Damiano David posa in déshabillé ed è super sexy tra Tatuaggi in vista e baffi!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
30/04/2024

Damiano David, leader dei Maneskin, regala alle fan nuove foto senza veli. Il cantante è super sensuale anche con i baffi.

Damiano David posa in déshabillé ed è super sexy tra Tatuaggi in vista e baffi!

Damiano David è una delle rockstar più famose del mondo insieme alla sua band. I Maneskin hanno conquistato tutti e, mentre si mormora che i giovani romani siano in crisi pronti a prendere stare diverse a livello artistico anche se da parte loro tutto tace, il sensuale cantante è tornato a far battere i cuori e correre gli ormoni delle fan con nuovi scatti in déshabillé, con tatuaggi in vista e i nuovi baffi in primo piano.

Damiano David e.. I baffi!

Il loro successo è strepitoso e tutto il mondo canta le loro canzoni, avvicinandosi ad un genere che non è certamente tra i più commerciali ma che loro hanno reso totalmente irresistibile all’orecchio di qualsiasi ascoltatore, potendo contare tra le file dei loro milioni e milioni di fan anche personaggi noti dello showbitz internazionale. Stiamo parlando dei Maneskin, la rock band romana che ha fatto faville negli ultimi anni dopo la vittoria al Festival di Sanremo e all’Eurovision. Damiano David, il leader della band, è uno degli uomini più sexy del momento, capace di trasmettere una carica erotica unica e imparagonabile, ma anche un bravissimo provocatore e showman sul palco durante i concerti in giro per il mondo. Negli ultimi giorni, Damiano ha fatto sapere di aver preso una decisione e di aver lasciato crescere i suoi baffi, scelta estetica non condivisa da tutti ma che non lo rende sicuramente meno affascinante.

Gli scatti hot di Damiano dei Maneskin, che sexy

Mentre si rincorrono voci sempre più insistenti sulla crisi all’interno dei Maneskin e si parla di sciogliere definitivamente la band per seguire strade diverse, anche se nessuno dei componenti ha mai fatto parola di questo progetto, Damiano David ha deciso di dimostrare a tutti quanto possono essere sexy i suoi nuovi baffi, posando in déshabillé per Damon Baker che lo ha immortalato in una serie di scatti in bianco e nero ad alto tasso erotico. Damiano, con i tatuaggi in bella vista e i nuovi baffi in primo piano, è perfetto nelle foto in bianco e nero senza veli, con lato b e addominali in vista, ma anche con il suo sguardo magnetico che ha fatto battere più di qualche cuore in giro per il mondo. Cosa ne pensate delle nuove foto del leader dei Maneskin?