Can Yaman perde 10 chili in 30 giorni, la Trasformazione incredibile dell’attore turco

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
06/02/2024

Can Yaman mostra ai fan su Instagram il risultato della faticosa dieta e degli allenamenti per Sandokan, che trasformazione.

Can Yaman perde 10 chili in 30 giorni, la Trasformazione incredibile dell’attore turco

Volere è potere e lo sa bene Can Yaman. Il divo turco più amato d’Italia, infatti, si sta preparando ad affrontare le riprese del remake di Sandokan che lo vede protagonista nel ruolo della leggendaria Tigre della Malesia, e mostra il suo incredibile cambiamento fisico in soli 30 giorni!

Can Yaman perde 10 chili, corpo trasformato

Divo turco amatissimo in Italia, fondare di una onlus che sta raccogliendo fondi importantissimi negli ultimi anni, premiato per il suo impegno lavorativo e sociale, Can Yaman deve ora affrontare una sfida molto particolare. L’attore, infatti, è stato scelto per impersonare Sandokan nel remake dell’omonima serie televisiva, la stessa che negli anni Settanta consacrò Kabir Bedi a sex symbol e che i fan ricordano con molto affetto. Al fianco di Can ci sarà Luca Argentero, nei panni del fidato Yanez, e le riprese inizieranno a breve. Per questo Yaman sta affrontando un’incredibile trasformazione fisica, che lo ha portato già a perdere 10 chili in soli 30 giorni! Ecco cosa ha raccontato l’attore su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman, che fatica per Sandokan!

Per prepararsi al meglio e affrontare il ruolo di Sandokan, un compito che è più di un azzardo dato l’affetto che il pubblico nutre verso il personaggio creato dalla penna di Emilio Salgari, Can Yaman deve perdere molti chili e sta riuscendo nell’impresa con un programma durissimo, fatto di lunghe sessioni di palestra ma anche di dieta ferrea. Su Instagram, infatti, l’attore ha raccontato di aver perso la bellezza di 10 chili in un mese.

LEGGI ANCHE >>> Grammy 2024: Beyoncé, Jay-Z e la figlia Blue Ivy conquistano con i loro Look
Il primo obiettivo era raggiungere il peso ideale per il personaggio e poi concentrarmi sugli aspetti mentali. È stato un periodo molto duro, in un mese sono riuscito a perdere quasi 10 kg, scendendo da 94.5 a 85 kg. È stata, ed è, una fase particolarmente intensa, ho tolto molti piaceri della vita, devo allenarmi 2 o 3 volte al giorno e fare il digiuno intermittente, 16:8, mantenendo le calorie bassissime“, ha svelato Can, invitando le sue fan a non preoccuparsi. L’attore ha mostrato il nuovo corpo e ha ammesso di sentirsi bene, e di non correre alcun pericolo per la sua salute.