Chunky Boots, le scarpe protagoniste della stagione invernale: i 5 modelli più belli

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
01/01/2023

Pronta a scoprire tutti i modelli di stivaletti più cool della stagione invernale? Sono i Chunky Boots e sono super facili da abbinare su tutto senza rinunciare alla comodità.

Chunky Boots, le scarpe protagoniste della stagione invernale: i 5 modelli più belli

Ormai le vediamo indossate da chiunque, dall’amica del palazzo di fronte, alle fashion blogger più famose del momento. Sono le Chunky Boots, le scarpe più di tendenza diventate famose per la loro incredibile versatilità. Le puoi indossare con un look streetwear e casual restando allo stesso tempo molto comode e cool. Ma ora scopriamo insieme quali sono i modelli più trendy della stagione!

Super comoda e trendy: le Chunky Boots sono le scarpe più cool del momento da indossare su tutto

Ma certo! sicuramente già le hai viste passeggiare per strada indossate a qualcuno e di certo ti piacciono da morire, ma forse non sai come si chiamano, e beh, te lo diciamo noi! Sono le Chunky Boots, le scarpe protagoniste della nuova stagione invernale. Super comode, da abbinare praticamente su tutto, le Chunky Boots sono letteralmente le “scarpe grosse”, un vero e proprio trend che si sta imponendo nelle nuove collezioni invernali. Questa scarpa inizia i suoi giorni di gloria intorno agli anni novanta e per tanto tempo non aveva visto altro che il buio della soffitta, ma ad oggi torna più irriverente che mai in tantissimi modelli e colori diversi. Queste scarpe grosse e pesanti sono degli scarponcini neri sia con lacci e con senza, ma ciò ce le rende così confortevoli e cool è proprio la suola platform. Tra i loro vantaggi troviamo soprattutto la capacità di riuscire a farci acquisire quei centimetri in più di altezza. A questo punto sei curiosa di dare un’occhiata a questi sensazionali modelli che ti abbiamo selezionato? Ti aspettiamo qui sotto!

Stivaletti neri con elastico laterale di Primadonna per le giornate più fredde della stagione

chunky boots

Cominciamo subito con questo splendido Chunky Boots di Primadonna di colore nero, perfetto da indossare nelle giornate più fredde. Questi semplici Chelsea boots di colore nero sono proprio la scarpa più giusta da indossare quando vai di corsa e vuoi assicurarti un look trendy ma allo stesso tempo che sia pratico e comodo. Infatti questi adorabili Chunky non temono pioggia e fango ma faranno sì che il tuo stile sia sempre inconfondibile.

Stivaletti Chelsea con plateau color crema di H&M da abbinare su gonne e vestiti

scarpe

Un altro modello davvero molto delizioso è questo Chunky Boots di H&M realizzato in finta pelle di questo bel color crema molto versatile. Perfetti da indossare sia con con dei leggins che con delle gonne corte, questi stivaletti con la robusta suola zigrinata e altezza 6,5 cm, renderanno il tuo look casual davvero cool. Se desideri un outfit che sia comodo ma che allo stesso tempo non ti faccia rinunciare a tutta la bellezza di una bella gonna o vestitino, questi stivaletti diventeranno i tuoi preferiti.

Stivaletti Chunky alti stringati con i lacci di Asos Design per il tuo look streetwear più eccentrico

chunky boots (1)

Se sei alla ricerca di un Chunky Boots che sia davvero un pezzo unico e che sia in grado di rendere il tuo stile davvero inconfondibile, abbiamo trovato il modello più giusto per te. Fantastico per tutte coloro che non riescono proprio a sentirsi a loro agio con una scarpa troppo bassa, questo Chunky Boots di Asos Design, grazie alla suola platform molto alta, farà guadagnare ben più di qualche centimetro. Il modello stringato e la punta rotonda, rendono questo modello molto moderno e perfetto da indossare sui tuoi outfit giornalieri più trendy! Puoi indossarli con dei leggins neri effetto pelle, oppure, anche con delle mini gonne e vestitini per uno stile che crea un perfetto equilibrio tra rock e glam.

Stivaletti bianchi con plateau e tacco di Bershka per un look più glamour

stivaletti

Se invece desideri un modello che possa essere perfetto da indossare anche su uno stile più chic, eccoti questi fantastici Chunky Boots di Bershka di colore bianco. Caratterizzati anch’essi dalla punta squadrata, questi stivaletti presentano, oltre al classico plateau anteriore super comodo, anche un bel tacco largo molto confortevole. Un modo strepitoso per indossare questo modello è sia con dei jeans skinny ultra aderenti, oppure con delle gonne corte. Non avere paura di osare e abbina tutti i colori che vuoi!

Stivaletti in vernice con tacco track di Zara perfetti da indossare sullo stile più trendy

stivaletti (1)

Ti piace qualcosa di pratico e comodo ma che allo stesso tempo renda il tuo look giornaliero molto trendy e alla moda? Allora non puoi perderti questi fantastici stivaletti di Zara che abbiamo trovato per te. Ciò che li rende davvero fantastici e glamour la caratteristica della finitura effetto vernice, mentre a dargli quel tocco più rock che tanto ti piace è la suola track dentata e la chiusura con cerniera laterale. Prova a indossarli sia con un bel leggins nero in vernice per un effetto super aggressive, oppure con un dei jeans a zampa di elefante!