4 Rooftop Bar del Mondo con un panorama davvero mozzafiato

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
22/06/2023

Location da sogno in luoghi che lasciano senza fiato. Sono i rooftop bar più suggestivi del mondo, da visitare organizzando una vacanza 2023 in una delle località più belle e gettonate del Pianeta.

4 Rooftop Bar del Mondo con un panorama davvero mozzafiato

C’è modo e modo di passare una serata a sorseggiare un cocktail o un aperitivo in compagnia di amici o della persona amata. E quando lo si vuole fare in maniera esclusiva, elegante e stilosa allo stesso tempo e soprattutto godendo di una vista mozzafiato, la soluzione ideale sono solo loro, i rooftop bar. Le terrazze panoramiche più belle del mondo. Location dal fascino unico, sparse qua e là nelle città più affascinanti del Pianeta, da New York a Londra, dalla Costiera Amalfitana e fino alla caliente Barcellona, mete imperdibili e da visitare durante l’estate 2023.

Luoghi in cui l’eleganza si mixa al design, in cui il panorama è parte integrante dell’esperienza che si andrà a vivere e in cui, il vostro aperitivo en plein air, diventa lo scopo finale del viaggio che state per voler compiere durante le vostre prossime vacanze. Mete da sogno, che in quanto a bellezza la sanno davvero lunga e in cui godervi una vista che non dimenticherete mai più. Provare per credere.

Viaggio a Barcellona al rooftop bar “The Roof”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Barcelona EDITION (@editionbarcelona)

Location da capogiro e città che sanno far sognare come la stupenda Barcellona e il suo rooftop bar “The Roof”, una vera oasi della città, in cui rilassarsi e godersi una vista eccezionale, immerso in un’atmosfera intima, esclusiva, che trasmette una sensazione di benessere e di raffinatezza. Una location sita al 10° piano del The Barcelona EDITION, proprio nel cuore di Barcellona, della sua vita e delle infinite bellezze che potrete ammirare stando comodamente seduti in questo rooftop bar davvero da capogiro.

Un luogo che si veste dei colori naturali del legno e del bianco e che si ispira al mood e allo stile Mediterraneo, in cui godere di una splendida terrazza in parquet, tavolini, divani, lettini e poltrone dislocate in ogni punto e nei toni dell’avorio e circondati dallo straordinario panorama della città di Barcellona, una perla spagnola da visitare subito.

LEGGI ANCHE: Barcellona, 4 Spa nella Città Catalana che sono una vera oasi di relax

Alla scoperta di Londra e del The MAINE Mayfair

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The MAINE Mayfair (@themainemayfair)

Spostandoci a Londra, nella splendida location di Bond Street, appena fuori il quartiere Hanover Square, eccoci arrivare in un altro dei rooftop bar da scoprire durante le vostre vacanze estive 2023. Una vera perla londinese e una location da vivere a 360°. Si tratta della terrazza privata del The MAINE Mayfair, una residenza storica nel cuore di Mayfair London.

Un luogo davvero unico, progettato in collaborazione con Brady Williams e che si caratterizza per la presenza di elegantissime sedute e mobili in vimini e legno, tende da sole a strisce e tante piante a donare un tocco verde alla location. Un luogo unico di giorno e suggestivo con il calare del sole, elegante ed esclusivo sotto ogni punto di vista, nonché uno dei rooftop bar più romantici della città e da cui godere di una vista eccezionale sulla spettacolare Londra e sulle sue magiche atmosfere.

New York, atmosfera e magia al The Terrace and Outdoor Gardens at The Times Square EDITION

Dall’altra parte del mondo, nella magica città di New York, ecco un altro dei rooftop bar che meritano di essere visitati per un fantastico aperitivo in una delle location più belle della città e considerata come uno dei luoghi migliori in cui concedersi una cena all’aperto. Si tratta del The Terrace and Outdoor Gardens at The Times Square EDITION. Una bellezza sita nel quartiere dell’intrattenimento della città di New York, nel suo cuore culturale e in una delle zone più belle da visitare durante il vostro viaggio oltreoceano.

Una location aperta per tutto il giorno, in cui godersi le diverse atmosfere a seconda del momento della giornata e le infinite prelibatezze preparate dal genio creativo dello chef Jon Fraser, il primo chef stellato di Times Square. Un luogo che affascina all’istante, in cui dominano i colori della natura, tra piante verdeggianti e rigogliose e divanetti nelle tonalità della terra. Un ambiente esclusivo, in cui godere di un’atmosfera intima e di tutta la raffinatezza di una location pensata per accogliere e stupire i suoi ospiti, sia negli ambienti interni che esterni. E naturalmente da quelli che caratterizzano la stupenda New York.

LEGGI ANCHE: I 6 Borghi più belli della costiera amalfitana!

Al rooftop bar di Villa Treville, sulla straordinaria Costiera Amalfitana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Villa Treville (@villatreville)

E se si parla di rooftop bar e di viste che lasciano senza fiato e con un pieno di emozioni indescrivibili, allora non si può non citare anche la magica Costiera Amalfitana e uno dei luoghi più belli in cui concedersi dei piacevoli momenti di relax tra bollicine e panorami da sogno. Si tratta della terrazza del Bianca Bar, inserito nella straordinaria location di Villa Treville, sita su un promontorio roccioso e custode di una delle viste più spettacolari che si possano avere su questo tratto di Mar Mediterraneo e sui suoi colori.

Cromie dalle sfumature talmente variegate che sembrano irreali e un luogo in cui perdersi totalmente, in cui godersi la pace di un ambiente esclusivo e la bellezza unica della regione che lo ospita. Un rooftop bar che regala emozioni in ogni momento della giornata e che, se vissuto durante le ore serali, quando il tramonto colora le acque del mare di calde tonalità e luci soffuse, vi farà vivere un sogno a occhi aperti di cui non potrete dimenticarvi mai più. Un’esperienza che avvolge ogni senso, che vale la pena di vivere e che renderà unica la vostra estate.