Lily Collins a Roma, il look très chic della protagonista di Emily in Paris

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
30/04/2024

Lily Collins, la protagonista della serie tv Netflix Emily in Paris, si trova a Roma e sfoggia un look super chic.

Lily Collins a Roma, il look très chic della protagonista di Emily in Paris

Tra orde di turisti con sandali e calzettoni di spugna, gonne etniche con maglioni fluffy nonostante l’umidità ai massimi storici e infradito di plastica indossate sotto a jeans sdruciti, finalmente arriva un raggio di sole a Roma. Stiamo parlando di Lily Collins, la bellissima protagonista della serie tv Netflix Emily in Paris, che per la sua visita alla Capitale ha adottato un look très chic coniugando eleganza, gusto ma anche comodità. Ecco i dettagli.

Lily Collins a Roma, fan in delirio

Diciamocelo, chi vive in una grande città come Roma è abituato al turista ed è sempre un piacere trovarlo incantato davanti alle bellezze storiche e artistiche della Capitale, un po’ meno bello fermarsi ad osservare l’improbabile abbigliamento scelto per immortalare i momenti più belli del suo viaggio. Spuntano calzettoni di spugna con sandali degni di un esploratore, cappelli a falda larga che rendono impossibile passare tra la folla senza rischiare di decapitare qualcuno, poi minigonne che si alzano ad ogni passo costringendo l’indossatrice a tenere sempre le mani sui fianchi, per non parlare di improbabili ballerine colorate sotto outfit sportivi. Insomma, Roma è un caleidoscopio di moda, talvolta di strafalcioni fashion, ma fortunatamente c’è la bellissima attrice Lily Collins a risollevare la situazione drammatica. La star di Emily in Paris, acclamata serie tv targata Netflix, si gode la sua vacanza romana con un look super chic ma anche comfy.

Il look chic di Lily Collins, la perfetta turista

Lily Collins si trova a Roma in questi giorni e ha deciso di esplorare la città eterna con un look che non è passato inosservato. Come il suo personaggio in Emily in Paris, l’attrice americana possiede un gusto eccentrico ma sempre azzeccato in fatto di moda ed ecco che, per la sua vacanza tra le bellezze storiche e artistiche della Capitale, ha deciso di indossare un outfit comodo ma glamour che ha fatto strage di likes su Instagram. Lily ha indossato una bellissima gonna in satin color menta pallido, con delicati bordi in pizzo, una canottiera bianca basic che ha arricchito con un capo spalla leggero e oversize arancione, poi un cappellino di paglia con fiocco che le dona moltissimo e un paio di sneakers bianche per camminare agevolmente tra i sampietrini.