Goovi, 8 prodotti naturali per il make up firmato Michelle Hunziker

Chiara Pinzuti
  • Laureata in Scienze della Comunicazione
  • Esperta di beauty e benessere
14/04/2023

Sono cosmetici e prodotti make up naturalissimi che si ispirano al lifestyle di Michelle: buone vibrazioni e "self-love"! Semplici, naturali e performanti: se non li hai ancora provati, corri a prenderli!

Goovi, 8 prodotti naturali per il make up firmato Michelle Hunziker

Le buone vibrazioni della poliedrica Michelle Hunziker sono da qualche anno un brand e un lifestyle calibrato su di lei: serietà, leggerezza, luce. Goovi nasce nel 2018 e in soli due anni raggiunge un fatturato di oltre 10 milioni di euro. Inizialmente progettata per donne e bambini, con le linee di cosmetici e integratori, ha poi consolidato la parte make up e, oltre alla vendita online e nelle farmacie, è approdata anche alla Rinascente e in profumeria. La caratteristica principale del marchio è quella di proporre cosmetici naturali per viso, corpo, capelli e prodotti make up, oltre a una ricca linea di integratori e proteine pensati anch’essi con la massima percentuale di ingredienti naturali.

LEGGI ANCHE: Pancia scolpita e fondoschiena da urlo come Michelle Hunziker: 3 semplici esercizi da fare a Casa

Good Vibes e Self-love: per il tuo benessere, dentro e fuori

Goovi, ovvero Goo-d Vi-bes: sono Good, ovvero prodotti di qualità e formule clean e vegan, Easy, ovvero facili da usare, per semplificare la vita frenetica di ogni giorno, Natural, basati su ingredienti naturali come fiori e piante, in un’ottica di sostenibilità, dalla selezione dei prodotti al packaging riciclabile alla distribuzione. La produzione è 100% made in Italy e tutti i prodotti sono pensati, testati e creati in Italia. Vediamo quali sono gli 8 prodotti Goovi che abbiamo scelto per te!

La palette Everyday Me, i colori basic da tenere sempre in borsa

Questi ombretti uniscono le performance di un ombretto in crema a quelle di uno in polvere, per un colore puro e intenso. Sono scorrevoli e facili da sfumare, a lunga durata, in 9 nuance basic, dal frozen pink al deep dark, un nero super intenso quasi come un eyeliner, passando per il gold, un oro chiaro perfetto per i punti luce, utilizzabili sia singolarmente che in combo: permettono di creare look easy e per tutti i giorni o più decisi come cat eyes e dark smokey eyes, il trucco perfetto per la bionda Hunziker. Dal finish mat, satin e metal, sono arricchiti con acido ialuronico ad azione idratante e si possono applicare sia con le dita che con il pennello.

LEGGI ANCHE: Come devi truccarti se hai i Capelli Biondi: 5 consigli per un make up perfetto

L’Illuminante in polvere ultra-sottile per il viso

illuminante Goovi

L’illuminante Goovi ha una texture facile da stendere, che a contatto con la pelle diventa un impalpabile velo ultra luminoso. Contiene avocado, dalle proprietà antiossidanti, nutrienti e idratanti, e fitosqualano, un emolliente naturale ottenuto dall’olio di oliva, che nutre senza ungere. Le tre varianti (warm rose, sparkling gold e caramel gold), sono tutte facilmente sfumabili. Applicalo con il pennello dove vuoi creare uno scintillio di luce, dai punti sporgenti del viso (zigomi, naso, centro della fronte) a spalle, collo e décolleté. Usa i polpastrelli se vuoi creare punti luce più intensi.

Sopracciglia intense con il gel a effetto naturale

Gel Sopracciglia Goovi

Questo gel, leggermente colorato (in 4 nuance, da chiaro a scuro), pettina, riordina e intensifica l’arco sopracciliare senza appesantire, facile da applicare con il mini applicatore. Ha una texture fresca e leggera e contiene cheratina vegetale, che rinforza e ristruttura. Si asciuga rapidamente e resta a lungo. Può essere utilizzato da solo o dopo la matita sopracciglia, per un effetto più definito.

LEGGI ANCHE: Sopracciglia, 5 tendenze dalle passerelle. Ecco come le porteremo…

Special box labbra, rossetti e matite limited edition

Goovi Special box labbra

Dentro questa special box in edizione limitata troviamo tutte le 6 nuance di rossetti matte della linea Velvet Dream (nude, rose, mauve, red berry, il brillante red e l’intenso cranberry), e le 6 matite abbinate per il contorno labbra Define My Lips, perfetti per ogni look. I rossetti hanno una texture che aderisce delicatamente alle labbra in modo confortevole. La matita temperabile, cremosa e a lunga durata, prolunga la tenuta del rossetto.

Olio gel struccante: via il trucco, sì all’idratazione

Oily you olio gel struccante goovi

Con il il 99,6% di ingredienti di origine naturale, come Glicerina Vegetale ed estratti di Cotone, Olivo e Sesamo ad azione idratante, Oily you è uno struccante gel molto corposo, che si scioglie come un’emulsione delicata a contatto con l’acqua. La tecnologia airless consente di utilizzare facilmente il prodotto spingendolo verso l’alto. Adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare quelle più secche. Può essere combinato alla mousse detergente Feeling Myself, per una doppia detersione.

Elastic is Fantastic! l’Olio Corpo di Goovi che nutre e elasticizza

Olio corpo Goovi Elastic is Fantastic

È un booster di elasticità e idratazione per la pelle grazie ad un mix di 6 olii tra cui Mandorla, Jojoba, Babassu e Avocado, insieme a Vitamina E. Favorisce il rinnovamento cutaneo e aumenta l’elasticità, aiutando a prevenire la formazione delle smagliature su pancia, glutei, fianchi e seno, ed è perfetto anche in gravidanza. Ha un profumo dolce di karitè e vaniglia e non unge.

I need fresh air: la crema viso antismog ottima anche come base trucco

I need fresh air crema viso Goovi

Garantisce idratazione prolungata e protezione, con un effetto barriera contro l’inquinamento. Contiene una microalga ricca di omega 3 e antiossidanti, estratto di moringa purificante, un complesso a base di olio di oliva, lino, mandorla e borragine. Ha una texture soffice, leggera e cremosa e si assorbe rapidamente. È ideale anche come base trucco, per tutte le età e tutti i tipi di pelle, da mista a secca.

Shape your booty, la crema cellulite effetto caldo

Shape your booty Goovi crema snellente

È un trattamento cosmetico snellente e tonificante che favorisce la compattezza cutanea e riduce l’effetto buccia d’arancia. Senza iodio, contiene estratti di pepe rosa e loto, e ananas e anguria che favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso. Gli attivi naturali producono una sensazione di calore che varia di intensità da persona a persona.

LEGGI ANCHE: Gil Cagnè, il make up professionale in 7 prodotti da Star!