Cappelli per l'estate 2012 (Foto)

1 di 10
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/cappelli-per-lestate-2012_14599.html
    Cappelli a tesa larga
    Cappelli a tesa larga. I cappelli a tesa larga saranno sicuramente il modello must have da indossare in questa estate 2012, sia in spiaggia, con i nostri costumi da bagno più glamour, sia con abiti eleganti.

    Cappelli a tesa larga

    I cappelli a tesa larga saranno sicuramente il modello must have da indossare in questa estate 2012, sia in spiaggia, con i nostri costumi da bagno più glamour, sia con abiti eleganti.

    Cappelli Blumarine

    Cappelli Blumarine

    Il marchio di moda Blumarine, invece, ci propone dei cappelli dalle tonalità più accese, per rendere omaggio ad una collezione dalle tinte davvero luminose.

    Cappelli colorati

    Cappelli colorati

    I cappelli colorati saranno un must have di questa estate 2012: da scegliere le nuance fluo, quelle più accese, ma anche le tonalità pastello, molto in voga nell'estate 2012.

    Cappelli Dsquared2

    Cappelli Dsquared2

    Dsquared2, invece, ci propone dei veri e propri look da bad girl, da maschiaccio, con cappelli che sembrano presi in prestito dal guardaroba maschile.

    Cappelli Emporio Armani

    Cappelli Emporio Armani

    Stile bon ton e impeccabile, invece, per il marchio di moda italiano Emporio Armani, che ci presenta dei cappellini stile retrò black and white.

    Cappelli Giorgio Armani

    Cappelli Giorgio Armani

    Anche il marchio di moda italiano Giorgio Armani ci presenta dei cappelli decisamente bon ton, nel modello a tesa larga davvero chic per l'estate 2012.

    Cappelli maschili

    Cappelli maschili

    I cappelli maschili saranno particolarmente di moda anche nel guardaroba femminile di questa estate 2012: da scegliere in tonalità neutre.

    Cappelli Moschino

    Cappelli Moschino

    Moschino ci presenta tutta la sua eccentricità anche quando si tratta dei suoi accessori, come questo deliziosissimo cappellino, colorato.

    Cappelli originali

    Cappelli originali

    I cappelli originali, dalle forme insolite, saranno da prediligere per look irriverenti e decisamente originali.

    Cappelli retrò

    Cappelli retrò

    I cappelli dallo stile retrò sono particolarmente di moda in questa estate 2012, da sfoggiare con ironia su look casual chic ma anche su abiti decisamente eleganti e chic.