Saldi 2010: Tendenza PE 2010 Country contemporaneo (Foto)

1 di 12
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/saldi-2010-tendenza-pe-2010-country-contemporaneo_6883.html
    Country contemporaneo
    Country contemporaneo. Proposta di alcuni capi e accessori in saldo dell'Autunno-Inverno 2009/2010 che anticipano una delle principali tendenze della prossima stagione, ovvero Country contemporaneo

    Country contemporaneo

    Proposta di alcuni capi e accessori in saldo dell'Autunno-Inverno 2009/2010 che anticipano una delle principali tendenze della prossima stagione, ovvero Country contemporaneo

    Borsa Guess

    Borsa Guess

    Borsa in pelle color bronzo scuro, grande e capiente. Uno stile country-vintage rivisitato in chiave luxury grazie alla placca in metallo dorato con logo e le minuterie metalliche altrettanto preziose. Per essere folk ma anche davvero chic.

    Camicia People Tree

    Camicia People Tree

    Camicia-tunica bianca arricciata in vita con chiusura a bottoncini nella parte alta.

    Camicia Bershka

    Camicia Bershka

    Versatile, leggerissima e cool, la camicia-tunica in cotone color corda è davvero un capo in stile folk-country da avere. Da indossare sopra leggins, jeans o semplicemente come abitino, è fantastico in ogni occasione. Maniche a tre/quarti, balza sull’orlo e apertura a bottoncini nella parte superiore.

    Outfits D&G PE 2010

    Outfits D&G PE 2010

    Outfits della collezione PE 2010 di D&G

    Giacca H&M

    Giacca H&M

    Giacchino in jeans delavè, corto e sfizioso. Un must imprescindibile.

    Gilet H&M

    Gilet H&M

    Il gilet sta diventando di stagione in stagione un capo-accessorio decorativo che rende subito particolare e trendy anche il look più classico e banale. Per l’inverno l’abbiamo ammirato in pelle nera, in raso o ricoperto di paillettes; per la primavera-estate il più gettonato è sicuramente in jeans, meglio se chiaro, used, con taglio corto e smilzo e dettagli in metallo.

    Gilet Zara

    Gilet Zara

    Corto e aderente, in pelle morbidissima color corda. Cerniera frontale e piccole borchie metalliche. Un passepartout da avere.

    Gonna H&M

    Gonna H&M

    Gonnellone country, taglio a ruota e lunghezza sotto il ginocchio. In cotone bianco con decori a traforo sull’orlo. Da casa nella prateria.

    Mood look Country

    Mood look Country

    Mood Look della tendenza con outfits della PE 2010 e i capi in saldo proposti dell’Autunno-Inverno 2009/2010

    Stivali BCBGirl

    Stivali BCBGirl

    Da vera cowgirl metropolitana gli stivali stile texas in cuoio color mattone. Impunture ton sur ton e tacco a tronchetto.

    Stivali Bronx

    Stivali Bronx

    Per portare un tocco di campagna anche in città, sono perfetti gli stivali in stile cowboy in morbido cuoio marrone con tacco a tronchetto e fibbie decorative.

    Foto correlate