8 originali Accessori firmati Ganni per look davvero unici!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
03/02/2023

Lo sai che l'esclusività di uno stile super ricercato sta tutto nei dettagli? Dai una marcia in più ai tuoi outfit con uno di questi splendidi accessori firmati Ganni che abbiamo trovato per te!

8 originali Accessori firmati Ganni per look davvero unici!

Ogni stagione ha i suoi accessori! Impreziosisci il tuo look con questi splendidi accessori firmati Ganni che ti abbiamo messo qui sotto! Tante bellissime sciarpe di lana, berretti lavorati a maglia, piccole borse chic e accessori per capelli ti aspettano!

Crea il tuo stile unico e super ricercato con gli esclusivi accessori firmati Ganni!

Una selezione super ricca di borse deliziose, fermagli per capelli, sciarpe, capelli e tantissimo altro! Gli originalissimi accessori firmati Ganni non smettono di sorprendere stagione dopo stagione. Scegli il tuo nuovo accessorio preferito da questa attenta selezione che abbiamo fatto per te e crea il tuo stile sempre nuovo e super ricercato ogni volta che vuoi aggiungere un tocco davvero unico ed esclusivo al tuo outfit!

LEGGI ANCHE: 6 Accessori con stampa animalier davvero irresistibili!

Wool Beret, il cappello di lana in stile francese per i tuoi trendy look

beret gianni

Iniziamo subito con questo grazioso cappellino firmato Ganni perfetto da indossare quando vuoi dare un tocco di stile inconfondibile al tuo look. Il Wool Beret che ti abbiamo messo qui sopra è realizzato con il 45% di lana, il 35% di lana riciclata post-consumo certificata e il 20% di poliammide riciclata. A rendere questo accessorio davvero cool è il carinissimo bordo a costine e il logo Ganni.

Pillow Baguette Bag, la mini borsa super cute da abbinare ai jeans

ganni borsa

Non è semplicemente deliziosa questa mini bag firmata Ganni? Abbiamo deciso di selezionarti proprio questa particolare nuance pastello azzurra perfetta da abbinare a un bel paio di jeans. La piccola Pillow Baguette Bag ricorda proprio la forma di un cuscino ed è realizzata con una miscela di poliammide riciclata certificata. La borsa presenta una chiusura con zip, tre scomparti, una tracolla in pelle regolabile e il logo Ganni argentato sulla parte del davanti.

Logo Belt, la cintura Ganni ecosostenibile per aggiungere un tocco di colore ai tuoi look

ganni

Non è super cute questa cintura originale firmata Ganni? Semplicemente stupenda da indossare sui tuoi outfit più casual, questo accessorio è l’elemento ideale per quando vuoi aggiungere un tocco di colore al tuo outfit. Inoltre la cintura è completamente realizzata in in pelle riciclata al 100%!

Mohair Fringed Scarf, la maxi sciarpa per stare caldissima con stile

sciarpa

Dai una carica in più al tuo outfit con un accessorio super colorato! Soprattutto quando le giornate sono uggiose, puoi dare un tocco di brio al tuo look aggiungendo un accessorio super colorato che possa motivarti al meglio per affrontare con il buon umore anche la giornata più buia! Per questo motivo abbiamo scelto di mostrarti proprio questa bella tonalità vivace di verde unita al crema! La sciarpa Mohair Fringed Scarf è realizzata con una miscela di mohair e presenta questo esclusivo design bicolore.

Oversized Wool Beanie, berretto caldo da indossare sui look sportivi

cappello rosa1

Il berretto in lana oversize Wool Beanie rosa è realizzato con il 45% di lana, il 35% di lana riciclata post-consumo certificata e il 20% di poliammide riciclata certificata. Il grazioso cappellino è l’elemento imprescindibile per qualsiasi outfit sportivo che si rispetti. A renderlo tanto cool è questa meravigliosa tonalità di rosa chiaro che lo rende iper femminile.

Knot Mini Purse, la piccola bag da abbinare ai look più ricercati

borsa

Sei una di quelle che vuole sempre distinguersi per il look inconfondibile abbinando con maestria accessori molto particolari? Allora eccoti servita! Questa fantastica Mini Knot Purse firmata Ganni è realizzata con una miscela di poliammide riciclata certificata rigorosamente ecosostenibile. Ma oltre ad essere un fantastico accessorio a basso impatto ambientale, ciò che colpisce di questa mini bag super carina è la sua esclusiva forma a secchiello abbellita da delle particolari cinghie incrociate. Indossala con stile su tanti look, il nero la rende incredibilmente versatile!

Crinkled Satin Frill Bow, l’elastico per capelli super cute per realizzare code chic

fiocco

Che ne dici poi di questo carinissimo elastico per i capelli firmato Ganni? Questo scrunchie con fiocco in raso increspato è realizzato con una miscela di poliestere riciclato certificato e presenta un grazioso lungo fiocco impreziosito da bordi arruffati da abbinare ai look più cool di tutti i giorni.

Acetate Cat Eye, gli occhiali trés chic per le prime giornate di sole

occhiali1

Infine concludiamo con questi graziosi occhiali da sole rosa perfetti per tutte le amanti dello stile anni cinquanta. La forma cat eye, una delle più cool del momento è caratterizzata da questa forma arrotondata e poi rifinita da sottili angoli ritagliati. Perfetti da indossare per le prime giornate di sole, questi splendidi acetati Cat Eye sono quell’accessorio in più per dare al tuo look un tocco davvero carismatico.

LEGGI ANCHE: 7 must have secondo Zara. Scopri capi e accessori consigliati dal brand per l’inverno!