Monki, 6 accessori sopra le righe che non puoi lasciarti sfuggire!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
08/02/2023

Passione accessori originali! Scegli il tuo nuovo pezzo forte dalla collezione di tutti i must have più particolari firmati Monky. Sono coloratissimi e assolutamente cool!

Monki, 6 accessori sopra le righe che non puoi lasciarti sfuggire!

Non importa quanto possa sembrare semplice il tuo outfit, se sai scegliere e abbinare gli accessori giusti al tuo look, il gioco è praticamente fatto! In fondo, non c’è modo migliore di esprimere la propria personalità se non con un accessorio super originale! A seguire trovi tutti i pezzi must del brand Monki. Sono proprio da non lasciarsi sfuggire!

È tutta una questione di dettagli! Gli accessori Monki più cool della collezione

Non è una leggenda metropolitana, è tutto assolutamente vero! Il carisma e la personalità di uno stile deciso e unico si vede sempre dalla cura con cui si scelgono i dettagli! Gli accessori sono dunque il dettaglio per eccellenza e, per questo motivo, è sempre bene sceglierli con cura in modo tale da realizzare sempre un look super cool. Oggi ti mostriamo alcuni dei nostri accessori preferiti direttamente dalla collezione di Monky. Possiamo assicurarti che sarà davvero impossibile resistergli! Sono tutti incredibilmente briosi, carismatici e molto, molto originali!

LEGGI ANCHE: 8 originali Accessori firmati Ganni per look davvero unici!

Orange patent tote bag, la borsa lucida per il tuo stile anni novanta
borsa

Iniziamo subito con uno dei nostri accessori Monki preferiti, questa splendida tote bag arancione è perfetta per dare una marcia in più al tuo stile giornaliero. Non avere paura di giocare con l’abbinamento di colori super briosi e indossa la tua coloratissima borsa in qualsiasi stagione tu preferisca, il colore è sempre una buona idea per mettere tutti di buon umore! La pratica tote bag in similpelle verniciata arancione custodisce tutte le tue cose preziose e lo fa veramente con un grande stile!

Black and white oval frame sunglasses, gli occhiali a fantasia per i tuoi outfit trendy

occhiali

Quale accessorio più degli occhiali riesce a esplicare la personalità di una persona? Esprimi il tuo carisma con questo bel paio di occhiali super carino da indossare sui tuoi outfit più casual. Il modello di Monki qui sopra ripercorre lo stile degli anni ’90 grazie alla struttura spessa e alla montatura ovale. Rendi il tuo stile esclusivo con questi occhiali dalle strepitose vibrazioni vintage glam.

Light dusty green teddy slippers, le pantofole chic per stare comoda con stile

pantofole

Passione pantofole! Per tutte le amanti della calzatura più comoda che ci sia, ecco questa fantastica pantofola di Monki super carina e super pelosa! Da oggi puoi accogliere gli amici che vengono a trovarti a casa con un accessorio Monki che non ti faccia mai perdere la tua chiave distintiva. Lo stile è dalla tua parte, ti basta solo mantenerlo anche quando sei comodamente a casa! Queste carinissime ciabatte sono realizzate in ecopelliccia color beige polvere e presentano un cinturino incrociato. L’interno, ovviamente, è super morbido!

Dusty white sporty statement socks, i calzini bio da aggiungere a un look dettagliato

calzini

These aren’t socks! Esatto, proprio così! Questi non sono dei semplici pedalini, questi sono i calzini! In fondo uno stile davvero unico lo riconosci proprio dai dettagli no? Questi carinissimi calzini sportivi sono realizzati in misto cotone biologico e si distinguono per questo grazioso design ricamato in rilievo. Allarga la tua collezione di pedalini originali con questo splendido accessorio di Monki!

Hot pink chunky heel chelsea boots, lo stivale cool da indossare tutti i giorni

stivali

Sì ok, è vero, il nero è in assoluto il colore più semplice da abbinare in assoluto. Ma se a un colore così sobrio aggiungessimo un tocco di fucsia acceso super esplosivo? Eccoti allora questi strepitosi stivaletti neri di Monki caratterizzati da questa splendido tacco e suola con plateau color rosa acceso. Un accessorio davvero molto originale che farà in modo che nessuno possa mettere in discussione la tua assoluta capacità di indossare sempre oggetti originali e molto particolari! Abbina questi fantastici stivaletti con minigonne e leggins!

LEGGI ANCHE: Chunky Boots, le scarpe protagoniste della stagione invernale: i 5 modelli più belli

Pink strawberry wool beret, il berretto super cool per dare un tocco di colore

cappelllo

Non è assolutamente super cute questo cappello che rievoca il frutto estivo per eccellenza? Questo particolare accessorio Monki, è l’elemento perfetto per quando vuoi aggiungere un tocco di colore davvero brioso al tuo outfit invernale. Non aver paura di osare e rendi il tuo stile sempre unico e inconfondibile con un pezzo molto originale che sia sempre capace di mettere in evidenza il tuo carattere giocoso! Perfetto da abbinare su jeans e minigonne, il cappello Pink Strawberry Wool Beret saprà dare quella carica energica anche all’outfit più semplice.