Spa nelle Langhe, 4 location di totale benessere in cui godersi il Ponte del 25 Aprile

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
24/04/2023

Voglia di staccare la spina per qualche momento di relax? Ecco le Spa nelle Langhe che vale la pena di visitare, per un Ponte del 25 Aprile esclusivo o per un weekend di relax da sogno nel cuore del Piemonte.

Spa nelle Langhe, 4 location di totale benessere in cui godersi il Ponte del 25 Aprile

Nel cuore del Piemonte, tra le provincie di Cuneo e Asti, sorge una terra dall’animo nobile, dai colori accesi e dai paesaggi che lasciano senza fiato. Parliamo delle Langhe, luogo di origine di vini pregiati e conosciuti in tutto il mondo, come il Nebbiolo o il Barolo e location in cui sorgono oasi di benessere in cui ricaricarsi e in cui godere di momenti di pura pace e relax, le famose Spa nelle Langhe.

Location uniche, dal fascino immenso e dalla bellezza eccezionale, circondate dalla natura e inserite in contesti e strutture meravigliose, perfette per dedicarsi qualche giorno di vero benessere e luoghi ideali in cui trascorre questo Ponte del 25 Aprile. Per fare un pieno di pace, scorci unici, atmosfere eccezionali e di profonda tranquillità, godendo di tutti comfort e i servizi che avrete modo di scoprire solo all’interno di una delle Spa nelle Langhe più belle, regalandovi un viaggio in Piemonte all’insegna della pace dei sensi.

Boscareto Resort & Spa, una perla piemontese da vivere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Boscareto Resort (@ilboscaretoresort)

Location come il Boscareto Resort & Spa, una perla nel cuore del Piemonte sita a Serralunga d’Alba e che al suo interno ospita la meravigliosa Spa “La Sovrana”. Una meta imperdibile se state organizzando un viaggio in Piemonte alla ricerca delle Spa nelle Langhe più belle, in cui godere di vasche idromassaggio, piscina riscaldata, zona relax e bagno turco.

Il tutto immersi tra le colline verdi delle Langhe visibili dalle immense finestre di questa Spa esclusiva, creando un ambiente allo stesso tempo intimo ma che vi da modo di osservare le meraviglie di questa parte del Piemonte così affascinante.

LEGGI ANCHE: Le 4 Spa più lussuose del sud Italia per un sofisticato weekend di benessere

Spa nelle Langhe, il meraviglioso Castello di Guarene

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Castello di Guarene (@castellodiguarene)

Altra destinazione da segnare in agenda e che potreste visitare proprio in questi giorni, in occasione del Ponte del 25 Aprile o anche per il prossimo del 1° Maggio, è il bellissimo e a dir poco suggestivo Castello di Guarene, un centro benessere tra i più belli della zona e senza dubbio una delle Spa nelle Langhe da non farsi sfuggire per nulla al mondo.

Un luogo in cui rifugiarsi, immerso nella quiete di questa zona strepitosa e da cui godere di una vista mozzafiato sul paesaggio circostante, grazie al suo terrazzo panoramico e alla posizione favorevole della struttura stessa. Una location che tra luci soffuse, musica rilassante, grotte dalle atmosfere magiche, sauna e hammam, vi saprà coccolare e riempire di pace sia dentro che fuori. Per vivere un weekend di relax e fare un pieno di benessere.

Viaggio all’Arborina Relais, tra le Spa nelle Langhe più belle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arborina Relais (@arborinarelais)

Tra le Spa nelle Langhe da visitare per concedersi qualche momento di vera pace e assoluta tranquillità, poi, non si può non citare anche l’Arborina Relais a La Morra. Una location esclusiva che vi offre la possibilità di godere di trattamenti davvero unici, come quelli a base di bava di lumaca.

Ma anche di servizi dedicati al benessere più convenzionali come sauna, piscina esterna riscaldata, docce emozionali e tutta la magia dei paesaggi che circondano questa incantevole Spa nelle Langhe e che non aspettano altro che essere scoperti anche da voi durante questo viaggio in Piemonte dedicato alla cura di voi stessi, sia dentro che fuori.

LEGGI ANCHE: Le 5 attrazioni più belle del Piemonte. Da non perdere!

La Madernassa, meta imperdibile per un pieno di benessere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Madernassa Resort (@lamadernassa)

Se la voglia di vivere un Ponte del 25 Aprile all’insegna della tranquillità (così come un qualsiasi weekend di relax durante l’anno) è il vostro chiodo fisso, una location e tra le Spa nelle Langhe più belle da visitare è la La Madernassa. Una location sita nel cuore del Piemonte e delle Langhe, dotata di una stupenda piscina all’aperto, di percorsi wellness, hammam e in cui è possibile lasciarsi coccolare dalle abili mani del personale che tra massaggi e servizi dedicati vi saprà come far rilassare a 360°.

Ma non solo, perché proprio in questa struttura, è possibile godere di strepitosi piatti e degustazioni da cui lasciarsi completamente travolgere e che renderanno il vostro bellissimo viaggio in Piemonte alla scoperta delle Spa nelle Langhe più belle, un tour a dir poco esclusivo e che coinvolge ogni senso.

Per vivere dei momenti che siano davvero dedicati a voi stessi e a chi amate, circondati dalla bellezza vera del nostro Paese e dall’armonia della natura. Attimi che vi sappiano trasportare lontani dalla routine e dal caos quotidiano per godere di emozioni e atmosfere uniche di puro benessere e profondo relax.