NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le uniformi di Stella McCartney per gli atleti inglesi (Foto)

1 di 9
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/le-uniformi-di-stella-mccartney-per-gli-atleti-inglesi_14251.html
    Stella McCartney Olimpiadi
    Stella McCartney Olimpiadi. La fashion designer inglese Stella McCartney ha realizzato le speciali uniformi che gli atleti della nazionale britannica indosseranno in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012. Sono due anni che la stilista britannica lavora alla realizzazione di questa collezione di moda decisamente patriottica, dal momento che è nata in seguito ad una lunga riflessione sulla famosa bandiera inglese.

    Stella McCartney Olimpiadi

    La fashion designer inglese Stella McCartney ha realizzato le speciali uniformi che gli atleti della nazionale britannica indosseranno in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012. Sono due anni che la stilista britannica lavora alla realizzazione di questa collezione di moda decisamente patriottica, dal momento che è nata in seguito ad una lunga riflessione sulla famosa bandiera inglese.

    Stella McCartney per Adidas

    Stella McCartney per Adidas

    Da tempo la stilista inglese Stella McCartney collabora insieme al marchio di moda Adidas, con altre splendide collezioni: Adidas è anche uno degli sponsor della nazionale inglese che parteciperà alle prossime Olimpiadi Estive di Londra 2012.

    Stella McCartney con gli atleti inglesi

    Stella McCartney con gli atleti inglesi

    Secondo Stella McCartney la bandiera inglese è una delle più belle del mondo ed 'è stato importante per me rimanere fedele al design iconico della bandiera, ma anche renderlo più moderno per presentarlo in una maniera più contemporanea'. Con le divise voleva che gli atleti fossero orgogliosi di quella bandiera.

    Jody Cundy per la nazionale inglese

    Jody Cundy per la nazionale inglese

    Per gli atleti della nazionale inglese che parteciperà alle prossime Olimpiadi di Londra 2012, Stella McCartney ha realizzato una collezione con 600 pezzi, dai dettagli sportivi ma curati nei minimi particolari come accade per le collezioni pret a porter della stilista.

    Stella McCartney e Jody Cundy

    Stella McCartney e Jody Cundy

    In questo scatto possiamo ammirare la stilista inglese Stella McCartney mentre posa con Jody Cundy, atleta inglese che parteciperà alle Paralimpiadi per quanto riguarderà il ciclismo. L'atleta corre anche se da piccolo gli è stato amputato un piede.

    Stella McCartney con Phillips Idowu e Jessica Ennis

    Stella McCartney con Phillips Idowu e Jessica Ennis

    In questo scatto gli atleti della nazionale olimpica inglese Phillips Idowu e Jessica Ennis posano insieme a Stella McCartney, indossando alcune creazioni che la stilista figlia d'arte ha pensato proprio per augurare buona fortuna ai suoi connazionali.

    Stilista Stella McCartney

    Stilista Stella McCartney

    La stilista inglese Stella McCartney si è presentata con un look decisamente casual chic: una jumpsuit scura, con stampa iconica e molto allegra, mentre ai suoi piedi indossava delle pumps, con suola bianca in contrasto.

     Jessica Ennis

    Jessica Ennis

    Anche l'atleta inglese Jessica Ennis ha partecipato all'evento che ha presentato le divise della sua nazionale: lei è famosa nell'atletica leggera, in particolare per quanto riguarda il salto in lungo.

    Phillips Idowu

    Phillips Idowu

    Non poteva mancare, poi, alla presentazione delle uniformi ufficiali della nazionale inglese Phillips Idowu, campione alle Olimpiadi di Berlino per quanto riguarda il salto triplo, disciplina per la quale correrà anche a Londra 2012.

    Foto correlate