Nail Patch, 6 smalti adesivi per una manicure perfetta senza sforzo

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
06/05/2023

Qualche minuto e poi è fatta! Scopri le nail patch più belle per una manicure veloce, duratura e che ha tutto il sapore della primavera!

Nail Patch, 6 smalti adesivi per una manicure perfetta senza sforzo

Se la pazienza e i lavori minuziosi e di tempo non sono assolutamente il tuo punto forte, beh, allora sei nel posto giusto. Oggi ti mostriamo come realizzare una manicure sempre molto carina e curata senza troppo sforzo, super veloce e soprattutto senza impazzire! A seguire ti abbiamo messo le migliori nail patch, conosciute anche come “smalti adesivi” che ti garantiranno un ottimo risultato con pochissimo sforzo. Ecco i top da provare.

Minimo sforzo massima resa! Viva le nail patch, un modo semplice per avere una manicure bellissima

Ognuno ha le sue virtù e sicuramente tu ne avrai davvero tante, ma la pazienza forse non è propriamente il tuo punto forte. Se sei arrivata qui è perché di tempo ne hai veramente poco e di manualità in fatto di manicure, ancor meno. Bene, dopotutto ormai esistono davvero un’infinità di soluzioni che ti consentono di realizzare comunque delle manicure strepitose senza sforzarsi troppo e senza uscire di matto. Ma adesso bando alle ciance e cerchiamo di vedere insieme quali sono i migliori nail patch per realizzare delle unghie davvero super cute in pochissimo tempo e con grande facilità. A seguire trovi le migliori patch unghie che morirai dalla voglia di provare.

LEGGI ANCHE: Semipermanente, 6 Smalti Trend per una fresca manicure di Primavera

Smalto adesivo color corallo di Nobea Accessories

smalto adesivo

Oltre allo smalto in gel esistono anche altri modi per creare una manicure splendida e duratura e questi adesivi di Nobea Accesories sono troppo cool! Gli adesivi per unghie ti daranno un risultato impeccabile con pochissimo sforzo. Infatti basta semplicemente attaccarle, lisciarle e voilà il gioco è fatto! Con questi adesivi il risultato sarà stupefacente. Appoggia ogni adesivo su ciascuna unghia e regola la lunghezza, poi falla aderire perfettamente. Ovviamente nella confezione sono contenute varie dimensioni e forme per tutti i tipi di unghie.

Fogli in foil dorato della Essence

adesivo per unghie

Crea una manicure effetto galattico con questi luminosissimi fogli di foil di Essence. Si tratta di adesivi per unghie da applicare su una base leggermente asciutta. Aiutandoti con delle pinzette o un pennello dalle setole morbide fissa i fogli e poi applica un semplicissimo top coat per farli durare a lungo. Scegli tu se applicare le nail patch su tutta la superficie dell’unghia oppure parzialmente.

Nail Patch monocolore lavanda di Clara Cosmetics

clara

Bellissime anche le nail patch di questo primaverile color lavanda! Lo smalto adesivo di Clara Cosmetics è facilissimo da utilizzare, super delicato da applicare sulle tue unghie naturali e ti garantisce un risultato perfetto in soli dieci minuti.  Una confezione contiene 25 strisce autoadesive di diverse dimensioni, da applicare a seconda della dimensione dell’unghia, una confezione è sufficiente per un massimo di 4 applicazioni. Puoi rimuovere le lamine in qualsiasi momento con il tradizionale solvente per unghie senza lasciare alcun residuo adesivo sulle tue unghie naturali. Garantiti 14 giorni di tenuta!

Nail Patches monocolore bordeaux di Shein

shein

Super seducente anche questo smalto adesivo color bordeaux di Shein. Le recensioni ne parlano piuttosto bene e quindi perché non provarle! La confezione si completa di diverse forme e misure per adattarsi al meglio alle tue unghie. Sulla piattaforma sono disponibili anche in rosso fuoco e bianco burro.

Smalto adesivo con fantasia a fiorellini di Pretty Fab Nails

pretty_11zon

Una vera delizia anche queste nail patch di Pretty Fab Nails. Super indicate da indossare in primavera le patches sono super cute grazie a questa bella fantasia floreale ricca di fiorellini tutti colorati. Lo smalto adesivo è semi-opaco e semi-indurito e quindi ti offre una massima resa che dura veramente a lungo. Aggiungi alla tua manicure un tocco primaverile che ha tutto il fascino della bella stagione dei fiori con queste nail patch super graziose. Le wrap sono morbide, sottili ed elastiche e si induriscono solamente dopo la polimerizzazione. Alla fine aggiungi un top coat lucido per suggellare questa esplosione floreale.

Nail Patch miste nude e glitter di Bring the Salon Home

impress

Un ready to wear strepitoso quello di Bring the Salon Home! Le unghie da applicare one-step più vendute al mondo richiedono solo pochi minuti per essere applicate. Il modello che ti abbiamo selezionato, tra i tanti disponibili sul sito ufficiale, sono miste: alcune decorate con glitter e altre nude per creare una manicure decisamente alla moda. L’adesivo Super Hold consente alle unghie in gel di rimanere ferme nella loro posizione ed essere perfette per giorni. Queste nail patch sono waterproof e resistono ai frequenti lavaggi delle mani. Non è necessaria nessuna colla e sono super sicure sulle unghie naturali e facili da rimuovere.

LEGGI ANCHE: Manicure di Primavera: i 5 smalti più belli e i colori più trendy