Massimo Dutti, 8 raffinati capi in Limited Edition da accaparrarsi subito

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
15/04/2023

La classe di uno stile minimal e sofisticato. Scopri con noi i capi d'abbigliamento più chic della collezione limitata di Massimo Dutti.

Massimo Dutti, 8 raffinati capi in Limited Edition da accaparrarsi subito

Sei amante del look minimal e sofisticato tipico dell’iconico marchio di moda Massimo Dutti? Allora cosa aspetti a scoprire la nuovissima limited edition caratterizzata da capi d’abbigliamento neutri e dalle silhouette raffinate? A seguire trovi tutti i must have della nuova collezione in lino.

La collezione limitata dal fascino minimal di Massimo Dutti. Tutti i capi in esclusiva da non perdere

Grazie all’inconfondibile stile minimalista e sobrio, i capi d’abbigliamento di Massimo Dutti restano tra i capi più chic di sempre. Caratterizzati dall’iconico stile minimal e sofisticato, i capi della Limited Edition di Massimo Dutti si caratterizzano per il fascino sobrio e discreto. Colori neutri, e linee strutturate su morbidi tessuti in lino danno vita a questa nuova collezione tutta da scoprire. Guarda qui sotto quali sono i capi più esclusivi della collezione limitata che abbiamo trovato per te.

LEGGI ANCHE: Imperdibili Terranova: 7 capi super cool dalla Glamour Collection

Cappotto di lino con taglio incrociato

cappotto

Iniziamo subito da questo elegantissimo capo d’abbigliamento perfetto da indossare in primavera. Il cappotto di Massimo Dutti in limited edition si distingue per questa strepitosa texture autentica e semplice che dona classe e raffinatezza a chiunque lo indossi. Il movimento del cappotto è reso possibile grazie a questo bel tessuto in lino al 100%. Il modello sarà la fonte d’ispirazione per sfoggiare un look speciale, elegante e naturale. Ad arricchire ulteriormente questo splendido capo le impunture a contrasto e collo a revers. Caratterizzato dalla chiusura incrociata con bottone laterale, il cappotto porta un raffinato spacco sul lato anteriore e su quello posteriore.

Gonna midì con taglio a pareo

gonna

Nella sua versione più raffinata e con un taglio avvolgente, la gonna pareo di Massimo Dutti diventa ancora una volta l’ispirazione per la stagione. Realizzata completamente in lino, la bella gonna dal taglio midì si caratterizza per questa originale chiusura incrociata con bottone laterale

Vestito con taglio svasato e ricami

vestito

Non è elegantissimo questo vestito di Massimo Dutti? Il vestito con spalline sottili dell’edizione limitata presenta dei preziosi ricami decorativi che donano un tocco delicato ma raffinato al capo, trasformandolo in un pezzo unico e originale. La gonna scampanata accostata a questo bel tessuto leggero di lino dona un fascino armonioso alla silhouette. Lo scollo a v profondo impreziosisce questo vestito dal fascino discreto e magnificamente minimal.

Blazer doppio petto in lino

blazer

Naturalezza, freschezza e leggerezza si fondono in questo emblematico modello di blazer super versatile grazie a questo raffinato colore neutro. Realizzato in tessuto 100% lino, il modello si caratterizza per questo bel collo a revers a punta e le eleganti spalline. Ma ciò che rende questo capo di Massimo Dutti così sofisticato è il bel taglio a doppio petto con bottoni ton sur ton.

Tuta lunga con pantalone a palazzo

tuta (1)

Semplice, minimal, dal fascino senza tempo e versatile oltre ogni immaginazione. Questa splendida proposta della collezione limitata di Massimo Dutti è un capo infallibile di cui non ti stancherai mai perché offre decine di possibilità con cui definire il proprio look in un unico gesto. Realizzata in tessuto di cotone e lino con lo scollo a V profondo la jumpsuit sarà splendida da abbinare con una bella cinta a vita alta.

Vestito strutturato con maniche morbide

vestito

Naturalezza e comodità caratterizzano questo vestito bianco dalla silhouette rilassata davvero molto raffinata. Dotato di un leggero scollo a V sulla schiena, questo bel vestito lungo strutturato presenta un raffinato scollo rotondo che dona eleganza all’abito. L’orlo si apre poi in due scicchissimi spacchi laterali dal fascino glamour.

Pantaloni Paperbag con fiocco nero a contrasto

pantaloni

Ma che stile aristocratico questo pantalone in edizione limitata di Massimo Dutti. Il bianco e il nero danno vita a un modello che non può lasciare indifferenti e che sarà sempre sinonimo di eleganza e atemporalità. Il pantalone elegante si compone con delle pince sulla parte anteriore e le due tasche laterali, più una a toppa sulla parte posteriore. A caratterizzare il pantalone, la cintura tipo fiocco che dona risalto alla vita.

Camicia lunga con pieghe

camicia

Infine concludiamo con questa camicia splendida dai dettagli accattivanti. La texture e il tessuto naturale di lino donano a questo capo un aspetto fresco e rinnovato. Il tessuto con finitura waffle dona un fascino disinvolto a questo look Massimo Dutti, mentre l’orlo svasato crea un meraviglioso movimento fluttuante. Per far risaltare questo splendido capo, ti consigliamo di abbinare la camicia lunga alla gonna midì, sempre dal taglio svasato, dello stesso modello.

LEGGI ANCHE: 6 Raffinate Camicie in georgette per una Primavera super chic