Moda femminile a Sanremo 2012, prima serata (Foto)

1 di 12
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/moda-femminile-a-sanremo-2012-prima-serata_13865.html
    Moda femminile a Sanremo 2012
    Moda femminile a Sanremo 2012. Come è andata la prima serata del Festival di Sanremo 2012 dal punto di vista dei look femminili? Ecco le nostre pagelle, per ogni donna salita sul palco dell'Ariston.

    Moda femminile a Sanremo 2012

    Come è andata la prima serata del Festival di Sanremo 2012 dal punto di vista dei look femminili? Ecco le nostre pagelle, per ogni donna salita sul palco dell'Ariston.

    Arisa

    Arisa

    Arisa cambia look, proponendoci uno stile più sobrio e bon ton, senza troppi eccessi. Ma c'è da lavorare, soprattutto sulla postura.

    Belen Rodriguez

    Belen Rodriguez

    Belen Rodriguez strepitosa nell'abito Alberta Ferretti rubato da Ivana Mrazova. Bellissimi i gioielli, l'acconciatura e il make up!

    Chiara Civello

    Chiara Civello

    Chiara Civello pecca un po' troppo in sobrietà, con un abito anonimo abbinato a dei leggings neri che proprio non si possono guardare.

    Dolcenera

    Dolcenera

    E vai di rock, per Dolcenera che non si smentisce mai in quanto a look: bellissima la sua t-shirt abbondante, su gonna a vita alta oro. E le scarpe? WOW!

    Elisabetta Canalis

    Elisabetta Canalis

    Elisabetta Canalis è semplicemente incantevole nel suo abito bianco Atelier Versace, con corpetto prezioso e gonna con strascico che lascia scoperte le gambe.

    Emma Marrone

    Emma Marrone

    Emma Marrone porta un po' di colore sul palco di Sanremo 2012, con il suo completo verde menta disegnato per lei da Ennio Capasa di Costume National. Pumps strepitose.

    Irene Fornaciari

    Irene Fornaciari

    Guardate il look di Irene Fornaciari sul palco di Sanremo 2012 e dimenticatelo un attimo dopo, anche perché proprio non si riesce a guardare!

    Loredana Bertè

    Loredana Bertè

    Look da dimenticare anche per una Loredana Bertè che sembra di plastica: parrucca in testa, occhiali scuri, pochissimo viso visibile, per fortuna, e tailleur con tronchetti. Mamma mia!

    Noemi

    Noemi

    Noemi ci prova, ma proprio non riesce ad azzeccare look. Anche perché sul palco di Sanremo 2012 ci porta uno smoking con revers fucsia che non le sta bene.

    Silvia Mezzanotte

    Silvia Mezzanotte

    Sensuale Silvia Mezzanotte, che a quanto pare studia per essere la regina del palco o, meglio, la matrigna cattiva di Biancaneve. Sì e no!

    Nina Zilli

    Nina Zilli

    Nina Zilli strepitosa nel suo abito Vivienne WEstwood, con scarpette rosse e cotonatura stile Amy Winehouse. Lei è assolutamente divina e io la trovo stupenda!

    Foto correlate