Val Venosta: 4 Hotel deluxe in cui vivere un weekend da sogno

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
13/05/2023

Viaggio in Trentino-Alto Adige alla scoperta della Val Venosta e delle sue incredibili location deluxe in cui soggiornare, tra natura, benessere e un pieno di bellezza a 360°.

Val Venosta: 4 Hotel deluxe in cui vivere un weekend da sogno

Nel cuore del Trentino-Alto Adige, sorge una bellissima valle, piena di meravigliose attrazioni naturali, paesaggi che lasciano senza fiato, borghi incantevoli da scoprire e suggestivi luoghi di benessere in cui prendersi una pausa dalla routine e in cui dedicarsi un piacevole weekend di relax, tra coccole e trattamenti esclusivi. Parliamo della Val Venosta e dei bellissimi hotel deluxe che, proprio qui, hanno sede. E che, tra dettagli di pregio, strutture curate in ogni minimo particolare, Spa e servizi personalizzati e tanto altro ancora, sanno come rendere il vostro soggiorno in questa perla del Trentino un vero sogno a occhi aperti.

Location che incantano fin dal primo momento in cui vi metterete piede, pensate per accogliere i propri ospiti e per farli sentire a proprio agio sotto ogni punto di vista. Strutture immerse tra le meravigliose bellezze della Val Venosta e degli hotel deluxe in cui deciderete di vivere questo più che meritato weekend da sogno in questa parte del nostro Paese che sembra essere uscita da un dipinto e che saprà farsi amare a ogni passo.

Viaggio in Val Venosta al DAS GERSTL Alpine Retreat

E se si parla di hotel deluxe in Val Venosta in cui soggiornare e godere a pieno delle bellezze di questa perla naturale nel cuore del Nord Italia, allora non si può fare a meno di citare il favoloso DAS GERSTL Alpine Retreat, una location da sogno sita a Malles e che vanta una spettacolare vista panoramica su tutta la valle circostante.

Un hotel deluxe che fa della qualità massima il suo punto di forza, dai dettagli di pregio della struttura stessa e in cui i materiali naturali caratterizzano gli ambienti, fino alle materie prime utilizzate per deliziare gli ospiti con piatti e degustazioni di prodotti locali e freschissimi davvero eccezionali. E come non parlare poi anche della splendida Spa Venosta, sita all’interno del DAS GERSTL Alpine Retreat e che vi permetterà di vivere un weekend di relax a 360°, tra natura, benessere e le magiche atmosfere che questo hotel deluxe dell’Alto Adige sa regalare a chi vorrà soggiornarvi.

LEGGI ANCHE: Trentino Alto Adige, 5 cose da fare e da vedere nella suggestiva Valle dei laghi

Hotel Paradies, una perla nel cuore della valle

Altra location da sogno e tra gli hotel deluxe da non farsi sfuggire se state programmando una vacanza in Val Venosta, poi, è l’Hotel Paradies. Una vera bellezza da scoprire, perfetto per trascorrere delle fantastiche vacanze in famiglia o un weekend di coppia pieno di romanticismo ed eleganza. Una struttura pensata per regalare momenti di pace e tranquillità ai suoi ospiti, che si caratterizza per i suoi arredi eleganti, letti super confortevoli e che garantiranno un riposo totale e uno stile che punta ad accogliere chi deciderà di soggiornare in questo stupendo hotel deluxe, con atmosfere calde e che sappiano far sentire a casa chiunque vi si rechi.

Ma non solo. Perché all’hotel Paradies è anche la Spa che vi saprà conquistare fin dal vostro arrivo, proponendosi in due versioni e aree diverse, una dedicata alla famiglie e una solo per adulti, per regalare ambientazioni e trattamenti ad hoc a seconda delle esigenze personali di ciascuno. Tra saune panoramiche, piscina con acqua salata, una fontana di ghiaccio e docce emozionali. Come dire, in questo deluxe hotel in Val Venosta è impossibile non trovare ciò che si desidera, provare per credere.

DolceVita Hotel Jagdhof, un soggiorno da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport & Spa Hotel Jagdhof (@hoteljagdhof)

Se è vero che organizzare un viaggio in Alto Adige è sempre una buona idea, stessa cosa vale anche per un soggiorno al DolceVita Hotel Jagdhof. Una vera bellezza e tra gli hotel deluxe della Val Venosta da provare subito. Un hotel sito a Laces, nel cuore della Valle e la meta perfetta per godere di un soggiorno che vi sappia ricaricare e riempire di energia sotto ogni punto di vista.

Una meta da segnare in agenda e da provare subito e che, tra gli incantevoli paesaggi della Val Venosta, i servizi offerti in questo splendido hotel, le camere finemente arredate e che trasmettono cura, pace e serenità, vi permetterà di vivere una vacanza 2023 davvero indimenticabile e piena di soprese. Un luogo che emana calore, entusiasmo ed energia. E questo anche grazie ai suoi proprietari e al personale sempre pronto a soddisfare ogni vostra richiesta. Compresa quella di dedicarvi qualche attimo di puro relax all’interno della sua stupenda Spa, in cui scaldarvi, eliminare le tensioni e fare un pieno di vibrazioni positive.

LEGGI ANCHE: Le 4 migliori Terme del Trentino per un weekend di dolce relax

Viaggio deluxe all’Hotel Zum Mohren

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hotel Zum Mohren (@hotel.zum.mohren)

Infine, ma solo di questa breve lista, tra gli hotel deluxe da provare durante il vostro strepitoso viaggio in Val Venosta, c’è anche il bellissimo Hotel Zum Mohren, una location esclusiva sulle sponde del Lago di Resia. Una vera perla che vi saprà incantare per la finezza delle sue camere e delle esclusive suite, circondata dagli incantevoli paesaggi della Valle e del Lago e che vi donerà la possibilità di vivere un viaggio immersi nella natura ma senza rinunciare all’eleganza e alla comodità di una struttura deluxe.

Una location in cui il connubio tra modernità e tradizione ha saputo creare delle atmosfere davvero uniche e che, unite alla piacevolezza dell’area wellness messa a disposizione degli ospiti, vi garantirà di vivere un magico weekend di vero benessere e una vacanza in Val Venosta ricca di bellezza sotto ogni punto di vista. Per fare un pieno di coccole, energia, relax e per scoprire questa perla naturale tutta italiana.