Pantaloni donna, tutti i trend da conoscere per l’Autunno/Inverno 2018-2019 [FOTO]

Dai modelli di pelle ampi o svasati alle versioni animalier leopardate, dai pantaloni a vita alta a quelli a zampa, dai modelli tartan a quelli con paillettes e applicazioni, scopriamo insieme quali sono i pantaloni Autunno/Inverno 2018-2019 assolutamente da avere

da , il

    In cerca dei pantaloni Autunno/Inverno 2018-2019 di tendenza? In passerella in occasione delle sfilate delle Maison di moda più amate sono state tante le novità originali per la stagione fredda, capi fashion dai dettagli caratteristici che di certo non passano inosservati. In linea con le tendenze dell’Autunno/Inverno 2018-2019, animalier e motivi a quadri segnano i modelli più belli, pantaloni a vita alta, a zampa o a campana nei colori moda più cool del momento.

    Pantaloni a vita alta Autunno/Inverno 2018-2019: i modelli di tendenza

    Pantaloni a vita alta Dolce & Gabbana
    Pantaloni a vita alta Dolce & Gabbana. Foto: Facebook

    Grande successo in tutte le collezioni di moda Autunno/Inverno 2018-2019 per i pantaloni a vita alta, negli ultimi anni diventati un capo must have nell’armadio di ogni vera fashionista.

    Pantaloni a vita alta paper bag H&M
    Pantaloni a vita alta paper bag H&M

    Dai pantaloni a vita alta con bottoni a quelli con punto vita paper bag, fino alle versioni che arrivano sotto il petto, ce n’è davvero per tutti i gusti.

    Tendenze pantaloni inverno 2019: animalier e stampa serpente

    Pantaloni effetto serpente Zara
    Pantaloni effetto serpente Zara

    L’animalier è la tendenza dell’inverno 2019 alla quale nessuno può resistere, e insieme alle stampe serpente esotiche caratterizza anche i pantaloni più hot del momento, dalle forme svasate a quelle più aderenti a sigaretta e skinny.

    Pantaloni animalier Twin Set
    Pantaloni animalier Twin Set

    Pantaloni di pelle, il diktat per l’inverno 2019

    Pantaloni di pelle Max Mara
    Pantaloni di pelle Max Mara. Foto: Facebook

    Da Max Mara a Versace, da Dolce & Gabbana a Gucci, Prada e non solo, i pantaloni di pelle sono il capo da avere per l’inverno 2019, sia nelle versioni ampie sui fianchi e strette alla caviglia in pieno stile anni ’80, che nelle varianti skinny aderenti che imitano la più classica struttura dei jeans.

    Pantaloni di pelle a vita alta Alberta Ferretti
    Pantaloni di pelle a vita alta Alberta Ferretti. Foto: Facebook

    Il ritorno dei pantaloni a zampa

    Pantaloni a zampa Zara
    Pantaloni a zampa Zara

    E tornano di moda anche i pantaloni a zampa o a campana, un classico della moda anni ’70 che quest’anno ha caratterizzato le passerelle più belle.

    Pantaloni a zampa effetto velluto Stradivarius
    Pantaloni a zampa effetto velluto Stradivarius

    Dai pantaloni in velluto a quelli con stampe animalier, dalle versioni in denim a quelle satinate, la zampa è il must have più cool del momento.

    I pantaloni tartan e a quadri per l’inverno 2019

    Pantaloni tartan a quadri Versace
    Pantaloni tartan a quadri Versace. Foto: Facebook

    E si fanno notare nelle nuove collezioni anche i pantaloni a quadri, dai modelli vichy a quadretti più piccoli a quelli tartan nelle colorazioni più classiche come il rosso, come ne abbiamo visti nella collezione Stradivarius Autunno/Inverno 2018-2019, ma anche e soprattutto nelle varianti più vivaci i nuances come il verde smeraldo, il blu e non solo, grandi protagonisti a Milano sulla passerella di Versace.

    Pantaloni tartan Bershka
    Pantaloni tartan Bershka

    Scoprite i modelli di pantaloni di tendenza dell’inverno 2018-2019 nelle immagini della nostra fotogallery.