I Ceo più pagati del mondo della moda 2012 (Foto)

1 di 9
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/i-ceo-piu-pagati-del-mondo-della-moda-2012_15135.html
    01 Ron Johnson
    01 Ron Johnson. La rivista di moda WWD ha stilato la classifica dei CEO e dei presidenti dei marchi di moda che hanno guadagnato di più nello scorso 2011, con stipendi annuali che si aggirano sopra il milione di dollari. In prima posizione troviamo il famosissimo e ricchissimo Ron Johnson, CEO di J.C. Penney.

    01 Ron Johnson

    La rivista di moda WWD ha stilato la classifica dei CEO e dei presidenti dei marchi di moda che hanno guadagnato di più nello scorso 2011, con stipendi annuali che si aggirano sopra il milione di dollari. In prima posizione troviamo il famosissimo e ricchissimo Ron Johnson, CEO di J.C. Penney.

    02 Michael Jeffries

    02 Michael Jeffries

    Seconda posizione, invece, per Michael Jeffries, presidente e CEO di Abercrombie & Fitch, celebre marchio di moda casual statunitense.

    03 Neil Cole

    03 Neil Cole

    Terzo gradino del podio e quindi medaglia di bronzo per Neil Cole, il presidente ma anche CEO del gruppo di moda Iconix.

    04 Ralph Lauren

    04 Ralph Lauren

    Subito fuori dal podio troviamo un grandissimo nome della moda internazionale come Ralph Lauren, presidente e CEO, oltre che stilista, di Ralph Lauren.

    05 Mark Parker

    05 Mark Parker

    Quinta posizione, poi, per Mark Parker, CEO e presidente di Nike, famoso marchio di moda sportivo, celebre soprattutto per le sue scarpe.

    06 Myron E. “Mike” Ullman 3rd

    06 Myron E. “Mike” Ullman 3rd

    Sesta posizione per Myron E. “Mike” Ullman 3rd, presidente e CEO del gruppo di moda J.C. Penney.

    07 Michael Kramer

    07 Michael Kramer

    In settima posizione, poi, troviamo invece Michael Kramer, chief operating officer di J.C. Penney, che paga benissimo i suoi dirigenti, vista l'ampia presenza di nomi del gruppo nella classifica.

    08 Reed Krakoff

    08 Reed Krakoff

    Ottava posizione, poi, per lo stilista Reed Krakoff, che è anche presidente e direttore esecutivo creativo di Coach.

    10 Gregg Steinhafel

    10 Gregg Steinhafel

    E la top ten dei CEO più pagati del mondo della classifica WWD viene chiusa da Gregg Steinhafel, presidente e CEO di Target.

    Foto correlate