KVD Beauty, il make up ispirato ai Tattoo: 5 prodotti con formula ultra pigmentata

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
29/03/2023

Hai mai provato uno di questi meravigliosi prodotti di make-up della linea trucchi che si ispira al mondo dei tatuaggi? I cosmetici KVD Beauty vantano formulazioni incredibilmente pigmentate e super performanti!

KVD Beauty, il make up ispirato ai Tattoo: 5 prodotti con formula ultra pigmentata

Nuova stagione, nuovi trucchi da includere nella tua trousse! Oggi ti mostriamo i migliori prodotti ultra pigmentati del famoso marchio di cosmetici KVD Beauty che si ispira al mondo del tattoo. I trucchi che stiamo per proporti sono altamente performanti e super pigmentati!

L’arte del tatuaggio incontra il mondo del make-up! Ecco i migliori prodotti della linea KVD Beauty

Hai mai sentito parlare di questa favolosa linea di make-up che offre una vasta gamma di prodotti che si distinguono per le formulazioni ultra pigmentate e dall’elevata performance che si ispirano proprio all’arte del tatuaggio. I prodotti di KVD con la loro tenuta estrema e i pigmenti simili all’inchiostro e alla precisione di un ago, questi cosmetici sono davvero sorprendenti e altamente performanti. I cosmetici di KVD Beauty però, non è solo ottimo per realizzare make-up precisi e professionali, ma è anche rigorosamente 100% vegano e cruelty-free. Al centro della politica di KVD Beauty, gli ideali contemporanei di inclusione e celebrazione dell’individualità attraverso l’auto-espressione artistica e la creatività senza limiti. Scopri insieme a noi, in questa classifica che abbiamo fatto per te, quali sono gli strumenti per esaltare la tua bellezza. A seguire trovi tutti i migliori prodotti di KVD Beauty!

LEGGI ANCHE: Perle di Bellezza, 5 cosmetici e trucchi in formato capsule assolutamente da provare

Good Apple, il fondotinta in balsamo all’estratto di mela

good apple

Iniziamo subito dal prodotto vincente che ha infuocato internet ed è diventato super virale. Il fondotinta in balsamo Good Apple è stato un successo su Tik Tok e ha conquistato la sfera digitale con la sua coprenza leggera ma elevata. Una piccola quantità è sufficiente per ottenere un finish naturale e un incarnato fresco e impeccabile davvero stupefacente. Il fondotinta in balsamo nasconde tutto, dalle imperfezioni alle discromie della pelle e ai tatuaggi e dura tutto il giorno. Applicare Good Apple è proprio come non avere il fondotinta: la pelle non subisce effetto gessoso o lucidità. Questo buonissimo fondotinta vegano è arricchito con estratti di mela e ialuronato di sodio, per nutrire e idratare la pelle. È cremoso, non comedogenico e minimizza l’aspetto dei pori, per una carnagione fresca e liscia. Il prodotto di KVD Beauty è ideale per la pelle secca e mista, ma può essere utilizzato anche sulla pelle grassa con l’applicazione di una cipria fissante.

Tattoo Liner, l’eyeliner liquido ultra preciso

tattoo liner

Ecco uno dei best seller di KVD Beauty! Un eyeliner liquido davvero superlativo dalla punta flessibile e ultra sottile per un’applicazione precisa, facile e senza sforzo. Questo eyeliner, intensamente pigmentato e waterproof, dura a lungo senza sbiadire né sbavare. L’applicatore a pennello è composto da 325 setole per disegnare tratti sia sottili che spessi. Agitare sempre prima dell’uso per mantenere la formula liquida e lascia sempre la punta rivolta verso il basso in modo tale che sia sempre impregnata di prodotto.

Xo Lip Vinyl, il gloss brillante e cremoso

rossetto

Un Xtreme Opacity Gloss davvero magnifico! Questo gloss liquido di KVD Beauty combina dei ricchi pigmenti e finish lucido per darti un risultato davvero molto sexy. Noi ti abbiamo selezionato questa sensuale tonalità di rosso “Tulip”, ma ne esistono altre 6 totalmente vegane e super profumate. XO Vinyl Lip Cream è il lucidalabbra medio di KVD Beauty cremoso e confortevole deve la sua notorietà alla formula altamente pigmentata che stabilisce brillantezza simile al vinile!

Everlasting Hyperlight, il rossetto liquido nude

everlasting

Desideri un rossetto nude sorprendentemente sexy che dia un’allure sensuale al tuo make-up? Affidati allora al rossetto liquido cult a lunga tenuta e rigorosamente no transfer di KVD Beauty. Questa ultima novità del brand vanta una formula migliorata, super leggera e incredibilmente morbida.

ModCon Liquid, il blush in gel per un effetto glowy

gel

Con la sua formula innovativa, questo spettacolare fard liquido in gel ModCon a lunga tenuta è ultra leggero e offre una luminosità fresca e contemporanea. Perfetto per chi ama il finish glowy, questo blush liquido di KVD Beauty dona alla pelle un aspetto molto luminoso, idratato e colorato che dura per tutto il giorno. Per creare un make-up pazzesco ti basta applicare una piccola dose per via del fatto che è incredibilmente pigmentato. Il blush liquido si mescola facilmente per un effetto seconda pelle luminoso e non lucido, senza irrigidire. Il fard dalla formula innovativa aggiunge profondità e dimensione ai tratti del viso.

LEGGI ANCHE: Make up Giallo per celebrare la Primavera: 5 Trucchi per realizzarlo