Pantaloni a zampa, la tendenza che ritorna per l’Autunno/Inverno 2018-2019 [FOTO]

Pantaloni a zampa, la tendenza che ritorna per l’Autunno/Inverno 2018-2019 [FOTO]

Grande ritorno di moda per i pantaloni a zampa in vista dell’Autunno/Inverno 2018-2019. Un classico della moda anni ’60 e anni ’70, i pantaloni a campana dalla base molto svasata sono una delle tendenze dell’Autunno/Inverno 2018-2019 di maggior impatto nel settore fashion, dai modelli elasticizzati pensati per creare outfit più grintosi nello stile a quelli di jeans, ma senza dimenticare pantaloni a zampa di elefante più eleganti per assecondare proprio tutte le esigenze: scopriamo insieme quali sono i più hot dalle nuove collezioni 2018-2019.

Pantaloni a zampa elasticizzati: i modelli più cool per outfit di tendenza

Jeans a zampa Patrizia Pepe

Jeans a zampa Patrizia Pepe. Foto: Patrizia Pepe.com

Sapere come abbinare i pantaloni a zampa è fondamentale per una fashionista moderna, si tratta infatti di un capo diventato ormai un evergreen intramontabile che consente diversi tipi di outfit trendy e originali.

Pantaloni a zampa Bershka elasticizzati

Pantaloni a zampa Bershka elasticizzati. Foto: Bershka.com

Diversi i modelli di pantaloni a zampa elasticizzati nelle nuove collezioni, di certo tra i pantaloni di tendenza dell’Autunno/Inverno 2018-2019 più cool, dalle versioni nere di Patrizia Pepe a quelle in tessuto marrone di Bershka, fino alle varianti grigio scuro di Sies Marjan da indossare come dei leggings.

Pantaloni a zampa elasticizzati Sies Marjan

Pantaloni a zampa elasticizzati Sies Marjan. Foto: Sies Marjan.com

[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/pantaloni-di-pelle-tendenza-autunno-inverno-2018-2019-foto/107132/” testo=”Pantaloni di pelle, la tendenza per l’Autunno/Inverno 2018-2019″]

Pantaloni a zampa di elefante stile anni ’70: i must have

Pantaloni a zampa neri Ellery

Pantaloni a zampa neri Ellery. Foto: Ellery.com

Ma se amate indossare capi che non passino inosservati, allora i pantaloni a zampa di elefante stile anni ’70 più larghi ed estrosi sono quello che fa per voi: da Juicy Couture a Ellery, da Dolce & Gabbana a Pull and Bear, più larga è la zampa più trendy è il vostro modello!

Pantaloni a zampa di jeans a vita alta Juicy Couture

Pantaloni a zampa di jeans a vita alta Juicy Couture. Foto: Juicy Couture.com

Pantaloni a zampa di elefante di jeans: i più belli dell’inverno 2019

Jeans a zampa And Other Stories

Jeans a zampa And Other Stories. Foto: Stories.com

Un classico intramontabile, i jeans a zampa segnano tutte le collezioni più amate. Se nella collezione And Other Stories Autunno/Inverno 2018-2019 sono i modelli culotte alla caviglia a farsi notare, da Dolce & Gabbana vengono premiate forme simili con patch lungo la coscia.

Jeans a zampa Dolce & Gabbana

Jeans a zampa Dolce & Gabbana. Foto: Dolce&Gabbana.com

Pantaloni a zampa di jeans a vita alta neri o in denim chiaro per Veronica Beard, modelli degradé e scuri per H&M, Zara e non solo.

Jeans a zampa Veronica Beard

Jeans a zampa Veronica Beard. Foto: Veronica Beard.com

[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/jeans-autunno-inverno-2018-2019-tendenze-foto/105636/” testo=”Jeans Autunno/Inverno 2018-2019: tutte le tendenze”]

I pantaloni a zampa eleganti da non perdere

Pantaloni a zampa di elefante in seta Son Jung Wang

Pantaloni a zampa di elefante in seta Son Jung Wang. Foto: Son Jung Wang.com

Son Jung Wang propone anche modelli di pantaloni a zampa eleganti in seta con applicazioni lungo la zampa, ma troverete versioni molto chic anche nella collezione Zara Autunno/Inverno 2018-2019, da Stefanel, Patrizia Pepe, Liu Jo e non solo.

Pantaloni a zampa eleganti Stefanel

Pantaloni a zampa eleganti Stefanel. Foto: Stefanel.com

Scoprite che scarpe mettere con i pantaloni a zampa nel nostro approfondimento.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/pantaloni-a-vita-alta-invernali-modelli-casual-eleganti-foto/109028/” testo=”Pantaloni a vita alta inverno casual ed eleganti”]