Imperdibili Terranova: 7 capi super cool dalla Glamour Collection

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
12/04/2023

Se ancora non l'hai ftto devi assolutamente dare un'occhiata alla splendita Glamour Collection firmata Terranova. Ti aspettano tanti capi di mid season per tutte le occasioni.

Imperdibili Terranova: 7 capi super cool dalla Glamour Collection

Questa nuova collezione di Terranova è dedicata proprio a tutte le amanti dei look più chic! La Glamour Collection di Terranova si distingue proprio per gli outfit cool and glam più belli da indossare durante la stagione primaverile. Continua a leggerci qui sotto per scoprire quali sono i capi d’abbigliamento più trendy della stagione che renderanno il tuo outfit davvero super glamour.

La collezione glamour di Terranova. Tutti i capi più cool della linea primaverile

Sei una di quelle che adora giocare con lo stile dando vita a look che hanno proprio lo scopo di essere ricordati? Allora devi assolutamente dare uno sguardo alla nuova e strepitosa collezione di Terranova Glamour Collection. Tra la vasta gamma di capi d’abbigliamento della linea troviamo tantissime soluzioni per creare look dallo spirito straordinariamente glamour. Dai vita al tuo outfit chic con uno di questi capi che ti abbiamo messo qui sotto!

LEGGI ANCHE: Pochette e Borse da sera, le 6 più belle firmate Gucci. Che Classe!

Pantaloni wide leg color beige chiaro

pantaloni

Iniziamo da questo pantalone con taglio ampio wide leg super versatile. Il modello di Terranova realizzato in tessuto poliviscosa a tinta unita è davvero super versatile e può essere abbinato a diversi stili cambiando solamente gli accessori. Il modello dal taglio elegante sarà perfetto da indossare sia nelle occasioni più formali con un bel tacco alto, oppure per le situazioni più casual giocando un po’ con la calzatura. Il pantalone di Terranova sarà splendido anche se indossato con una bella sneakers che metta in contrasto il taglio elegante del modello con quello più sporty della scarpa da ginnastica. Il pantalone con passanti in vita è inoltre rifinito dal dettaglio della nervatura posizionata al centro della gamba.

Vestito midi a sottoveste con lo spacco

sottoveste

Per le occasioni più eleganti indossa questo raffinato vestito di Terranova in raso nero super lucido. Il modello di classe porta uno splendido spacco laterale e un delizioso corpetto con taglio sotto il seno impreziosito dal dettaglio dell’arricciatura. Per un look super glamour, indossa questo vestito dal modello sottoveste con un bel paio di tacchi alti dal colore sgargiante, proprio come nell’immagine qui sopra.

Blazer monopetto color verde smeraldo

blazer

Indossa questo bel blazer dal colore audace per dare un po’ di grinta anche al look più semplice. Perfetto per rifinire e completare qualsiasi outfit, il blazer è uno dei capi più irrinunciabili del guardaroba. In questa bella colorazione verde smeraldo, il blazer monopetto da donna in tessuto tinta unita dona fascino ed eleganza al look. Caratterizzato dalla linea ampia con revers classici e chiusura con un bottone davanti, il modello sarà perfetto per essere abbinato anche su un bel pantalone in stile boy.

Top Crop nero super aderente

corsetto

Beh, ormai è già qualche anno che la moda del corsetto super aderente ha iniziato ad andare di moda. La collezione Glamour di Terranova te lo propone con questo bel taglio cropped e lo scollo super sexy quadrato. Questo capo d’abbigliamento è super versatile, in quanto capo basic puoi indossarlo su jeans, gonne, oppure come sottogiacca.

Maglia con spalle scoperte color lilla

maglia

Perfetta da utilizzare in queste prime giornate della primavera, dove il sole continua a farsi desiderare, la bella maglietta con spalle scoperte di Terranova. Il modello super elegante presenta una bella scollatura che valorizza le spalle e dal tessuto a costine tinta unita. La maglietta ha una vestibilità aderente che ti consente di metterla anche dentro i pantaloni come fosse un body elegante.

Minidress arricciato senza spalline

minidress

Eccolo qui, uno dei capi più glamour della collezione che darà alla tua mise da party un’allure splendidamente cool. Il vestito della collezione Glamour di Terranova si distingue per questo belle effetto del raso lucido che dona un tocco di eleganza al minidress senza spalline. Il vestito porta uno strepitoso spacco frontale asimmetrico e drappeggio frontale che dona movimento a questo bel vestito.

Giacca cropped a tinta unita

giacca

Infine concludiamo con questa bella giacca dal taglio moderno e giovanile che si distingue per il taglio cropped alla vita. Il modello realizzato in tessuto morbido a tinta unita è caratterizzato dal taglio doppiopetto crop con chiusura a due bottoni. Abbina questo bel mini blazer a un pantalone wideleg per creare un outfit completo davvero super cool.

LEGGI ANCHE: Kimono, il nuovo Trend: 5 modelli super glamour che devi assolutamente avere