Spa vista Mare, 3 mete da sogno da scoprire subito!

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
30/05/2023

Benessere, relax, location da sogno e un panorama mozzafiato. Le Spa vista mare sono questo e molto di più e non aspettano altro che vedervi arrivare, organizzando un viaggio in Italia che vi sappia riempire di coccole e bellezza.

Spa vista Mare, 3 mete da sogno da scoprire subito!

E se alle calme e delicate atmosfere che solo una Spa è in grado di donare, si unisse anche la bellezza di un panorama che lascia senza fiato e che saprebbe come incantare chiunque vi si soffermi con lo sguardo? Beh, senza alcun dubbio il risultato sarebbe uno solo: un pieno di benessere e relax unico e che solo una Spa vista mare potrebbe garantirvi.

Un mix di meraviglia, che parte dagli ambienti interni (ed esterni) di questi templi di benessere e finisce con l’orizzonte del mare in cui vi si affacciano, regalando emozioni uniche a chiunque si concederà la possibilità di provare questa esperienza magica e di vivere dei momenti interamente dedicati al proprio benessere psicofisico in una delle location più belle del nostro Paese: le Spa vista mare in Italia che meritano di essere scoperte e provate organizzando un viaggio ad hoc.

Viaggio in Veneto al Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo e alla sua Spa vista mare

Un tour tra le Spa vista mare più belle che può partire da una location davvero unica, nel cuore di una delle più gettonate mete turistiche del nostro Paese e del Veneto, la città di Jesolo. Uno scrigno di bellezze come il meraviglioso Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo. Un hotel curato in ogni minimo dettaglio e che al suo interno ospita una bellissima Spa interamente dedicata al benessere dei suoi ospiti e di chi vorrà farsi coccolare da mani esperte in un ambiente che sa come rilassare corpo e mente.

Una Spa vista mare che merita una visita speciale, in cui rilassarsi su comodissimi divani e lettini appositamente posizionati per accogliervi in ogni momento, quattro piscine, una sauna con vista panoramica sul mare, un’incantevole terrazza Spa, trattamenti esclusivi e la possibilità di prendersi cura di sé praticando yoga e rituali di benessere unici. Come dire, in questa Spa vista mare i protagonisti siete solo voi e ve lo faranno capire in ogni modo possibile.

LEGGI ANCHE: Le migliori 5 Terme del Veneto. Ecco dove trascorrere giorni di assoluto relax!

Hotel Splendido a Portofino, una perla della Liguria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Splendido (@belmondhotelsplendido)

Altra location e tra le Spa vista mare che meritano una visita speciale e che vi farà vivere momenti unici e indimenticabili, poi, eccoci anche nella splendida cornice dell’Hotel Splendido a Portofino, un ex monastero costruito nel XVI secolo che domina il golfo da una collina. Un luogo che sembra appena uscito da un film, iconico e che rende a pieno l’idea della atmosfere e del mood di accoglienza e ricercatezza che solo la Liguria sa trasmettere.

Una location davvero esclusiva, perfetta per vivere una vacanza in Liguria o un weekend di benessere, godendo dei dettagli raffinati ed eleganti di questo hotel e della sua Spa vista mare da sogno. Ambienti che si uniscono perfettamente alla natura circostante, richiamandone i colori e donandovi una spettacolare vista sul mare che vi saprà far vivere dei momenti di relax completi e sotto ogni punto di vista.

Un luogo in cui provare trattamenti agli oli essenziali, per rigenerare corpo, mente e spirito. Ma anche una location in cui immergervi in un’esperienza unica al Jardin Des Rêves Dior, sito all’interno dell’Hotel Splendido e pronto a farvi vivere dei momenti esclusivi.

LEGGI ANCHE: Le Terme più belle della Liguria: 4 location esclusive per une weekend di relax

Spa vista mare in Campania, il Monastero Santa Rosa  Hotel e Spa e la Costiera Amalfitana

E se si parla di location da sogno e di Spa vista mare da provare per godere di un’esperienza davvero eccezionale, non poteva mancare anche una delle zone più belle del nostro Paese, la Costiera Amalfitana e uno dei sui borghi più belli, Conca dei Marini, sito tra Amalfi e Positano. Un luogo che ospita una delle Spa vista mare più belle, una perla all’interno del Monastero Santa Rosa  Hotel e Spa. Una struttura incantevole, incastonata nella roccia e che vi offre una vista panoramica davvero suggestiva sul mare e sui suoi colori mozzafiato. Ma non solo. Perché qui è la Spa vista mare dell’hotel che vi farà perdere la testa.

Una meta d’eccellenza, interamente dedicata a infondere calma e benessere a corpo e mente, immersi in un ambiente altamente suggestivo e che conserva le caratteristiche seicentesche del monastero originale. Un luogo esclusivo e una Spa di 80 metri quadri pronta ad accogliervi sotto ogni punto di vista, con una bagno turco di legno e roccia, lettini per trattamenti wet & dry, un giardino con terrazzo, un pergolato sotto il quale godere di trattamenti all’aperto e tutta la magia che solo la Costiera Amalfitana sa regalare a chi decide di visitarla e di organizzare un viaggio in Italia in questa regione splendida e ricca di bellezze uniche.

Come dire, scoprire i luoghi più belli del nostro Paese è sempre una buona idea, ma farlo soggiornando in una location dotata di Spa vista mare lo è ancora di più. Un modo unico per unire la bellezza della natura, al comfort e alle cure che ognuno di noi dovrebbe dedicarsi per regalarsi un benessere completo e un pieno di energia positiva.