Weekend sulla Costiera Amalfitana: 4 hotel deluxe per un soggiorno da sogno

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
22/05/2024

Staccare la spina in versione deluxe? In questi hotel unici potrete vivere un weekend sulla costiera amalfitana davvero da sogno.

Weekend sulla Costiera Amalfitana: 4 hotel deluxe per un soggiorno da sogno

Trascorrere un weekend sulla Costiera Amalfitana è già di per sé un’esperienza a dir poco eccezionale, ma farlo soggiornando in uno dei suoi hotel più belli lo è ancora di più. Location da sogno, pensate in ogni minimo dettaglio per soddisfare le esigenze dei propri ospiti, tra ambienti di lusso, servizi esclusivi e paesaggi mozzafiato in cui far vagare lo sguardo e la mente, godendosi una vacanza deluxe impossibile da dimenticare. Hotel di lusso che riportano indietro nel tempo e che vi faranno vivere delle emozioni assolutamente irripetibili come solo un weekend sulla Costiera Amalfitana è in grado di regalare.

Il San Pietro, un hotel unico per un weekend sulla Costiera Amalfitana

Per esempio partendo da una location a dir poco suggestiva, che si apre sul mare regalando delle vedute mozzafiato e che non potrete mai più dimenticare. Un hotel deluxe che è stato recentemente premiato con ben Tre chiavi dalla guida Michelin, simbolo di qualità, lusso e bellezza. Parliamo dell’hotel Il San Pietro. Una vera oasi di pace e benessere che si affaccia sul blu del mare.

Un posto unico, magico e in cui spiccano il bianco e il blu, come i colori del cielo e del mare che gli fanno da cornice. Una bellezza sita a Positano e in cui sembra davvero di vivere un sogno a occhi aperti, facendo un salto indietro nel tempo e godendo di atmosfere magiche, dei suoi scorci mozzafiato e di tutto il fascino dei suoi ambienti interni ed esterni, per regalarvi un weekend sulla Costiera Amalfitana che non dimenticherete mai più.

Relax al Borgo Santandrea

Ed eccoci anche nella bellissima location regalata dall’hotel Borgo Santandrea nella splendida cornice di Amalfi, un gioiello della Costiera Amalfitana in cui regalarsi un weekend da sogno. Una perla unica della regione e tra gli hotel panoramici più belli in cui possiate desiderare di soggiornare. Un complesso che si affaccia sul bellissimo borgo di conca dei Marini e un hotel a cinque stelle che merita di essere scoperto durante il vostro weekend sulla costiera amalfitana assolutamente unico ed esclusivo.

Una perla bianca, adagiata su una costa rocciosa alta ben 90 metri a picco sul mare, dotata di 29 camere e 16 suite con un’ineguagliabile vista sul mare che vi donerà attimi di pura felicità e bellezza. Insomma. Una meta da non perdere.

Vivere un sogno al Monastero Santa Rosa Hotel e Spa

Senza spostarci di molto, ecco un’altra location unica in cui trascorrere un weekend sulla Costiera Amalfitana, sita tra Amalfi e Positano, il Monastero Santa Rosa Hotel e Spa. Una struttura incantevole, incastonata nella roccia e che vi offre una vista panoramica davvero suggestiva sul mare e sui suoi colori mozzafiato. Ma non solo. Perché qui è la Spa vista mare dell’hotel che vi farà perdere la testa durante il vostro weekend sulla Costiera Amalfitana.

Una meta d’eccellenza, interamente dedicata a infondere calma e benessere a corpo e mente. Un luogo esclusivo e una Spa di 80 metri quadri pronta ad accogliervi con un bagno turco di legno e roccia, lettini per trattamenti wet & dry, un giardino con terrazzo, un pergolato sotto il quale godere di trattamenti all’aperto e tutta la magia che solo la Costiera Amalfitana sa regalare.

Le Sirenuse, per un weekend sulla Costiera Amalfitana indimenticabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Sirenuse (@lesirenuse)

Infine, per un weekend sulla Costiera Amalfitana che sia davvero iconico e in versione deluxe, ecco anche l’hotel Le Sirenuse, un luogo irresistibile e che un tempo era la villa estiva dei Marchesi Sersale di Napoli. Un hotel deluxe che conta 58 camere, arredate dalla famiglia Sersale, tra mobili antichi e opere d’arte contemporanea.

Un struttura unica, incantevole, che si affaccia su colori mozzafiato del mare e che vanta una Spa firmata da Gae Aulenti. Un luogo in cui staccare la spina e concedersi un weekend sulla Costiera Amalfitana davvero esclusivo, di lusso e impossibile da replicare.