Manicure Fai da te con Mini Macaron: 4 kit semipermanente davvero imperdibili!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
27/11/2022

Con Le Mini Macaron, in modo semplice e veloce, potete realizzare comodamente a casa vostra fantastiche e brillanti manicure in gel. Scopriamo insieme i kit più originali e imperdibili.

Manicure Fai da te con Mini Macaron: 4 kit semipermanente davvero imperdibili!

Fino a poco tempo fa, riprodurre a casa manicure professionali in gel semipermanente sembrava un’impresa impossibile. Adesso, invece, grazie ai kit fai da te brevettati da aziende leader del settore, è diventato più semplice e anche piuttosto economico riprodurre a casa lo stesso effetto gel, luminoso e sgargiante, di un salone professionale. Le Mini Macaron è nata proprio con questo obiettivo: far risparmiare tempo e denaro alle donne con pochi e semplici prodotti. Il marchio francese ha, infatti, creato un cofanetto con uno smalto (il colore lo scegliete voi) semipermanente 3 in 1 che non ha bisogno né di base coat e né di top coat e una lampada led con cavo USB che ha la forma di un dolcissimo macaron. E’ piccolissima ma altrettanto potente, bastano solamente 30 secondi per asciugare il gel. La cosa sorprendente è che potrete portarla sempre con voi, in viaggio o a casa di un’amica, occupa pochissimo spazio nel vostro beauty.

Scopriamo insieme 4 kit Le Mini Macaron per una manicure impeccabile in vista delle feste

Sul sito Le Mini Macaron è possibile scegliere tra tantissimi starter kit, smalti semipermanente e accessori. Un mondo colorato e dolcissimo attraverso il quale possiamo dare libero sfogo alla nostra creatività e alla nostra personalità. Ecco 4 kit semipermanente che non potete assolutamente perdere.

12 Days of Nails, Calendario dell’Avvento: per arrivare a Natale con mani curate e brillanti

mini macron avvento

Manca pochissimo al Natale ed è, dunque, arrivato il momento di pensare ai regali da fare a mamme, sorelle e amiche. Un’idea simpatica e sempre apprezzata potrebbe essere il calendario dell’avvento beauty, per prepararsi alle feste in grande stile. Quello 12 Days of Nails di Le Mini Macaron è stato ideato per vivere 12 giorni all’insegna della bellezza e della cura delle proprie mani. La box con l’apertura a libro, contiene infatti 12 prodotti per realizzare una manicure completa: la mini lampada led Cherry Red, 6 smalti gel polish di cui non sveleremo il colore, 1 top coat, 2 stickhers per cuticole, 3 limette per unghie e 10 salviette rimuovi gel. Il calendario ha un prezzo di 64,95 euro e potete acquistarlo sul sito ufficiale di Le Mini Macaron. Affrettatevi perché vanno a ruba!

LEGGI ANCHE: Calendario dell’Avvento Beauty: i 6 più chic ed economici per un regalo tra amiche!

Le Maxi “Rouge & Moi”, Kit Smalto Semipermanente: un vero e proprio inno all’amore

manicure mini macaron

La confezione regalo in edizione limitata di Le Mini Macaron è un vero inno all’amore. Rouge e Moi, infatti, è un lussuoso set per manicure total red che contiene tutto il necessario per ricreare comodamente a casa una gel manicure con i fiocchi. Al suo interno troviamo: la lampada led più venduta Le Maxi, ora in una morbida finitura rouge matte, lima e stick per cuticole in formato full-size e una pratica custodia in velluto rosso. Ci sono inoltre, 4 nuovissime tonalità di smalto gel, disponibili esclusivamente in questo set regalo: rose glacée, un rosa chiaro e pastello, rose antique, un malva francese polveroso per un look vintage moderno, rouge coquelicot, un brillante ingénue rosso degli anni ’50 e rouge dahlia, un rosso intenso come il vino. Anche la confezione è realizzata con amore, oltre il 95% del materiali che la compongono rispettano l’ambiente. Anche questa potete trovarla a 64, 95 euro.

Le Mani Salon, Kit Smalto Semipermanente: per le più intraprendenti nail artist

mini macaron manicure

Le Mani Salon è il kit perfetto per chi vuole cimentarsi e divertirsi a creare design unici e brillanti. Il cofanetto, oltre ad avere la mini lampada led, lo stick per cuticole e la limetta, contiene vari accessori per la nail art: il pennello Le Liner per creare linee perfette, curve morbide e design divertenti, la dotting tool Le Dottie, utilizzabile da entrambi i lati per puntini di precisione e adesivi per unghie color oro e argento per far brillare la manicure. Insomma, tutto il necessario per unghie bellissime, curate e brillanti. La trovate non più a 44,95 euro ma a 32,45 euro.

LEGGI ANCHE: Manicure fai da te: come avere mani bellissime in 5 step. Consigli imperdibili!

Cassis,Kit Smalto Semipermanente: per una manicure glam e adatta ad ogni occasione

rosso scura mini

Questo inverno unghie super glam con il kit di smalto semipermanente rosso scuro di Le Mini Macaron. Questa colore è il più venduto in assoluto. La tonalità seducente, sofisticata e femminile di questo smalto è perfetta per l’ufficio e per la sera. Si adatta a qualsiasi occasione! Questo gel, come tutti gli altri del marchio francese sono vegan e cruelty-free. Poi, il comodo formato della lampada led con cavo USB, vi permette di portarla ovunque e, se la girate, può funzionare anche per applicare il gel sulle dita dei piedi. Il costo è di 32,95 euro.