5 Resort da sogno con Infinity Pool sulle Alpi italiane. Resterete a bocca aperta!

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
25/12/2022

Vivere un'esperienza unica tra natura e relax è possibile, basta scegliere uno dei più bei resort con Infinity pool sulle Alpi Italiane, perle di rara bellezza e fonte di benessere a 360°.

5 Resort da sogno con Infinity Pool sulle Alpi italiane. Resterete a bocca aperta!

E se per queste feste vi regalaste dei piacevoli momenti di relax, circondati da vedute e paesaggi da sogno tutti da ammirare in uno dei fantastici resort con Infinity Pool sulle nostre sempre stupende Alpi italiane? Beh, sicuramente passereste dei giorni diversi, carichi di magia, fascino e di tutta la bellezza di uno dei paesaggi naturali più affascinanti al mondo. Il tutto riempiendovi di coccole e di benessere grazie ai servizi offerti da alcuni dei più bei resort con Infinity pool di questa parte d’Italia.

Hotel in cui la parola d’ordine è solo una, relax e che dispongono di splendide piscine a sfioro, ferme nello spazio e sospese tra il cielo e la maestosità delle montagne. Per regalarvi un concentrato di benessere per il corpo ma anche per la mente, ricaricandovi e permettendovi di godere della parte più esclusiva di una terra in cui la natura incontaminata domina su tutto e che vi saprà ricaricare di pace ed energia.

QC Terme Montebianco, tra infinity pool, neve e relax

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da QC Terme spas and resorts (@qcterme)

Partendo dalla Val d’Aosta, per esempio, ecco che ci si trova nella splendida cornice di Palleusieux. In uno dei resort con Infinity pool più suggestivi e dalle atmosfere indimenticabili, il QC Terme Montebianco. Un luogo che definire affascinante non basterebbe per descrivere a pieno quello che vi attende.

Un resort a pochi passi dalle piste sciistiche di Courmayeur e dal centro termale di Pré-Saint-Didier, per unire l’amore per lo sci a quello per il relax più totale, facendo un tuffo tra le calde acque della sua piscina a sfioro che portano direttamente sulla neve. Regalandovi emozioni e scenari che non potrete più dimenticare.

LEGGI ANCHE: Le 5 località sciistiche più apprezzate della Valle d’Aosta!

Un tuffo nell’Infinity pool di montagna all’Alpen Resort Bivio di Livigno

La Valtellina è una delle località italiane più affascinanti e ricche di scorci capaci di incantare chiunque la visiti. Una terra che non si può non amare e che tra le sue eccellenze, vi dona la possibilità di lasciarvi cullare dalle dolci acque della piscina a sfioro dell’Alpen Resort Bivio di Livigno.

Una delle piscine più panoramiche e affascinanti di tutta la Valtellina, in grado di donare a questo luogo uno charme unico, rendendo questo resort con Infinity pool una delle mete più gettonate per chiunque voglia abbandonarsi alla delicatezza dell’acqua e ai magici riflessi che le Alpi italiane circostanti creano sulla superfice di questo specchio di pace e tranquillità.

Come in una fiaba nel Resort Cyprianerhof Dolomit

Per gli amanti dei paesaggi surreali, delle atmosfere sospese nel tempo e dei luoghi in grado di trasportare chi li visita in un mood tra sogno e realtà, la meta verso cui dirigersi è senza dubbio Tires, un paesino dai tratti fiabeschi nel cuore delle Dolomiti. Qui, potrete godere della bellezza unica e della vocazione al benessere di corpo e mente del Cyprianerhof Dolomit Resort e della sua Infinity poll con vista sulle Alpi.

Una struttura che, oltre a questa piscina già di per sé unica, offre la possibilità di usufruire di una parte di piscina interna riscaldata a 30° e di una sauna panoramica da cui godere dello spettacolo incontaminato della natura e delle sue candide sfumature.

LEGGI ANCHE: Spa e Resort nel cuore delle Dolomiti: 5 location che ti lasceranno senza fiato!

Bad Moos Dolomites Spa Resort, un’Infinity pool tra Dolomiti e cielo

Tra le Infinity pool in Alto Adige e che si affacciano sulle famose Tre Cime e sulle Dolomiti di Sesto, una che davvero sa incantare per la sua posizione e per la vista esclusiva di cui si può godere una volta immersi, è quelle del Bad Moos Dolomites Spa Resort.

Una struttura sita a Sesto Pusteria, a 1765 metri di altitudine e che, oltre alla più che affascinante piscina a sfioro e con vista mozzafiato, regala ai suoi visitatori la possibilità di godere dei benefici della sua SPA con fonte di acqua sulfurea. Per un pieno di benessere a 360° di cui porterete con voi immagini uniche e indelebili nella memoria.

Hotel Alpen Tesitin, la magia dell’acqua con vista cielo

Circondati da alberi lussureggianti, dalle alte vette delle montagne innevate e dall’azzurro limpido del cielo, una tappa obbligatoria per gli amanti della tranquillità, della natura più vera e del relax a tutto tondo, è quella all’Hotel Alpen Tesitin.

Un luogo in cui l’acqua si confonde con il paesaggio circostante, donando la possibilità di immergersi in vasche a 32° e 36° con vista sulle Dolomiti. Per vivere un’esperienza unica, circondati dalla bellezza della natura incontaminata, comodamente immersi nelle calde e tranquille acque delle sue Infinity pool di lusso e dalla unicità di tutte le emozioni che questo resort da sogno tra le Alpi italiane sarà in grado di regalarvi.

Insomma, non vi resta che scegliere la location che più vi ha fatto innamorare e organizzare subito un viaggio di vero benessere per il corpo e per la mente. Un’esperienza che non dimenticherete mai più e che vi farà venire voglia di scoprire, una per una, tutte le bellissime Infinity pool sulle Alpi Italiane. Una perla naturale da ammirare da ogni angolazione, anche sdraiati nell’acqua.