5 cosmetici Chanel per un fantastico Beauty Case di lusso!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
01/03/2023

Il lusso che fa bene alla pelle. Tutti i migliori trattamenti di bellezza di Chanel per rendere il tuo beauty case incredibilmente prezioso e lussuoso. A seguire tutti i cosmetici basic per una beauty routine completa.

5 cosmetici Chanel per un fantastico Beauty Case di lusso!

Tutti sognano un beauty case dei sogni e, nella maggior parte dei casi il primo nome di lusso che viene in mente è proprio Chanel. I cosmetici della maison si offrono al tuo viso come un trattamento di bellezza a partire dalla fase di detersione del viso, fino all’ultima crema liftante. Se da tempo stai pensando di investire in una skincare esclusiva con prodotti pregiati, non possiamo che affidarti alle sapienti mani dei laboratori cosmetici di Chanel. Qui sotto troverai una selezione di tutti i prodotti indispensabili per una beauty routine che soddisferà tutte le tue aspettative.

Beauty case da sogno, tutti i prodotti Chanel per far tornare il viso a splendere

Sogni un viso fresco e luminoso? Allora devi assolutamente affidarti a dei prodotti magnifici che siano capaci di rendere la tua pelle radiosa. Qui sotto ti abbiamo messo alcuni cosmetici lussuosi di Chanel che renderanno la tua beauty routine un vero e proprio trattamento di bellezza mirato a rendere il tuo viso semplicemente fresco e dall’aspetto radioso. Ovviamente ti abbiamo messo la selezione completa per riempiere il tuo beauty case con tutti i prodotti essenziali a partire dalla detersione fino al momento finale della crema viso notte. Tranquilla, non abbiamo dimenticato nemmeno un passaggio, quindi i cosmetici di Chanel sono proprio tutti gli indispensabili per offrirti la pelle che sogni da sempre. Ti aspettiamo qui sotto per scoprire quali sono!

LEGGI ANCHE: Skin Cycling, la beauty routine serale in 4 fasi che spopola sui Social. Ecco in cosa consiste

Sublimage, l’olio struccante in gel per illuminare il viso

chanel

La pelle stanca e spenta tornerà a riavere tutta la luminosità perduta! Questo prezioso olio detergente di Chanel trasforma il momento della detersione in un vero e proprio rituale di bellezza. Questo cosmetico inedito dalla consistenza inedita ti garantisce una pulizia e una detersione profonda e delicata sulla pelle fino a rivelarne tutta la sua luminosità. Dona alla pelle un momento di relax grazie alla consistenza vellutata che si trasforma in olio grazie al massaggio con il calore della pelle. A contatto con l’acqua, diventa poi un latte incredibilmente sottile dal velo setoso che lascia la pelle perfettamente detersa, morbida e luminosa, avvolgendola in una piacevole sensazione di confort.

Le Lift, la lozione per rimpolpare, levigare e uniformare

le lift

Ovviamente, dopo la detersione, bisogna intervenire con un buon tonico. Infatti, a causa delle aggressioni quotidiane dell’ambiente esterno, la pelle diventa fragile e disidratata fino a perdere il proprio equilibrio. Per questo motivo, prima di intervenire con sieri e creme ti consigliamo di integrare nella beauty routine questa lozione di Chanel che ha proprio lo scopo di ripristinare la funzione di barriera della pelle, ristabilire il suo equilibrio e ottenere il massimo dai trattamenti. La delicata consistenza fluida gel-in-acqua di Le Lift Lotion agisce in perfetta affinità con la pelle assorbendosi istantaneamente e offrendo un’immediata sensazione di confort e freschezza. Già dalla prima applicazione, la pelle appare rimpolpata, levigata, compatta e luminosa con una grana della pelle visibilmente più affinata.

N.1 De Chanel, il siero per correggere i cinque segni del tempo

chanel

Lascia che sia questo miracoloso siero di Chanel a prendersi cura della tua pelle grazie alla sua potente funzione rivitalizzante. Arricchito con la camelia rossa dalle proprietà rivitalizzanti, questo prodotto deve tutto proprio al fiore dell’eterna giovinezza. La ricerca Chanel ha preso in prestito i suoi poteri straordinari per creare una generazione di trattamenti skincare dagli effetti sorprendenti. L’estratto di camelia rossa agisce proprio sulla fase N°1 del processo d’invecchiamento cutaneo per prevenire e correggere i cinque segni del tempo.

Sublimage, la crema intensa per riparare la texture del viso

crema

Un prodotto decisamente sorprendente che ti affascinerà dal primo momento. La nuova crema d’eccezione è arricchita con gli Éphémères di Planifolia, delle molecole rare e potenti che appaiono in un preciso momento solo per un breve istante durante la maturazione del frutto, prima di scomparire. Queste molecole straordinarie trasmettono alla pelle il loro infinito potere rigenerante rinnovandola e ridonandole tutta la sua vitalità, forza e perfezione.

Hydra Beauty, gel idratante e levigante per il contorno occhi

gel occhi

Sguardo spento e sempre stanco? Questo cosmetico di Chanel è la soluzione per te. Il trattamento idratante con microsfere di camelia è specificamente formulato per la fragile zona del contorno occhi e, grazie alla tecnologia microfluidica, Hydra Beauty Micro Gel Yeux agisce in modo mirato sulle rughette causate dalla disidratazione su borse e occhiaie. La sua formula racchiude un estratto di camelia idratante, preservato nella sua forma più pura nel cuore delle finissime microsfere. Rimpolpa e leviga intensamente le rughette del contorno occhi grazie al ricco complesso anti-fatica decongestionante che agisce efficacemente su borse e occhiaie.

LEGGI ANCHE: Hair Rituel by Sisley: 6 Prodotti Super per prenderti cura dei tuoi Capelli