Made in Italy

Dai capi spalla agli accessori, passando per le collezioni di abbigliamento: qui troverete tutto ciò che comprende il Made in Italy e che è sinonimo di alta qualità.

Circled, il nuovo concept brand tutto Made in Italy che vi ipnotizzerà

27 Nov 2018 Qual è il primo elemento grafico e geometrico che i bambini imparano a conoscere? Indubbiamente il cerchio, simbolo al tempo stesso di individualità e di insieme, di inclusione di elementi e definizione di uno spazio preciso.

The Luxer: il fascino dello stile italiano

19 Feb 2014 Total look di tendenza, colori e materiali must have e gusto tipicamente italiano contraddistinguono The Luxer, il nuovo multibrand store online, che offre una selezione eclettica di capi di abbigliamento e accessori di alta manifattura artigianale Made in Italy.

Il nuovo pret à porter made in Italy

26 Ott 2012 I giganti non sono più soli, costretti a fare i conti con le nuove leve…emergenti ma in grado di contrastare e o contraddire chi pensava di aver detto l’ultima parola.

Pasotti Ombrelli, accessori per affrontare la pioggia con stile

13 Mar 2011 Pasotti Ombrelli propone collezioni davvero uniche e raffinatissime offrendo accessori che permettono di ripararsi dalla pioggia con stile. In questi ultimi giorni d'inverno il maltempo sembra proprio non volerci ancora abbandonare, anche se il nostro animo sente già aria di primavera.

Profumo Imperiale, una fragranza d’élite

23 Dic 2010 Profumo Imperiale è una fragranza assolutamente esclusiva che nasce dalla collaborazione di cinque aziende liguri leader nel settore dell'artigianto: un prodotto davvero unico che fonde in se l'abilità e la sapienza di maestri artigiani che in collaborazione con Nobile1942 hanno dato vita a questa

Pierre Mantoux, racconta il Made in Italy ai giovani

18 Nov 2010 Pierre Mantoux, celebre brand di calzetteria di alta gamma, è stato scelto da Confindustria per raccontare ai giovani la qualità del Made In Italy nell'ambito del progetto "Industriamoci".

Made in Italy: Confartigianato chiede una legge per difenderlo

07 Ago 2010 Il Made in Italy va difeso, anche da una legge nazionale che possa promuovere i prodotti realizzati dalle sapienti mani degli artigiani del nostro paese, invidiati in tutto il mondo.

Lemmario dei vestimenti antichi e contemporanei: dizionario della moda e del costume

17 Feb 2010 La moda rappresenta da sempre una delle principali bandiere del Made in Italy, conosciuta in tutto il mondo per l'artigianalità, la grande qualità e lo stile dei suoi prodotti.

Morellato: occhio ai gioielli falsi e contraffatti

17 Dic 2009 Il marchio Morellato, ogni anno, ci propone i suoi gioielli e i suoi orologi, orgoglio del Made in Italy: preziosi che ammiriamo per il design, sempre innovativo ed originale, ed i materiali, tra i piu' pregiati e ricercati.

Moda Italiana: archivio online del Made in Italy

22 Set 2009 Dovrebbe arrivare presto in rete il portale dedicato al Made in Italy, applicato all'ambito della moda. Un progetto, che dovrebbe vedere la luce nel prossimo 2010, dovrebbe essere in grado di trasferire sul web tanti anni di moda, di design e di creativita' tutta italiana.

Geox: non solo scarpe, ma anche moda

22 Mag 2009 Geox presente anche nel mondo della moda. L'imprenditore Mario Moretti Polegato, infatti, creatore del marchio delle scarpe che respirano, ospite al programma "L'era Glaciale" di Daria Bignardi ha annunciato questa nuova interessante avventura: che noi seguiremo con molto interesse.

Eventi di moda: il rilancio del Made in Italy

23 Feb 2009 Milano Moda Donna e Uomo, Pitti Immagine Uomo, White: sono tante le manifestazioni di moda che il nostro paese propone ogni anno, per presentare le nuove collezioni dei migliori designer, nazionali ed internazionali.

Cinquant’anni di moda italiana: la mostra a Salonicco

10 Set 2008 La mostra itinerante che mostra il miglior prodotto del Made in Italy, che porta il nome di “Cinquant’anni di moda italiana”, prosegue il suo viaggio.

T&F Traceability & Fashion: l’etichetta per la tracciabilita’ della moda

06 Giu 2008 Come avviene gia' da qualche tempo nel settore alimentare, ora anche la moda dovra' adeguarsi alla normativa che prevede la tracciabilita' di ogni capo. Anche il settore dell'abbigliamento dovra' rivelare all'acquirente da dove proviene il capo che si sta per acquistare.

Abiti fatti con ortiche e ginestre: la nuova tendenza ecologica

06 Mar 2007 I cambiamenti climatici che stanno modificando il nostro pianeta e la sempre più attenta considerazione di soluzioni biologiche e a basso impatto ambientale, hanno permesso che anche la moda diventasse ecologica.

Pagina 1 di 2