Sanremo 2024, l’abito futuristico di Clara: il Look spaziale

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
07/02/2024

Clara, vincitrice di Sanremo Giovani e protagonista di Mare Fuori, osa all’Ariston e fa centro con un abito di Armani Privè.

Sanremo 2024, l’abito futuristico di Clara: il Look spaziale

C’era grande attesa per il debutto di Clara tra i Big della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo, dopo la vittoria schiacciante a Sanremo Giovani e il successo come protagonista della serie televisiva Rai, Mare Fuori. La cantante non solo ha retto perfettamente il palco ma ha portato anche uno dei look più particolari degli ultimi anni, ecco tutti i dettagli.

Il debutto di Clara a Sanremo 2024

Clara non è un volto nuovo al pubblico Rai. La giovane cantante, infatti, ha preso parte al cast di Mare Fuori nel ruolo di Crazy J, antagonista di Cardiotrap, un personaggio molto particolare che nasconde un passato difficile e si trova ora a scontare la sua pena senza a rinunciare all’amore per la musica. Musica che l’ha portata a tentare la fortuna a Sanremo Giovani, dove si è classificata prima con una vittoria schiacciante. Ed è proprio Clara la prima artista ad esibirsi sul palco del Teatro dell’Ariston con la sua canzone “Diamanti Grezzi“.  La cantante ha tenuto magnificamente il palco dimostrando una grinta innata, oltre che un’ottima dote canora, ma a stupire è stato il suo look particolare, a tratti futuristico firmato da una delle maison italiane più amate di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLARA (@soccins)

Sanremo 2024, l’abito futuristico di Clara è da urlo!

Sul palco della 74esima edizione del Festival di Sanremo, Clara ha deciso di fare un debutto in grande stile, aiutando a far emergere la sua meravigliosa voce con un look assolutamente perfetto. L’artista, infatti, ha scelto un capo pregiato di Giorgio Armani Privè, un abito futuristico che sembra dotato di vita propria per l’effetto del tessuto, argento vivo sul corpo della cantante che si muove sul palco dell’Ariston, ma anche per il taglio particolarissimo del capo.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman perde 10 chili in 30 giorni, la Trasformazione incredibile dell’attore turco

Il vestito Armani, infatti, è tagliato sull’addome e dona movimento fluido e magnetico, ponendo l’accento su un corpetto interamente fatto di cristalli luminosi. Insomma, un’opera d’arte fatta in sartoria che è un vero trionfo!