Le 3 migliori Spa del Cilento per una Vacanza di cura e relax

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
19/06/2023

Viaggio in Campania alla scoperta delle sue bellezze e della Spa del Cilento più belle in cui godersi dei meritati attimi di puro relax e benessere.

Le 3 migliori Spa del Cilento per una Vacanza di cura e relax

Un viaggio in Campania non può non includere anche una gita in una delle sue zone più belle, il Cilento. La parte meridionale della regione, custode di tesori naturali di eccezionale bellezza, Patrimonio dell’UNESCO e meta di benessere e relax, grazie alle migliori Spa del Cilento. Luoghi da sogno immersi nella natura e siti in strutture dalla bellezza esclusiva e che, tra paesaggi che vi faranno innamorare a prima vista e comfort di ogni genere, sono pronte per ospitarvi in questo tour della Campania e nel benessere a 360°.

Una vacanza di cui è impossibile fare a meno se si vuole godere di attimi in cui rilassarvi davvero e in cui fare un pieno di pace e bellezza sotto ogni punto di vista. Come dire, i motivi per visitare la Campania sono tantissimi ma se ve ne serve uno in più, le Spa del Cilento sono la giusta chiave per aprirvi le porte ad un’esperienza che non potrete mai più dimenticare.

Spa del Cilento da vivere, l’area Afrodite del Rumi Hotels

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ru Mi (@rumiboutiquehotel)

Un viaggio che potrebbe iniziare da una delle Spa del Cilento più belle, l’area wellness Afrodite del Rumi Hotels, un raffinato ed elegante Boutique Hotel che si affaccia direttamente sulle meravigliose coste del Cilento e sul suo mare cristallino. Un hotel unico, finemente arredato e che vi permette di godere della sua Spa da sogno, un piccolo angolo di paradiso in cui abbandonare ogni pensiero e in cui dedicarsi degli attimi di piacevole relax lontani dai ritmi frenetici della vita quotidiana.

Una location interamente dedicata al benessere, dotata di ogni comfort e che ospita un numero ristretto di persone alla volta, donandovi la massima intimità e riservatezza in un luogo che fa del vostro benessere il suo focus principale, tra saune, idromassaggi, doccia emozionale e tutto ciò che potete desiderare per questo vostro viaggio in Campania verso le Spa del Cilento più belle.

LEGGI ANCHE: Le 5 Terme più belle dalla Campania, da non perdere!

Approdo Resort Thalasso Spa, una location da sogno nel Cilento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Approdo Resort Thalasso SPA (@approdoresort)

Altra location da non farsi sfuggire, soprattutto se la vostra idea di vacanza fa rima con natura e un ambiente in grado di rigeneravi anche solo guardandolo, allora il posto giusto e tra Spa del Cilento da segnare in agenda è quelle inserita nel favolo contesto dell’Approdo Resort Thalasso Spa, una vera e propria oasi di benessere interamente pensata e dedicata a chi vorrà dedicarsi qualche attimo di puro relax in un luogo da sogno come questo.

Una struttura eccezionale, che gode di un’incredibile vista sulla baia di Castellabate e che, al suo interno, vi offre la possibilità di godere di un Spa del Cilento davvero da sogno. Un’area wellness in cui l’energia è palpabile, in cui ricaricare le batterie concedendosi un’esperienza di benessere senza paragoni, in cui l’acqua vi cullerà in un viaggio sensoriale unico e in cui il relax sarà il vostro unico pensiero per tutta la durata del vostro soggiorno in questo luogo d’eccellenza.

LEGGI ANCHE: 5 Borghi medievali della Campania da non perdere assolutamente!

San Francesco Resort, tra gli hotel e le Spa più belle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da San Francesco Resort (@sanfrancescoresort)

Immerso nel meraviglioso paesaggio del Cilento e tra le location più affascinanti che possiate desiderare di provare, eccoci arrivare anche al suggestivo San Francesco Resort, sito ad Agropoli nel cuore del  Parco Nazionale del Cilento e che sorge all’interno di un convento Francescano del 1200. Una location che incanta fin dal primissimo sguardo e tra le Spa del Cilento che merita di essere scoperta sotto ogni punto di vista, concedendosi un viaggio in Campania all’insegna della bellezza e dell’esclusività.

Una location straordinaria, curata in ogni minimo dettaglio, da cui godere di una vista mozzafiato sul mare blu e che vi offre la possibilità di concedervi dei piacevolissimi momenti di pace e relax all’interno della sua esclusiva Spa. Un’area dall’aspetto orientale, che vi saprà far vivere emozioni uniche e che abbracciano corpo e mente a 360°. Un centro del benessere di eccezionale bellezza, in cui provare la magica esperienza del suo bagno turco, della doccia emozionale, delle vasche idromassaggio e del percorso Kneipp, più tutta una serie di trattamenti e coccole interamente dedicate al vostro benessere sia fisico che interiore. Il tutto avvolti dalle atmosfere uniche di un ambiente assolutamente eccezionale.

Una location da scoprire e in cui fare tappa durante il vostro viaggio in Campania alla volta delle Spa del Cilento più belle e che meritano di essere scoperte e vissute a 360°. Per donarvi il massimo comfort in ogni momento della vostra vacanza e tour nella bellezza.