto in un momento di relax con tanto di mascara in faccia

    Melissa Satta e Boateng su Twitter

    Melissa Satta e Boateng su Twitter

    Una coppia carinissima che non sa che altro fare in ascensore

    Rihanna su Twitter

    Rihanna su Twitter

    C'è chi gusta un dolcetto e chi un diamante...

    Ronaldo dimagrito su Twitter

    Ronaldo dimagrito su Twitter

    Il ritorno del bomber! Ronaldo mostra al mondo il suo superbo risultato, frutto di una dura dieta ed esercizio fisico

    Samuele Bersani al sole su Twitter

    Samuele Bersani al sole su Twitter

    Baciato dal sole! Samuele Bersani si gode un po' di relax in giardino cercando di acquistare un po' di colorito al delicato sole di maggio.

    Shakira, Piqué e il piccolo su Twitter

    Shakira, Piqué e il piccolo su Twitter

    Shakira e Gerard Piqué presentano il loro piccolo al mondo.