Make up vampiro per Halloween

    Potreste realizzare per Halloween un bel trucco da vampira, per avere un look ricercato e unico che potrete realizzare in poche mosse.

    Per prima cosa lavate e idratate bene il viso. Prendete un pennello e del fondotinta chiaro, più chiaro di quello della vostra carnagione: in questo modo otterrete un fondo delicato e candido. Applicate con attenzione anche sul collo, soprattutto se questo resterà scoperto. Usate della cipria per ottenre un effetto ancora più chiaro.

    Con un pennellino più sottile andate a scurire le vostre sopracciglia, magari infoltendole anche un po’e stendete del primer sulle palpebre. Usate un colore molto neutro, praticamente un beige o crema, per colorare le palpebre e in seguito applicate dell’ombretto violaceo sfumandolo nella parte alta. Sfumate anche sotto l’occhio. Ed esagerate. Create un gioco di ombre sugli zigomi e infine non dimenticate le labbra, da tingere con un rossetto scuro e anche mat.

    Per dare il tocco finale, aggiungete delle lentine rosse negli occhi e macchiate con del rosso lacca il viso, nella zona attorno alle labbra. Non dimenticate dei canini appuntiti.

    Ecco, ora sicuramente avete realizzate un bel make up da vampiro per Halloween.

    Leggi l'articolo: Trucco Halloween da vampira, le idee più paurose [FOTO]

    Guarda altri video di: Make up, Trucco

    Mercoledì, 5 Ottobre 2016