5 Rossetti bordeaux per un make up labbra autunnale ad alto tasso di seduzione

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
20/09/2023

Il rossetto bordeaux è un alleato perfetto per un look autunnale ad alto tasso di seduzione. La sua tonalità ricca e profonda trasmette un'eleganza senza tempo, garantendo che il tuo sorriso sia il vero protagonista in ogni situazione. 

5 Rossetti bordeaux per un make up labbra autunnale ad alto tasso di seduzione

Elegante, raffinato e con quel fascino leggermente aristocratico che affascina proprio per la sua sensualità, tutto questo è il rossetto rosso. Colore magnifico da indossare soprattutto sulle labbra, il bordeaux è la nuance perfetta per trasformare le tue lips in una vera e propria arma di seduzione. Vieni a scoprire con noi quali sono i migliori rossetti bordeaux da acquistare oggi e da sfruttare per tutto l’autunno e oltre.

Avvolgi le tue labbra in un velo di pura sensualità con questi rossetti Bordeaux ultra sexy

L’autunno è la stagione dell’eleganza e delle tonalità più sensuali che avvolgono con la loro sensualità. In questa stagione i colori che vanno per la meglio sono senz’altro quelli più profondi e sensuali, proprio come il bordeaux. Tra le scelte di make-up per le labbra, il rossetto bordeaux si erge come un’icona di seduzione e raffinatezza, soprattutto in questa stagione. Il bordeaux infatti, è un colore ricco e intenso che aggiunge profondità e mistero al sorriso. La sua tonalità scura conferisce un’aria sofisticata e affascinante che sposa perfettamente con l’atmosfera autunnale, accostandosi bene ai colori tipici della stagione, come il marrone, il beige e il verde scuro. Il bordeaux è sensualissimo soprattutto perché spesso offre un bel contrasto con diversi toni di pelle, creando un effetto di grande impatto. Sta bene con carnagioni chiare e medie, sottolineando la bellezza delle labbra.

LEGGI ANCHE: Olio di Broccoli per i tuoi Capelli: dove acquistarlo, come applicarlo e tutti i benefici

Il Rouge Allure Velvet effetto seconda pelle di Chanel

chanel

Intenso, opaco e profondo, il rossetto bordeaux di Chanel è vellutato e ha un tipo di consistenza effetto “seconda pelle” per un ultra-confort che sublima le labbra con un concentrato di pigmenti puri per un risultato intenso e a lunga tenuta. Grazie al derivato di olio di jojoba e al burro di karité, la formula delicata offre una sensazione immediata di idratazione e morbidezza. Grazie ai pigmenti ultra-fini e altamente concentrati, il rossetto bordeaux ti offre un risultato make up omogeneo a lunga tenuta. La luminosità effetto mat è garantita da un’associazione di sfere “soft focus” e madreperle finissime per un risultato opaco e luminoso al tempo stesso. Grazie all’associazione del derivato di olio di jojoba e del burro di karité, le labbra sono idratate e immediatamente più morbide. La nuance è la Mystérieuse.

Il Matte Lipstick dalla finitura ultra opaca ti Mac

mac

Le labbra ben truccate non passano mai di moda e nemmeno questo rossetto bordeaux di Mac campione di incassi dal suo lancio. Il rossetto bordeaux con effetto opaco conferisce al trucco una dimensione completamente nuova. Ha una texture ricca e cremosa che aderisce meravigliosamente alle labbra per un comfort e un’idratazione che durano tutto il giorno. L’elevata pigmentazione e la finitura opaca trendy assicurano un look elegante per ogni occasione. La nuance è la For Danger.

Il Matte Romance con oli emollienti di Mesauda

mesauda

Rossetto matte dal colore estremo e ultra confortevole. Lo stick vellutato di Mesauda scivola sulle labbra rilasciando un film di colore immediatamente pieno. Il suo finish vibrante e opaco è l’ideale per creare un look romantico dalla durata eccezionale. La sensazione di cremosità e leggerezza si unisce ad una perfetta aderenza e ad un comfort assoluto grazie agli olii emollienti contenuti nella formula. Il color barocco darà intensità alle tue labbra con un tocco di sensualità magnetica.

LEGGI ANCHE: Crema solare d’Inverno, perché usarla e quale protezione scegliere

Il Rouge Forever super pigmentato di Dior

dior

Ecco per te il 1° rossetto Dior no transfer in versione stick. Il rossetto bordeaux è ultra-pigmentato per regalare un colore intenso e con un’alta concentrazione di skincare floreale. Comfort e tenuta ottimale che ti accompagnano per tutto il giorno. Il rossetto no transfer Rouge Dior Forever resiste ai contatti, anche con i tessuti, per l’intera giornata mentre il colore couture, dal finish ultra-mat, rimane sempre al suo posto. Le varie tonalità si svelano e lasciano il segno, più intense che mai. Elastiche e piene di comfort da mattina a sera, le labbra sono esaltate da una tonalità che rimane intatta e intensa. La tonalità è la Forever Daring.

Il Lip Lingerie XXL che dura tutto il giorno di Nyx

rossetto

Questo lo abbiamo provato anche noi ed è a dir poco favoloso! Il Lip Lingerie di Nyx è un rossetto opaco a lunghissima tenuta che dura per tutto il giorno. Il rossetto liquido dalla formula no transfer ha una formula leggera e confortevole che si muove con te: nessuna piega, né sbavatura. Ideale per modellare le labbra e per accentuarne la forma naturale, il rossetto bordeaux è caratterizzato dalla formula vegana, senza ingredienti né derivati di origine animale. Dona alle labbra un finish matte e levigato ed un effetto pieno con questa sensualissima tonalità Untamable.

LEGGI ANCHE: Make up, 5 prodotti vegani tutti da provare