Saint Laurent, 8 Prodotti deluxe per un look di vera Classe!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
30/03/2023

Impossibile non innamorarsene! Ecco tutti i nostri prodotti di make-up preferiti di Yves Saint Laurent per regalarti un trucco deluxe davvero sorprendente.

Saint Laurent, 8 Prodotti deluxe per un look di vera Classe!

Sogni una trousse lussuosa che ti permetta di ottenere make-up eleganti e davvero deluxe? Scopri con noi i fantastici prodotti di Saint Laurent per un perfetto trucco total luxury.

Un make-up che parla da se… Scopri come realizzarlo con i prodotti di lusso firmati Yves Saint Laurent

Parliamo di lusso e di make-up deluxe! Oggi ti svelliamo tutti i sensazionali prodotti firmati Saint Laurent che ti permetteranno di ottenere un look veramente da sogno e di gran classe. Nella selezione che abbiamo fatto per te, ti abbiamo messo tutti i must-have fondamentali per realizzare un total look tutto Saint Laurent davvero unico e molto elegante. Dal primer viso, fino al tocco finale dell’illuminante, eccoti svelati i cosmetici di lusso da avere assolutamente di Yves Saint Laurent.

LEGGI ANCHE: 5 cosmetici Chanel per un fantastico Beauty Case di lusso!

Touche Eclat Blur, il primer viso illuminante in gel

primer

Iniziamo proprio dalla base: il Touche Éclat YSL Blur Primer di YSL. Si tratta di un primer per il viso illuminante formato con un gel facile da utilizzare. Il primer per il viso è “intriso di luce” e ti aiuta a uniformare l’aspetto del tono della pelle grazie all’avanzata tecnologia sfumante che crea una tela ideale per il trucco aiutandoti a farlo durare tutto il giorno. Il Touche Eclat Blur Primer contiene la tecnologia di diffusione della luce per consentirti una facile applicazione del make-up. Applicalo sotto il tuo fondotinta per intensificarne la luminosità o usalo da solo per un radioso “il trucco c’è ma non si vede”.

All Hours, il fondotinta all’acido ialuronico

all hours

Ecco qui il nuovo fondotinta di Saint Laurent All Hours ricco di acido ialuronico. Dalla coprenza perfetta per ventiquattro ore, il prodotto risluta impalpabile sulla pelle donandoti un incarnato perfetto per tutto il giorno e tutta la notte. Il cosmetico è stato migliorato grazie a una formula traspirante che lo rende unico per il suo comfort. Pelle impeccabile e un effetto second skin davvero sorprendente. Grazie all’acido ialuronico, la pelle risulta più rimpolpata e levigata dopo due settimane di utilizzo. L’incarnato resta impeccabile e fresco, per un make-up naturalmente luminoso e mat che dura a lungo.

All Hours Concealer, il correttore liquido ad alta copertura

correttore

Sempre della linea All Hours anche questo straordinario correttore ad alta copertura di Saint Laurent. Questo correttore nasconde le occhiaie e tutti i tipi di imperfezioni grazie a una formula ultra pigmentata che ti consente di ottenere una copertura uniforme e modulabile per un finish matte senza effetto maschera.

Couture Blush, il phard a base d’acqua

ysl

Colore a lunga tenuta e regolabile in intensità, questo è il meraviglioso blush in polvere compatta di Saint Laurent. La sua formula a base d’acqua offre una texture setosa e ultra fine per un effetto seconda pelle nonostante sia altamente concentrato in pigmenti. Colore intenso e duraturo per una carnagione migliorata e una sana luminosità istantanea.

Rouge Pur Couture, il rossetto matte ultra pigmentato

ysl

Passiamo ora alle labbra con questo fantastico rossetto couture quadrato super sottile, dal colore pieno e a lunga tenuta. Il rossetto più venduto di Saint Laurent è il matte per eccellenza e satura le labbra con un colore opaco, ultra-ricco e altamente pigmentato. La texture leggerissima è estremamente confortevole sulle labbra. La formula cremosa non secca e rimane tutto il giorno.

Sequind Crush, l’ombretto glitterato super glamour

blush

Punta tutti i riflettori sui tuoi occhi con questo magnifico ombretto in polvere di Saint Laurent luminosissimo. Il Sequin Crush Eyeshadows è altamente pigmentato e riccho di colore per una brillantezza e un’intensità cromatica stellari. Da delicato a spettacolare, trasforma il tuo look da giorno nel tuo look da notte grazie alla formulazione modulabile.

Volume Effet, il mascara effetto ciglia finte

mascara

Dona al tuo sguardo un aspetto accattivante con il Volume Effet che ti permette di ottenere ciglia spettacolari, più lunghe e ultra nere. Questo prodotto di Saint Laurent ti dona un fantastico effetto ciglia finte grazie alla una nuova formula nero carbone per offrirti un nero ancora più intenso. La composizione vanta foglia di noce, olio di Argan e pro-vitamina B5 per ciglia rigenerate.

Couture Highlighter, la polvere illuminante con particelle brillanti

 

illuminante

E poi concludiamo con questa strepitosa polvere illuminante di ultima generazione firmata YSL multi-tono ad alta lucentezza che ti consentirà di ottenere un colorito modulabile e un incarnato straordinariamente luminoso. La formula super cremosa e omogenea contiene particelle brillanti molto sottili che diffondono la luce per creare un bagliore intensificato.

LEGGI ANCHE: KVD Beauty, il make up ispirato ai Tattoo: 5 prodotti con formula ultra pigmentata