Collezione Salvatore Ferragamo autunno-inverno 2012/2013 a Milano Fashion Week (Foto)

1 di 8
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/collezione-salvatore-ferragamo-autunno-inverno-20122013-a-milano-fashion-week_14011.html
    Salvatore Ferragamo
    Salvatore Ferragamo . Il marchio di moda toscano Salvatore Ferragamo ha presentato a Milano Moda donna la sua strepitosa collezione di moda femminile pret a porter per il prossimo autunno inverno 2012 2013.

    Salvatore Ferragamo

    Il marchio di moda toscano Salvatore Ferragamo ha presentato a Milano Moda donna la sua strepitosa collezione di moda femminile pret a porter per il prossimo autunno inverno 2012 2013.

    Abito Salvatore Ferragamo

    Abito Salvatore Ferragamo

    La collezione di moda femminile di Salvatore Ferragamo è davvero ricca di creazioni molto eleganti e chic, dai colori e dai dettagli decisamente particolari e glamour.

    Cappotto Salvatore Ferragamo

    Cappotto Salvatore Ferragamo

    Tropo assolutamente fantastici i cappotti che Salvatore Ferragamo ha portato in passerella a Milano Moda Donna: dallo stile militare, ma comunque molto chic e femminile.

    Giacca Salvatore Ferragamo

    Giacca Salvatore Ferragamo

    Il marchio di moda toscano Salvatore Ferragamo porta in passerella dei look davvero molto femminili e glamour, come questa bellissima giacca con cintura alta in vita.

    Look Salvatore Ferragamo

    Look Salvatore Ferragamo

    I look di Salvatore Ferragamo sono davvero molto eleganti e chic, impreziositi da scarpe che trovo assolutamente deliziose e glamour. Scarpe rigorosamente con tacchi altissimi!

    Pochette Salvatore Ferragamo

    Pochette Salvatore Ferragamo

    Ma tra gli accessori che Salvatore Ferragamo porta in passerella a Milano Moda Donna per il prossimo autunno inverno 2012 2013 ecco le splendide borse, come questa pochette fantastica.

    Sfilata Salvatore Ferragamo

    Sfilata Salvatore Ferragamo

    La sfilata di Salvatore Ferragamo ha portato in scena delle tonalità decisamente scure, senza però dimenticare delle nuance più accese come il fucsia.

    Stile militare di Salvatore Ferragamo

    Stile militare di Salvatore Ferragamo

    Ma ad imperare sulle passerelle di Salvatore Ferragamo della Settimana della Moda di Milano autunno inverno 2012 2013 è stato lo stile militare, che ha caratterizzato anche altre sfilate.

    Foto correlate