NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trend di Milano Fashion Week autunno inverno 2012 2013 (Foto)

1 di 19
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/trend-di-milano-fashion-week-autunno-inverno-2012-2013_14063.html
    Milano Fashion Week autunno inverno 2012 2013
    Milano Fashion Week autunno inverno 2012 2013 . Milano Fashion Week per il prossimo autunno inverno 2012 2013 ci ha proposto i trend della stagione fredda che verrà. Vediamoli insieme con le immagini delle sfilate dei più grandi brand.

    Milano Fashion Week autunno inverno 2012 2013

    Milano Fashion Week per il prossimo autunno inverno 2012 2013 ci ha proposto i trend della stagione fredda che verrà. Vediamoli insieme con le immagini delle sfilate dei più grandi brand.

    Alberta Ferretti

    Alberta Ferretti

    La stilista Alberta Ferretti porta in scena una collezione ricca di capi declinati in nero, colore must della stagione. La femminilità e l'eleganza sono le caratteristiche principali della sua moda.

    Blugirl

    Blugirl

    Più sbarazzina, invece, la donna di Blugirl, che accanto al nero osa colori forti, ma anche il total white. Il brand non è esente dal ritorno delle pellicce e dall'uso massiccio di stivali e copricapo.

    Blumarine

    Blumarine

    Anche il marchio di moda Blumarine punta tutto sul colore, con capi che si fanno elegantissimi, come questo abito da sera. Linee sinuose, per scarpe con tacchi decisamente vertiginosi, in controtendenza con l'ultra flat.

    Dolce&Gabbana

    Dolce&Gabbana

    Dolce&Gabbana non si sottraggono al ritorno del nero e anche del tailleur, che sarà un grande protagonista del guardaroba femminile. Le borse si fanno oversize, mentre per il brand le scarpe hanno i tacchi!

    Emporio Armani

    Emporio Armani

    Emporio Armani porta in scena una donna che indossa capi femminili che a volte risentono molto dello stile androgino, mentre le modelle indossano scarpe bassissime. Per il brand i cappelli ci sono, ma diventano microscopici.

    Ermanno Scervino

    Ermanno Scervino

    Ermanno Scervino propone uno dei trend più interessanti della prossima stagione fredda: la vita alta, caratterizzata da cinture in pelle che ne segnano la linea, sarà da indossare sia con gonne sia con pantaloni.

    Giorgio Armani

    Giorgio Armani

    Non solo nero per Giorgio Armani, che porta in passerella il suo colore, con capi che vengono impreziositi da accessori glamour. Le scarpe sono rigorosamente basse e i capelli sono nascosti da copricapo ingombranti.

    Gucci

    Gucci

    Pesante la donna di Gucci, che indossa abiti da sera lunghi realizzati con il velluto, materiale che, insieme alle pellicce, è stato abbondantemente utilizzato sulle passerelle di Milano. Le tonalità sono scure.

    John Richmond

    John Richmond

    Ovviamente sulle passerelle di Milano per l'autunno inverno 2012 2013 abbiamo potuto ammirare anche look decisamente più sensuali, come questo nude look, rigorosamente nero, proposto dalla modella di John Richmond!

    Just Cavalli

    Just Cavalli

    Lo stile animalier sarà protagonista del prossimo autunno inverno 2012 2013 e non solo sulla passerella di Just Cavalli, che imprime anche un altro dei principali trend di stagione: i leggings saranno ancora grandi alleati!

    Lorenzo Riva

    Lorenzo Riva

    Lorenzo Riva porta in scena la sua eleganza che si compone di capi declinati in quel nero che dovrà essere abbondantemente presente nel guardaroba femminile della prossima stagione fredda.

    Missoni

    Missoni

    Missoni, come altri brand, prevede un inverno rigido: ecco che le modelle indossano pesanti cappelli e capi davvero ideali per il grande freddo. Il tutto con stampe declinate nel nero, bianco e grigio.

    Moschino

    Moschino

    La pelle tornerà grandissima protagonista, come in questo look che ha sfilato sulla passerella di Moschino. Giubbotti da biker, mini gonne in pelle nera, ma anche accessori, per una donna grintosa, forte e ribelle.

    Prada

    Prada

    Prada propone uno dei trend di maggiore punta nella prossima stagione fredda, le scarpe basse o con un tacco appena accennato e comunque molto comodo come quello sfoggiato da questa modella che ha sfilato per il brand.

    Roberto Cavalli

    Roberto Cavalli

    Tra gli accessori di punta del prossimo autunno inverno 2012 2013 ci sarà sicuramente il cappello, come ci ha dimostrato Roberto Cavalli nella sua collezione, che prevede anche il ritorno delle pellicce.

    Sportmax

    Sportmax

    Sportmax riporta in auge, come moltissimi altri brand, la pelliccia, che diventa colorata e accompagna ogni look. Non solo capospalla, ma anche gonna e dettaglio per ogni capo di abbigliamento e accessorio.

    Trussardi

    Trussardi

    Il marchio di moda Trussardi propone anche un altro dei trend forti del prossimo autunno inverno 2012 2013, lo stile androgino: le modelle indossano capi di abbigliamento presi in prestito dal guardaroba maschile ma comunque adattati al corpo femminile.

    Versus

    Versus

    Versus propone una donna giovane che indossa pellicce e mini dress, come vorrà la moda del prossimo autunno inverno 2012 2013. Una moda dominata dal nero, ma con qualche sprazzo di colore che non guasta mai!

    Foto correlate