Spa in Costa Azzurra: 5 location da sogno per un weekend di puro relax

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
20/03/2023

Voglia di coccole e relax. Allora è arrivato il momento di organizzare un viaggio in Francia alla scoperta delle Spa della Costa Azzurra più belle e rinomate. Per vivere un weekend di coppia o in famiglia di vero benessere.

Spa in Costa Azzurra: 5 location da sogno per un weekend di puro relax

Chi ama la Francia lo sa bene. Una delle zone più belle di questo splendido Paese e che vale davvero la pena di visitare è la Costa Azzurra. Un intreccio di romantici borghi, cittadine eleganti e raffinate, colori e atmosfere da sogno, vita mondana ma anche pace e tranquillità. Oltre a un’infinità di piccole perle e angoli di pura bellezza in cui rilassarsi, tra sole, mare e tutti i trattamenti di cui potrete godere provando una delle Spa in Costa Azzurra più belle.

Location esclusive, pensate per garantire pace e relax ai visitatori e per permettere, a chi vi si reca, di provare un’esperienza che sarà difficile dimenticare e che vorrete ripetere al più presto. Il tutto circondato dai paesaggi strepitosi di questa zona della Francia, godendone in ogni minima sfaccettatura e lasciandosi trasportare in questo tour delle Spa in Costa Azzurra più rinomate, organizzando uno strepitoso viaggio in Francia all’insegna della pace dei sensi e della cura di sé.

Les Terrasses D’Eze, tra le Spa in Costa Azzurra più rinomate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Les Terrasses d’Eze (@lesterrassesdeze)

Per esempio partendo da Les Terrasses D’Eze, una Spa in Costa Azzurra che merita una visita speciale anche solo per la bellezza del paesino in cui è sita. D’Eze, infatti, non è solo una località della Francia, ma è anche considerato come il borgo più romantico della Costa azzurra. La meta perfetta per un weekend di coppia e per godere della bellezza di questo luogo.

E proprio qui, ecco questa strepitosa Spa della Costa Azzurra, un luogo in cui è possibile godere di un’esperienza sensoriale a 360°, tra sauna, hammam, massaggi, e i trattamenti unici di questa oasi di benessere di ben 500 metri quadrati interamente dedicati a voi e alla cura di corpo e mente.

LEGGI ANCHE: 6 Spa deluxe del nord Italia. Ecco le più belle;

In viaggio alle Thermes Marins di Monte Carlo

Continuando il nostro viaggio tra le Spa della Costa Azzurra da visitare, poi, come non citare anche le affascinanti terme di Monte Carlo, le Thermes Marins. Un complesso sito in una città da sogno, conosciuta e amata in tutto il mondo per le sue atmosfere esclusive, esattamente come quelle che si possono vivere in questa Spa della Costa Azzurra davvero eccezionale.

Una location gettonatissima e tra le più amate della zona, in cui rigenerare corpo e mente e che vi permetterà di rilassare ogni senso all’interno di una struttura che definire magica è poco. Una Spa che ha come filo conduttore il piacere e il relax, in un percorso di vero benessere grazie alla proprietà benefiche del mare e dei trattamento che potrete provare in questo luogo incantevole. Per vivere un’esperienza piena di emozioni e benefici a pochissimi passi dalle spiagge più belle della Costa Azzurra.

Spa della Costa Azzurra, un tour al Boscolo Exedra Hotel

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Boscolo Nice Hotel & Spa | 5* (@boscolonice)

Una struttura che richiama alla Belle Époque ma anche una della Spa della Costa Azzurra e della Francia in generale più rinomate. Parliamo del centro benessere del Boscolo Exedra Hotel. Nato da un’idea dell’architetto Simone Micheli, il centro è stato pensato e realizzato con un struttura moderna, contemporanea, donando la possibilità a chi vi si reca, di provare un’esperienza di benessere in un ambiente carico di fascino, atmosfere surreali e sensazioni che attraversano ogni senso.

Un luogo in cui ci si sente accolti e ben voluti fin dal primo momento, in cui ogni arredo è pensato per mettervi a vostro agio e in cui potersi davvero rilassare in modo profondo, completo, sia a livello fisico che mentale. Il tutto sito nel cuore di una delle località della Costa Azzurra più belle, Nizza. Per vivere un viaggio in Francia che sappia soddisfare ogni senso.

LEGGI ANCHE: Un Weekend x 2: 6 suggerimenti per organizzare un viaggetto col partner davvero perfetto!

Tra pace e relax alla Spa dell’Hotel du Cap-Eden-Roc

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hotel du Cap-Eden-Roc (@hotelducapedenroc)

La Spa dell’Hotel du Cap-Eden-Roc a Cap d’Antibes, è uno di quei luoghi che una volta visti non si possono dimenticare mai più. In primis per la bellezza di questa località sita tra Cannes e Nizza e in secondo luogo per la straordinarietà della location stessa di questa Spa in Costa Azzurra.

Una struttura completamente bianca, in cui è possibile provare trattamenti personalizzati e tutto il fascino di una Cabina Zen in cui godere di trattamenti esotici e rituali orientali. Pratiche volte al benessere più completo della persona e al suo rilassamento più profondo. Provando la magia di un luogo di eccezionale bellezza interamente pensato e costruito per generare emozioni uniche in chi vi si reca.

Spa in Costa Azzurra, un’oasi unica all’Hotel Metropole a Monte Carlo

Infine, come non citare Monte Carlo e una delle Spa della Costa Azzurra che non possono mancare nel vostro itinerario di viaggio in Francia, quella sita all’Hotel Metropole. Un ambiente elegante, raffinato, che sprigiona pace e serenità senza tralasciare il minimo dettaglio nello stile.

Una location esclusiva, così come la città in cui è sita e che, tra trattamenti dedicati al vostro benessere e il piacere di lasciarsi cullare dall’acqua delle sue piscine, vi permetterà di rigenerarvi sia dentro che fuori e di riempirvi di nuova energia e vitalità per proseguire il vostro viaggio in Francia tra bellezza, natura, e una profonda sensazione di pace.